Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
:rotfl::rotfl: potevi anche non rispondere (di proposito non ti avevo citata ;)) mo sanno tutti che mi hai donato uno smeraldo :rotfl::rotfl: ... sei proprio come i bambini: Innocente! :)

Di nuovo grazie! :thankyou:
vabbè io non ho nulla da nascondere! :up: che male c'è a mandarti un saluto ai pelosetti? :mrgreen: sennò poi si lamentano che andiamo in OT! :D

Mari'

Utente di lunga data
O T dichiarato

vabbè io non ho nulla da nascondere! :up: che male c'è a mandarti un saluto ai pelosetti? :mrgreen: sennò poi si lamentano che andiamo in OT! :D
Vedrai, vedrai :) io qua dentro sto sulle palle a troppa gente ;) chiudiamola qua, quando mi donerai degli smeraldini saro' muta come un pesce :D :mrgreen:

Niko74

Utente di lunga data
TRADIMENTO? Prova a ribaltare la situazione e avrai molte risposte. Tutto quello che si fa per ristabilire un rapporto è un semplice stillicidio o un rimandare qualcosa. E' un creare rimpianti.
Se c'è una crisi si parla chiaro, o di qui o di là.
Non credo proprio, visto quello che hai riportato che il contatto fisico con te, non sia una forzatura, se avviene.
Preparati sempre al peggio e se arriva il meglio sarà più soddisfacente.
Anch'io ho avuto la stessa esperienza al contrario tuo, sono stato io che ho " Tradito ",ma i motivi li avevo ben in mente ed ho proseguito per la strada nuova e non tornerei più indietro per tutto l'oro del mondo.
Bada che a me è costata veramente cara, in termini economici, ma non me ne frega assolutamente nulla. LA LIBERTA' NON HA PREZZO per chi ha la CONSAPEVOLEZZA di APPREZZARLA..
;) Wise
Beh....ognuno è libero di fare le sue scelte, però le due frasi in grassetto, mi spiace per te, ma si contraddicono tra di loro.

Cioè, tu prima dici che se c'è una crisi si parla chiaro e si fa una scelta, e poi tradisci? Boh....

Niko74

Utente di lunga data
Benvenuto.
Niko, sii forte. Mostrale la tua calma e la tua forza. Se puoi sii razionale, perché lei ora non lo è. Parlale con calma, se riesci, falle anche vedere la tua tristezza, ma non la disperazione, quella farebbe solo male a entrambe. Niko parlale senza odio. Dille che può prendere le sue decisioni sulla base di quello che sente e non di ciò che pensa di dover fare. Anche tu però, fai lo stesso. Pensa a quello che provi per lei, senza pensare a nient'altro. Non sarebbe giusto rimanere con lei per tuo figlio. Non sarebbe giusto per te stesso. Se credi...se è necessario prenditi qualche giorno per te stesso. Dille che devi pensare anche tu.
Un abbraccio
E' quello che sto cercando di fare. Grazie per le tue parole che mi danno conforto ;)

Niko74

Utente di lunga data
Non dargli retta è la solita drogata di passaggio!:incazzato:

ma che stai a dì ? Comprensivo, fagli vedere la tua tristezza ?........poi che altro deve fare? Portarla sotto casa dell'amico in macchina ed andarla a riprendere??
Dici che dovrei? :rolleyes:
Ho capito che sei "lievemente" estremista nelle tue decisioni e ti capisco dato che io pure lo sono sempre stato...mai avrei pensato di reagire in questa maniera ad un tradimento, ero uno che ragionava come te.
Però, sarà che questa esperienza mi ha devastato e che è passato troppo poco tempo, ma mi viene da agire come dice melania

Poi magari tra 1 mese...la porto a casa dell'amante e li disitegro di mazzate...chissa :D

Hirohito

Utente di lunga data
Mi dispiace per la situazione, ma io direi che al 90 % è già successo. Non che cambia molto nella sostanza, è vero, ma lì dipende da come ognuno è fatto.

