Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elena

Utente di lunga data
L'importante è che ogni contributo non sia volto solo a sminuire, falsificare, misleggere, denigrare, mettere alla berlina quello di un altro utente....ma a CAPIRE i fenomeni.
Personalmente per me c'è spazio per ogni contributo: purchè sia un contributo.
Ok: il tradimento è un tema forte, che non può essere solo ridotto a certe situazioni, o liquidato con soluzioni per slittamento nell'etica che non sono buone per tutti.
Tu hai fatto delle scelte che io posso capire e condividere benissimo, ecco non mi andrebbe, che ti dicessero che sono "sbagliate" o che tu "hai dei problemi", o che " ti manca qualcosa", o che "hai ricevuto danni nell'infanzia"...ecc..ecc...

Ognuno di noi ha fatto un percorso esistenziale che lo ha portato a trarre debite conclusioni, e a vivere in un certo modo. E fidati: va ben così.
Ma infatti questo forum mi piace proprio perché la maggior parte dei contributi SONO contributi.
Io prima di registrarmi leggevo quello che era pubblico, ma ignoravo le dinamiche tra utenti, molti dei quali di lunga frequentazione virtuale. Finora ignoravo cosa significa mettere in ignore :mexican:. So di un vecchio forum. So di utenti che provengono da quello. Ma tutto ciò non mi interessa per il motivo per cui adesso sono qui.
So di essere qui perché adesso ne ho bisogno, ma so che questa è solo una tappa del mio percorso...

Sterminator

Utente di lunga data
L'importante è che ogni contributo non sia volto solo a sminuire, falsificare, misleggere, denigrare, mettere alla berlina quello di un altro utente....ma a CAPIRE i fenomeni.
Personalmente per me c'è spazio per ogni contributo: purchè sia un contributo.
Ok: il tradimento è un tema forte, che non può essere solo ridotto a certe situazioni, o liquidato con soluzioni per slittamento nell'etica che non sono buone per tutti.
Tu hai fatto delle scelte che io posso capire e condividere benissimo, ecco non mi andrebbe, che ti dicessero che sono "sbagliate" o che tu "hai dei problemi", o che " ti manca qualcosa", o che "hai ricevuto danni nell'infanzia"...ecc..ecc...

Ognuno di noi ha fatto un percorso esistenziale che lo ha portato a trarre debite conclusioni, e a vivere in un certo modo. E fidati: va ben così.
Beh pero' seriamente, non e' proprio quello che dicono gli strizzacervelli ai pazienti quando li fanno stendere sui loro lettini e li si ringrazia anche dopo averli pagati profumatamente?

Freud proprio sullo studio dei problemi che derivano dall'infanzia per es. e' diventato quello che e'...

L'importante e' porsi sempre correttamente, non invocare la lesa maesta', casco ben allacciato in testa e luci accese anche di giorno..

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

elena

Utente di lunga data
Beh pero' seriamente, non e' proprio quello che dicono gli strizzacervelli ai pazienti quando li fanno stendere sui loro lettini e li si ringrazia anche dopo averli pagati profumatamente?

Freud proprio sullo studio dei problemi che derivano dall'infanzia per es. e' diventato quello che e'...

L'importante e' porsi sempre correttamente, non invocare la lesa maesta', casco ben allacciato in testa e luci accese anche di giorno..

Seriamente Stermi,
questo tuo post sembra quasi un contributo. :carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
Seriamente Stermi,
questo tuo post sembra quasi un contributo. :carneval:
E' andata bene allora perche' all'ultimo ho cancellato un papiro su di te e chissa' se saresti stata dello stesso parere...:mrgreen:

forse si' e forse no..chi lo sa?

infatti è fuori dal forum la maggior parte delle voci che ti hanno conosciuto nella tua prima incarnazione (e mi trattengo dal fornire dettagli, che comunque riguarderebbero esclusivamente cose che hai postato in chiaro, per lo schifo che mi coglie) e che sulla base di ciò che tu scrivevi si era fatte una corretta idea di ciò che sei
Tengo a precisare che tranne Amarax, nessuno di quei nick, mi ha mai visto, nè incontrato, nè parlato con me al telefono, nè scritto mail.
Quelle voci non mi hanno conosciuto.
Si sono fatte l'idea di me consegnata a forza da donna Persa.
L'unica che si è preoccupata di venire a verificare personalmente è Bruja.
E del nostro rapporto io non ho mai riferito ad alcuno.

