Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Mi spiace molto Niko.
In ogni caso, t'invito a rimanere calmissimo, qualunque cosa tu voglia dirle, non perdere le staffe.

Meglio essere freddi, decisi e irremovibile, che tutto fumo e niente arrosto.

Vuoi farti vedere incazzato e poi?
A questo punto, prima di andare a casa, chiarisciti il messaggio che vuoi mandarle: tempo massimo di attesa poi decidi tu, decisioni già prese, ecc...

Che ti fai vedere incazzato...sai quanto se ne sbatte lei? :cool:
Tu dici?:mrgreen:

va' che se e' l'ikazzato che avrei in mente io, comincia pure a fa' il 112...

:rotfl::rotfl::rotfl:

ha bisogno di una bella strizza...

Sterminator

Utente di lunga data
Il momento non dovrà essere opportuno....ma non appena possibile, ossia appena messo a letto il bambino...non aspetterò un centesimo di sencondo in più!!!

Per il grassetto....:rolleyes: Che vuoi svelare i segreti ai traditori....o almeno a quelli più fessi come mia moglie? :mrgreen:
Rimane traccia nel registro chiamate, ma non il quello visibile dal telefono....bisogna essere un pò scaltri con il pc....

Ovviamente basta che il traditore abbia un cell segreto e siamo già fregati....ma mia moglie non ci arriva :rotfl:!!!!
Ma dorme in una stanza insonorizzata?:mrgreen:

Niko' per me la discussione la devi iniziare non appena tu o lei arriva a casa...

piu' tempo passa, piu' t'ammosci e rifai un buco nell'acqua...

Niko74

Utente di lunga data
Mi spiace molto Niko.
In ogni caso, t'invito a rimanere calmissimo, qualunque cosa tu voglia dirle, non perdere le staffe.

Meglio essere freddi, decisi e irremovibile, che tutto fumo e niente arrosto.

Vuoi farti vedere incazzato e poi?
A questo punto, prima di andare a casa, chiarisciti il messaggio che vuoi mandarle: tempo massimo di attesa poi decidi tu, decisioni già prese, ecc...

Che ti fai vedere incazzato...sai quanto se ne sbatte lei? :cool:
Beh...se sto calmo non le importa....se sono incazzato se ne sbatte....farò quallo che diamine voglio io, cosi almeno qualcuno di soddisfatto ci sarà.

Comunque di certo non sono uno di quelli che alza le mani o inizia a lanciare oggetti e distruggere casa eh :rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
Quanti ne hai sfaciati fino ad ora? :mrgreen:
Vebbe' erano vecchi crt...:mrgreen:

ocio che mo' c'ho un led nuovo di pacca...

me raccomando...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ps: se voj te scrivo er copione...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Alleluja...:mrgreen:

ao' m'ero stufato di sfasciare monitor leggendo la tua flemma......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vedrai che se sblocca la situescionn...

Mi spiace:D ma concordo con te,lui e troppo buono,cavolo sai da un mese che.....e continui cosi'??????
Certo Sterminator,se davvero agisce cosi'qualcosa cambia per forza,indietro dopo non si torna piu'.....aspettiamo e vediamo

Niko74

Utente di lunga data
Ma dorme in una stanza insonorizzata?:mrgreen:

Niko' per me la discussione la devi iniziare non appena tu o lei arriva a casa...

piu' tempo passa, piu' t'ammosci e rifai un buco nell'acqua...
No, ma quando dorme dorme ;)
Guarda, lei torna alle 21 passate e il pupo alle 22.30 è a letto...se inizio subito poi inizia a strillare pure lui e va finire che mi va a dormire a mezzanotte.

Tranquillo che non mi ammoscio....nonostante tu pensi il contrario quello che è stato fatto fino ad ora era quello che volevo...ossia darle tempo...ma ho visto che è inutile e dopo quasi 3 mesi siamo messi sempre uguale....
Ora basta.

Simy

WWF
Guarda, lei torna alle 21 passate e il pupo alle 22.30 è a letto...se inizio subito poi inizia a strillare pure lui e va finire che mi va a dormire a mezzanotte.

Tranquillo che non mi ammoscio....nonostante tu pensi il contrario quello che è stato fatto fino ad ora era quello che volevo...ossia darle tempo...ma ho visto che è inutile e dopo quasi 3 mesi siamo messi sempre uguale....
Ora basta.
Mi spiace Niko...mi spiace davvero tanto....

lothar57

Utente di lunga data
Beh...se sto calmo non le importa....se sono incazzato se ne sbatte....farò quallo che diamine voglio io, cosi almeno qualcuno di soddisfatto ci sarà.