Wise

Utente di lunga data
Beh....ognuno è libero di fare le sue scelte, però le due frasi in grassetto, mi spiace per te, ma si contraddicono tra di loro.

Cioè, tu prima dici che se c'è una crisi si parla chiaro e si fa una scelta, e poi tradisci? Boh....
MA se sai già che c'è una tresca, che tu continui ad ostinarti a non vedere!! Io non mi contraddico, se vuoi continuare poni aut aut e anche se vuoi risolverla lì velocemente la risolvi.
Direi che il mio è un incoraggiamento,NO?;)

Niko74

Utente di lunga data
MA se sai già che c'è una tresca, che tu continui ad ostinarti a non vedere!! Io non mi contraddico, se vuoi continuare poni aut aut e anche se vuoi risolverla lì velocemente la risolvi.
Direi che il mio è un incoraggiamento,NO?;)
Non la voglio vedere???? Forse intendi che non VORREI vederla...però la vedo eccome....
Come detto svariate pagine fa, le ho già detto che se vuole continuare con me o con lui è una sua scelta, però o sta con me o con lui e cosi non può continuare...lei ha bisogno di tempo per pensare e io glielo do....

Stai tranquillo che non sarò ancora qui ad aspettare tra un anno...fidati :rolleyes:

Wise

Utente di lunga data
Non la voglio vedere???? Forse intendi che non VORREI vederla...però la vedo eccome....
Come detto svariate pagine fa, le ho già detto che se vuole continuare con me o con lui è una sua scelta, però o sta con me o con lui e cosi non può continuare...lei ha bisogno di tempo per pensare e io glielo do....

Stai tranquillo che non sarò ancora qui ad aspettare tra un anno...fidati :rolleyes:

ASPETTARE? Bene le dici "pensi a casa tua con il tuo amico...ciau ciau..";)

Niko74

Utente di lunga data
Mi dispiace per la situazione, ma io direi che al 90 % è già successo. Non che cambia molto nella sostanza, è vero, ma lì dipende da come ognuno è fatto.
Esatto, dipende da come è fatto ognuno....io direi che al 100% è già successo....il fatto che abbia tradito la mia fiducia e mi abbia mancato di rispetto provando a negare pure davanti all'evidenza è più che sufficente....se poi ci è anche andata a letto è solo un pochino peggio...forse...

Niko74

Utente di lunga data
ASPETTARE? Bene le dici "pensi a casa tua con il tuo amico...ciau ciau..";)
Come già detto ad altri....io sono uno che l'ha sempre pensata come te...ora sarà che è appena successo, ma non riesco a fare ciò che dici tu....però se le corna iniziano a diventare troppo grandi magari mi ripiglio :D

Wise

Utente di lunga data
Esatto, dipende da come è fatto ognuno....io direi che al 100% è già successo....il fatto che abbia tradito la mia fiducia e mi abbia mancato di rispetto provando a negare pure davanti all'evidenza è più che sufficente....se poi ci è anche andata a letto è solo un pochino peggio...forse...

Ma no, è così importante che ci abbia trombato oppure no?

E' un difetto che avevo anche io tanto tempo fa, che trombi con uno con due o con tre e ance con te non è la cosa importante!!

Secondo te il tradimento è scoparsi uno? ma va,purtroppo è ben altro:rolleyes:

Niko74

Utente di lunga data
Ma no, è così importante che ci abbia trombato oppure no?

E' un difetto che avevo anche io tanto tempo fa, che trombi con uno con due o con tre e ance con te non è la cosa importante!!