Non ho mai capito come Bruja, e Amarax dessero per scontato che io conoscessi dal vivo molte cose di tanti utenti di quel forum e ho dovuto fare le mie per dire: " Non so di chi e di che cosa state parlando eh? Sbagliate persona!".

Quando le cose si stavano mettendo male per Persa, ho perfino mandato in ambasciata Amarax con i miei numeri di telefono, per tentare di convincerla a dialogare con Admin.

Io a quel sondaggio fui neutrale: per me Persa che persa andasse o restasse era indifferente, volevo solo che la piantasse di ostinarsi a dire che io sono in un modo quando sono in un altro.

Solo chi mi conosce di persona può dire come sono in realtà, al di là di quello che appaio.

E lo stesso atteggiamento di Bruja lo ha avuto Marì:
Dare per scontato che io sia a conoscenza di tante cose, di cui io non so un'emerita cippa.

Admin ha fatto tornare tutti quelli utenti di cui io personalmente ho garantito la conoscenza personale, la loro buona fede e l' estraneità a certi fatti.

Di ogni utente di tradi che ha voluto incontrarmi, io ho mantenuto la discrezione. Ma nessuno può a venirmi a dire: TU sei in questo o quell'altro rapporto con un utente del forum.

Quindi o tiri fuori le prove di quello che tu hai postato o stai agendo solo per gettare discredito su di me, e ste robe non si fanno, non sono degne della "brava persona" che dici di essere.

Tu puoi sempre scrivere per mail.
Ma NESSUNO può farmi certe domande, o accusarmi di cose che non ho mai fatto, senza le prove.

Questo a me scazzava, che dato che Persa diceva che io ero in un modo, dovevo esserlo per forza.

E per come sono fatto io...o mi organizzi un incontro con Bruja, Amarax, e Persa e te...o sei aria fritta.

Io non ho nulla da nascondere...
Tu se tanto mi da tanto, tuo marito neanche sa che scrivi in un forum.

Con la calunnia e le dicerie non si va molto avanti eh?

Sterminator

Utente di lunga data
Tengo a precisare che tranne Amarax, nessuno di quei nick, mi ha mai visto, nè incontrato, nè parlato con me al telefono, nè scritto mail.

Non ho mai capito come Bruja, e Amarax dessero per scontato che io conoscessi dal vivo molte cose di tanti utenti di quel forum e ho dovuto fare le mie per dire: " Non so di chi e di che cosa state parlando eh? Sbagliate persona!".

Quando le cose si stavano mettendo male per Persa, ho perfino mandato in ambasciata Amarax con i miei numeri di telefono, per tentare di convincerla a dialogare con Admin.

Io a quel sondaggio fui neutrale: per me Persa che persa andasse o restasse era indifferente, volevo solo che la piantasse di ostinarsi a dire che io sono in un modo quando sono in un altro.

Solo chi mi conosce di persona può dire come sono in realtà, al di là di quello che appaio.

Dare per scontato che io sia a conoscenza di tante cose, di cui io non so un'emerita cippa.

Admin ha fatto tornare tutti quelli utenti di cui io personalmente ho garantito la conoscenza personale, la loro buona fede e l' estraneità a certi fatti.

Di ogni utente di tradi che ha voluto incontrarmi, io ho mantenuto la discrezione. Ma nessuno può a venirmi a dire: TU sei in questo o quell'altro rapporto con un utente del forum.

Quindi o tiri fuori le prove di quello che tu hai postato o stai agendo solo per gettare discredito su di me, e ste robe non si fanno, non sono degne della "brava persona" che dici di essere.

Ma NESSUNO può farmi certe domande, o accusarmi di cose che non ho mai fatto, senza le prove.

Questo a me scazzava, che dato che Persa diceva che io ero in un modo, dovevo esserlo per forza.