Comunque di certo non sono uno di quelli che alza le mani o inizia a lanciare oggetti e distruggere casa eh :rolleyes:

Niko valigie fuori dalla porta,fabbro,cambio chiavi,e'un'attimo.....che vada da lui,dove si sentira'dire,successo a gente che conosco.....ma io non posso....un po'di pensione la sviluppa daiiii Niko..........

Eliade

Super Zitella Acida

Hai sempre fatto quello che volevi tu (e ci mancherebbe), tu hai scelto di aspettare e darle tempo, tu hai scelto di percorrere questa strada...

Mai pensato che tu fossi tipo da distruggere casa.

Tuba: :up:

Niko74

Utente di lunga data
Mi spiace:D ma concordo con te,lui e troppo buono,cavolo sai da un mese che.....e continui cosi'??????
Certo Sterminator,se davvero agisce cosi'qualcosa cambia per forza,indietro dopo non si torna piu'.....aspettiamo e vediamo
No...so da 3 mesi che.....:rotfl:

Aspetti e stai a guardare per prendere spunto?:rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
Ma non e' detto che sia per forza negativa...

magari se sveglia e vede che il suo uomo reagisce cosi' perche' ci tiene a lei...

eccheccazzo...

Sterminator

Utente di lunga data

Ora basta.
Povca tvoia Nico', dovevi approfittare quando voleva andarsene dalla madre...

mannacela pe' davero stavorta e tua suocera abbozzasse...cazzo...

Niko74

Utente di lunga data
Mi spiace Niko...mi spiace davvero tanto....
Anche a me dispiace, però cavolo....la smettesse di andare in cerca dell'altro capirei, continuerei a darle tempo e tutto il resto...ma cosi no....

Cioè con me non ci parli del NOSTRO problema e con lo stupido si...e il bello è che oltretutto manco le risponde.

Su che basi posso continuare ad andare avanti?

sienne

lucida-confusa
Ciao,

… caro Niko, quest’energia che provi ora di voler smuovere la situazione, la devi canalizzare bene … rifletti bene cosa vuoi …

Ti auguro di riuscire a darle una sana scossa … :up::up::up:

sienne

lemon

Utente di lunga data
e fai bene. Anche se non otterrai risultati, almeno ti sarai sfogato. Dopo tutte queste settimane direi che almeno quello te lo meriti

Sterminator

Utente di lunga data
Anche a me dispiace, però cavolo....la smettesse di andare in cerca dell'altro capirei, continuerei a darle tempo e tutto il resto...ma cosi no....

Cioè con me non ci parli del NOSTRO problema e con lo stupido si...e il bello è che oltretutto manco le risponde.

Niko' damme retta sei a posto anche con la tua coscienza....stai facendo anche troppo mortificandoti cosi' e rischiare di beccarti anche n'esaurimento me pare na' stronzata...

i presupposti sono nella prima parte del post...

Niko74

Utente di lunga data
Sì, il momento è stasera, non puoi pensare di passare un'altra notte nel limbo.
Terrò le dita incrociate.
Scusa ma ho un momento ossessivo-compulsivo: dimmi qualcosa di più sull'evidenziato, bisogna avere un programmino per il pc immagino e anche il cavetto del telefonino...
Ma che programma?
Oggi, sono fuori di testa...
Non sono programmi facili e quello che ne esce è un file di testo abbastanza incasinato da leggere. Dipende anche dal telefono e ti serve il cavetto.

Però mi pare di capire che o marito sia già più "evoluto" perché l'hai beccato a chattare....è più facile che trovi qualcosa li. Mia moglie non usa il pc praticamente mai e quindi il cell era la cosa più probabile dove trovare qualcosa.

sienne

lucida-confusa

[FONT=&quot]infatti non ci sono delle basi così … non è una crisi e basta …

cavolo che brutto! ... Deve scegliere ...

sienne

[/FONT]

Simy

WWF

Non lo su che basi puoi andare avanti...so solo che per andare avanti ci vuole la volontà e la forza di entrambi: sa solo purtroppo non ce la puoi fare..

Allontanala da te..state distanti per un po...magari si rende conto che sta facendo una cazzata...o magari ti rendi conto tu che è meglio farla finita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.