Secondo te il tradimento è scoparsi uno? ma va,purtroppo è ben altro:rolleyes:
Mmmmhhh, credo che io e te non ci capiamo :rolleyes:
Stavo dicendo quello che dici tu eh...poco importa se ci è scappata la trombata....è già successo tutto il resto :up:

Sterminator

Utente di lunga data
Mmmmhhh, credo che io e te non ci capiamo :rolleyes:
Stavo dicendo quello che dici tu eh...poco importa se ci è scappata la trombata....è già successo tutto il resto :up:

bella capa...:mrgreen:

se fossi un giudice daresti l'ergastolo sia a chi in una rapina si ferma all'ingresso e non la porta a compimento e sia a chi nel compierla ci fa scappare il morto...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dovevi stopparla anziche' farla andare, consapevolmente da parte tua, a "consumare"...

uno sbandamento parlatorio con "estranei" poteva anche essere comprensibile visto che avete fatto la stronzata di sposarvi giovani ed alla prima esperienza...e su quello poi risolvere...

per me cosi' invece e' durissima da superare...

Wise

Utente di lunga data

se fossi un giudice daresti l'ergastolo sia a chi in una rapina si ferma all'ingresso e non la porta a compimento e sia a chi nel compierla ci fa scappare il morto...

dovevi stopparla anziche' farla andare, consapevolmente da parte tua, a "consumare"...

uno sbandamento parlatorio con "estranei" poteva anche essere comprensibile visto che avete fatto la stronzata di sposarvi giovani ed alla prima esperienza...e su quello poi risolvere...

STOPPARE???? MA VUOI SCHERZARE? TU TI FARESTI STOPPAREEEE?
Ma voi siete fuori come dei cortili!!!
Se uno/a vuole andare che vada..
Se sta bene con me resta!!!
Questa è FOLLIA; STOPPARE!!!
:incazzato:

Hirohito

Utente di lunga data
Son d'accordo. Che te vuoi stoppare.
E' lei che dovrebbe stoppare lui dal mandarla in mona, che sarebe pure tempo.

Sterminator

Utente di lunga data
famme capi'....per vie fortuite hai scoperto l'imminente incontro copulante e manco un se esci da quella porta non rientri piu' hai le palle di dirle?

ma allora cornuti ce nascete...

e dice fuori agli altri...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Wise

Utente di lunga data
famme capi'....per vie fortuite hai scoperto l'imminente incontro copulante e manco un se esci da quella porta non rientri piu' hai le palle di dirle?

ma allora cornuti ce nascete...

e dice fuori agli altri...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Sicuramente non adrei a riprendermela, ma vuoi scherzare?
L'avanzo se lo tengono gli altri, mica io.
Il tapino le da delle chances, l'unica chance è resti o vai, se proprio vuoi concedere una chance. io non lo farei direi " VAI" :)

Sterminator

Utente di lunga data
Sicuramente non adrei a riprendermela, ma vuoi scherzare?
L'avanzo se lo tengono gli altri, mica io.
Il tapino le da delle chances, l'unica chance è resti o vai, se proprio vuoi concedere una chance. io non lo farei direi " VAI" :)
???

E perche' io cos'ho detto?

Hai (vabbe' Colino...:mrgreen:...) avuto culo, visto che hai scoperto la tresca ed anche prima che succeda (per me) l'irreparabile trombatorio e non approfitti per fare il test e vedere come si comporta la simil-Minetti???:mrgreen:

se se ne va a trombare, allora a te ti considera meno di una merdina secca...se ti pija pe' culo dicendo che non ci va piu' perche' pensa che la trombata sia solo rimandata, io la vita tanto tranquilla in casa non gliela lascio mica....

quanto puoi reggere con la finzione se non e' una sbandata "innocente" e sempre se non sei un fesso addormentato?...

Ps: hai capito che il tu non sei tu ma Nico, si'?

Niko74

Utente di lunga data

Se per te sposasi a 31 anni è essere giovani :confused:. ripeto che siamo stati assieme prima per quasi 11 anni...mica un giorno...

Ah....poi ovviamente "fesso e addormentato" lo dici a qualcunaltro!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.