E per come sono fatto io...o mi organizzi un incontro con Bruja, Amarax, e Persa e te...o sei aria fritta.

Ma la figura di merda che ti fece fare Ettore Petrolini accusandoti di averlo diffamato ed a cui chiedesti scusa per la cazzata commessa, l’hai gia' rimossa?

Ma tas' va' che l'e mej...

non comprendo questo ruolo di garante...che per fortuna non ha riguardato me ...
che ho avuto bisogno di sondaggio ,a differenza di colui che avevo "diffamato" come clone :mrgreen:

non comprendo questo ruolo di garante...che per fortuna non ha riguardato me ...
che ho avuto bisogno di sondaggio ,a differenza di colui che avevo "diffamato" come clone :mrgreen:
Nessun ruolo da garante. Che cazzo dici.
Ho solo chiesto.
Dato che appunto quelle persone si sono trovate fuori dalla porta e mi conoscevano, mi hanno solo chiesto se potevo chiedere ad Admin di tornare.
Io ho fatto quanto chiedevano.
Solo uno non lo conoscevo personalmente, ma mi sono fidato di un utente che ha garantito per lui. MAI PIU' io nella mia vita garantirò per terze persone. MAI PIU'.

Anch'io appunto mi sono speso per gli altri no?:rolleyes:
Ma i miracoli non li fa nessuno.

Non mi pare che Admin non abbia riammesso persone che hanno chiesto di tornare, o per lo meno non lo posso sapere.
Di mio quella volta non presi nessuna iniziativa, ho solo fatto da ambasciatore, per le persone che mi hanno chiesto come fare.

Non sono certo andato però da Admin con le minacce o intimandogli di far rientrare determinati utenti o di escludere altri.

Per me che tu ci sia o non ci sia nel forum: è indifferente.
Mi preme solo che se stai qua, ti senta bene, e libera di esprimere la tua opinione. Nei modi che a te piacciono.

Ho solo chiesto.
Dato che appunto quelle persone si sono trovate fuori dalla porta e mi conoscevano, mi hanno solo chiesto se potevo chiedere ad Admin di tornare.
Solo uno non lo conoscevo personalmente, ma mi sono fidato di un utente che ha garantito per lui. MAI PIU' io nella mia vita garantirò per terze persone. MAI PIU'.

Non mi pare che Admin non abbia riammesso persone che hanno chiesto di tornare, o per lo meno non lo posso sapere.
Di mio quella volta non presi nessuna iniziativa, ho solo fatto da ambasciatore, per le persone che mi hanno chiesto come fare.

Non sono certo andato però da Admin con le minacce o intimandogli di far rientrare determinati utenti o di escludere altri.

Mi preme solo che se stai qua, ti senta bene, e libera di esprimere la tua opinione. Nei modi che a te piacciono.
concordo:up:

Niko74

Utente di lunga data
Emmmhhh....io ho visto tutte le notifiche via mail e pensavo..."Azz...quanto hanno scritto oggi"....beh almeno mi sto facendo una cultura sulla storia del forum :D

Emmmhhh....io ho visto tutte le notifiche via mail e pensavo..."Azz...quanto hanno scritto oggi"....beh almeno mi sto facendo una cultura sulla storia del forum :D
Dai Niko tutto serve no?
Dai prendila con filosofia...
Ma mi scuso per il tuo 3d...ok?;)

lothar57

Utente di lunga data
Ho solo chiesto.

Ehm ehm forse Conte dovreste essere un po' piu' chiari,a prescindere dal fatto che sono certo che la ragione sia dalla tua parte.
Credo che nessun utente del forum abbia capito un bel niente,oppure,che si tratta di cose vecchie,che ora avete dissepolto per motivi che sfuggono.
Qualora tu lo ritenga opportuno,potresti fare,a beneficio di noi''nuovi'', un riassunto di questa storia?
Ciao,buona giornata

Sterminator

Utente di lunga data
Ehm ehm forse Conte dovreste essere un po' piu' chiari,a prescindere dal fatto che sono certo che la ragione sia dalla tua parte.
Credo che nessun utente del forum abbia capito un bel niente,oppure,che si tratta di cose vecchie,che ora avete dissepolto per motivi che sfuggono.
Qualora tu lo ritenga opportuno,potresti fare,a beneficio di noi''nuovi'', un riassunto di questa storia?
Ciao,buona giornata
Complimenti per il tuo spirito critico...

non sai un cazzo eppure...:mrgreen:

comunque tranqui, rientra nella tua psicologia...

:rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Complimenti per il tuo spirito critico...

non sai un cazzo eppure...:mrgreen:

comunque tranqui, rientra nella tua psicologia...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Non e'cosi',vedi io ho affinato tra studi di un tempo e lavoro,una capacita'innata nel battezzare le persone;dopo poco io sono in grado di dirti tutto,se hanno grana o no,se sono becchi o no,etc....quasi sempre ci prendo.
Per quel poco che ci siamo parlati,lui e'senz'altro ok.
Magari lo sei anche tu,pur se ti ostini a fare l'asino......ciao

Ciao,buona giornata
Ma a che pro?
Non interessa a nessuno quella storia eh?
Un tempo fui Lord, e pluri bannato, perchè mi comportavo da bischeraccio...raccontando delle mie botte di allegria ecc..ecc..ecc...
Poi attraverso molti aiuti e buoni consigli, per cui ho veramente da ringraziare molti utenti, mi sono evoluto no?
Ma come sai non si può combattere contro la stupidità.
Se una donna decide che tu sei solo un povero puttaniere...per quanto ti impegnerai a mostrare che non sei solo questo...non avrai scampo.

L'orgoglio femminile puntiglioso, è ancora più stupido no?
Almeno noi uomini sappiamo risolverla davanti a un buon bicchiere e una pacca sulle spalle.

No, Lothar, ci sono donne che preferiscono la morte, a ricredersi ed ammettere di aver sbagliato.

Non e'cosi',vedi io ho affinato tra studi di un tempo e lavoro,una capacita'innata nel battezzare le persone;dopo poco io sono in grado di dirti tutto,se hanno grana o no,se sono becchi o no,etc....quasi sempre ci prendo.
Per quel poco che ci siamo parlati,lui e'senz'altro ok.
Magari lo sei anche tu,pur se ti ostini a fare l'asino......ciao
Lothar: tu sai che faccia ho.
Io so che faccia hai tu.
E non ci sono stati problemi di sorta no?
Tra veci se intendemo.
Lui? Dice che mi magna a colazione...
Ma non avrà mai le palle di venirmi a trovare, mai.
Ci scommetti?

Amoremio

Utente di lunga data
Ma la figura di merda che ti fece fare Ettore Petrolini accusandoti di averlo diffamato ed a cui chiedesti scusa per la cazzata commessa, l’hai gia' rimossa?

Ma tas' va' che l'e mej...

scusa stermi
fatti più in là

Originariamente Scritto da contepinceton http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?p=138869#post138869
Tengo a precisare che tranne Amarax (1), nessuno di quei nick, mi ha mai visto, nè incontrato, nè parlato con me al telefono, nè scritto mail.
(2)

Non ho mai capito come Bruja, e Amarax dessero per scontato
(3) che io conoscessi dal vivo molte cose di tanti utenti di quel forum e ho dovuto fare le mie per dire: " Non so di chi e di che cosa state parlando eh? Sbagliate persona!".

(4)

(5)

(6)

(7)

Di ogni utente di tradi che ha voluto incontrarmi, io ho mantenuto la discrezione.
(8) Ma nessuno può a venirmi a dire: TU sei in questo o quell'altro rapporto con un utente del forum.

(9)

(10)

(11)

(12)

(13)

1. sarà anche per averti conosciuto, oltre che per come è mutato il forum (cosa di cui tu ti fai un vanto) che amarax ha preferito migrare volontariamente? chissà

2. MENZOGNA
ti si è conosciuto per come ti sei fatto conoscere con l'altro nick e poi in seguito
nessuno aveva bisogno di denigrarti
lo facevi da solo
e per me continui a farlo
solo in maniera più "ripulita"

3. non davano per scontato e peraltro non gliene poteva fregare di meno
sei stato e sei tu ad adoperarti per far sapere o suggerire che hai cellulari, indirizzi mail o conoscenza di questo e quello, che parli, contatti, sei contattato incontri ecc. ecc.

4. questo è il tuo solito giochino volto a far sapere a chi legge che tu hai contatti con tanti e possibilità di intercedere

5. NO,
secondo me nel virtuale si è ciò che si appare (nel caso tuo, ci hai messo pure un bell'impegno per apparire come apparivi e, dopo diverse messe a punto, come appari
e, come peraltro nel reale, i soggetti con cui ti relazioni si fanno un'interpretazione

6. vedi sopra, la seconda parte del 3, senza contare che la tua iniziale "affinità" con marì era un'alleanza finalizzata a far fuori chi vi era inviso: quella che chiamavate cricca, come se voi non lo foste in maniera ancor più finalizzata ed evidente

7. vedi sopra al punto 4
con l'aggiunta che io, fossi admin, troverei estremamente fastidioso le continue affermazioni autolegittimanti in cui vengo strumentalmente tirato in ballo
ma evidentemente io non sono lui e lui non è me

8. ma se hai raccontato in chiaro di molti contatti avuti fuori forum con svariati utenti, del fatto che ti riferissero cose ecc. ecc.
sei tu che l'hai scritto in chiaro, secondo me col chiaro intento di suggerire o millantare poteri d'intervento e conoscenza di cose sconosciute ai più

9. ma che stai a dire?

10. idem
persa ti interpretava per come ti sei fatto conoscere
fedifrago e bruja ti hanno pluribannato per lo stesso motivo, non perchè andavano dietro a quel che diceva persa

11. questo è un forum
la conoscenza nasce virtuale ed è normalissimo che tale resti
nessuno si dovrebbe sentir forzato a conoscere di persona nessun altro utente
a maggior ragione quando si tratti di utenti che non hanno reciproca simpatia
e bada: parlo di simpatia, non di affinità di vedute, io posso aver piacere ad incontrare quintina o chiara o farfalla come amarax o persa
e il piacere dev'essere reciproco
ma se io o altri non sentiamo piacere ad incontrare te o chiunque altro, questo non è un demerito
se io dicessi a uno dei nick di cui sopra che avrei piacere ad incontrarle (e lo avrei) e loro non avessero lo stesso piacere, sarebbero delle str...?
io non credo proprio
sarebbero prive di coraggio?
no, sarebbero soltanto prive di piacere ad incontrarmi

12. finora pensavo parlassi a stermi
capendo a questo punto che così non era e riaprendo la pagina a connessione scaduta ho visto che rispondevi a me, dunque:
e allora?
e se anche mio marito non lo sapesse?
dov'è scritto che i coniugi degli utenti debbano essere informati?
chiara, farfalla, quintina, lothar ecc. devono informare i loro coniugi?
o devono farlo solo i traditi che cercano un conforto o uno sfogo al loro dolore perchè i coniugi sappiano tutti i dettagli dei pensieri ondivaghi che gli girano per la testa?
ma che vai dicendo
comunque, non per te che sei il meno titolato di chiunque a saperlo, ma solo perchè non ho alcun problema ad ammetterlo:
mio marito sa di questo forum sin dal secondo o terzo giorno che ho incominciato a scriverci
e lo sa perchè mi sembrava di fare una cosa alle sue spalle se non gliel'avessi detto
sa, sin da allora, qual'è il mio nick, che non è mai cambiato
se ha voluto leggere può averlo fatto
se non ha voluto è una sua libera scelta
non credo tu sia in grado di comprendere la mia esigenza di trasparenza nei rapporti
e la mia concezione di libertà di ciascuno di fare le scelte

13. prova ad applicarla anche a te stesso questa affermazione

messaggio per admin

ove avessi a dolerti per qualcosa di ciò che ho scritto, considera che almeno io ci provo ad evitare:
l'ho messo e lo tengo in ignore
spesso evito i suoi messaggi quotati da altri
non lo tolgo dall'ignore manco per disapprovarlo (e non lo faccio manco ora)

so bene che rispondo a una provocazione
ma non son mica una santa, nè ho l'obiettivo di diventarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.