Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
Niko valigie fuori dalla porta,fabbro,cambio chiavi,e'un'attimo.....che vada da lui,dove si sentira'dire,successo a gente che conosco.....ma io non posso....un po'di pensione la sviluppa daiiii Niko..........
Certo che sei un tipo strano tu....:rolleyes:
Scrivi cose alla Stermi o Daniele quando sai benissimo che potresti essere tranquillamente tu la vittima di tali trattamenti :mrgreen:

Mah....

Niko74

Utente di lunga data
[FONT=&quot]infatti non ci sono delle basi così … non è una crisi e basta … [/FONT]

[FONT=&quot]cavolo che brutto! ... Deve scegliere ... [/FONT]

[FONT=&quot]sienne[/FONT]
Già, deve scegliere....ma è talmente ovvio cosa vorrebbe scegliere...solo che non lo fa e vegeta...
E alla fine dovrò scegliere io per lei :(

Sterminator

Utente di lunga data
Scrivi cose alla Stermi o Daniele quando sai benissimo che potresti essere tranquillamente tu la vittima di tali trattamenti :mrgreen:

Mah....
Infatti....:mrgreen:

la moglie pero' me sa che nun sara' un investigatore privato che assoldera', ma un killer...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Ma non e' detto che sia per forza negativa...

magari se sveglia e vede che il suo uomo reagisce cosi' perche' ci tiene a lei...

eccheccazzo...
ma certo intendevo anch'io quello,sai secondo lei vive questo momento come se fosse un sogno,il''suo''cavaliere azzuro chissa'che ha promesso,il marito che se ne sta'buono ad aspettare...come dici tu,capisce in un'attimo che o riprende a fare la brava moglie,o se ne deve andare

Sterminator

Utente di lunga data
resetto tutto...non è roba per me!
Anzi, ora mi vergogno di averlo chiesto.
Questi traditori fanno uscire di senno...
Un consiglio: studiati la serata, le mosse, le frasi da dire: non ci devono essere fraintendimenti e nessun cedimento. Sei dalla parte del giusto: fai che emerga sempre questa cosa e non scordarla mai.
Io me la sono studiata nei minimi particolari: sembrava una scena di teatro, ed è stata proprio come avevo ideato nella mia mente.
A pensarci bene: che magra consolazione...ma almeno ho detto e fatto le cose che ritenevo importanti.
A ripensarci, mi viene ancora il sudore freddo. Invidio solo chi è stato risparmiato da simili prove perchè per chi ama tanto sono micidiali, fanno perdere anni di vita, e non è una battuta.
In bocca al lupo...
Ma finiscila, sono loro che si devono vergognare e non lo fanno mai...

Diletta

Utente di lunga data
Niko valigie fuori dalla porta,fabbro,cambio chiavi,e'un'attimo.....che vada da lui,dove si sentira'dire,successo a gente che conosco.....ma io non posso....un po'di pensione la sviluppa daiiii Niko..........

Mah....

Perchè Lothar può fare tutto, se lo facesse sua moglie, invece, quello sarebbe il trattamento che le riserverebbe.
In teoria, perchè nel suo caso sappiamo che ci sono interessi che vanno oltre...vero Lothar?

lothar57

Utente di lunga data

Mah....
amico grande contraddizione io sono cosi',ieri ''rodevo''perche'in spiaggia mia moglie la gurdavano un po'troppo,fatto 2 giorni stupendi,ma sono di nuovo qua',con il cell segreto di fianco...

Sterminator

Utente di lunga data
amico grande contraddizione io sono cosi',ieri ''rodevo''perche'in spiaggia mia moglie la gurdavano un po'troppo,fatto 2 giorni stupendi,ma sono di nuovo qua',con il cell segreto di fianco...
ahahahahahahahahahahahahah

lothar57

Utente di lunga data
Perchè Lothar può fare tutto, se lo facesse sua moglie, invece, quello sarebbe il trattamento che le riserverebbe.
In teoria, perchè nel suo caso sappiamo che ci sono interessi che vanno oltre...vero Lothar?
daiii Diletta.........e'un caso diverso mia moglie,toccando ferro non sa'niente,immagina e basta

Niko74

Utente di lunga data
Tipo?....se lei volesse separarsi si beccherebbe quantomeno la metà di quegli interessi comuni....e magari le bastano pure :mexican:

Sterminator

Utente di lunga data
Tipo?....se lei volesse separarsi si beccherebbe quantomeno la metà di quegli interessi comuni....e magari le bastano pure :mexican:
Ha imboscato tutto l'imboscabile, ma con un controllino della GdF resuscitano anche i morti...

Diletta

Utente di lunga data
daiii Diletta.........e'un caso diverso mia moglie,toccando ferro non sa'niente,immagina e basta

Ma infatti, immaginavo la cosa al contrario: e cioè che fosse tua moglie a metterti un bel paio di corna !
Che lei sia ignara e solo vagamente sospettosa è ovvio !

Comunque, a pensarci bene: come te le meriteresti !
E poi, prima che possa pareggiare i conti...rimarresti sempre in vantaggio, non ti basta?
E' quello che dico al mio bravo marito

Niko74

Utente di lunga data
Ma infatti, immaginavo la cosa al contrario: e cioè che fosse tua moglie a metterti un bel paio di corna !
Che lei sia ignara e solo vagamente sospettosa è ovvio !

Comunque, a pensarci bene: come te le meriteresti !
E poi, prima che possa pareggiare i conti...rimarresti sempre in vantaggio, non ti basta?
E' quello che dico al mio bravo marito
Già, e vero....non avevo pensato a questa ipotesi :mrgreen:
E se a lei andasse bene "immaginare" e basta perché in realtà pure il ns lothar è un ignaro cornuto ??:rotfl:

Non fatemi diventare troppo allegro che io stasera devo distruggere casa!!!!!:incazzato:

Nausicaa

sfdcef
Niko, coraggio per stasera...
Un abbraccio...

Sterminator

Utente di lunga data
Già, e vero....non avevo pensato a questa ipotesi :mrgreen:
E se a lei andasse bene "immaginare" e basta perché in realtà pure il ns lothar è un ignaro cornuto ??:rotfl:

Non fatemi diventare troppo allegro che io stasera devo distruggere casa!!!!!:incazzato:
E' la serata giusta per disfarti dei regali del cazzo de tu' socera...

lothar57

Utente di lunga data
Ha imboscato tutto l'imboscabile, ma con un controllino della GdF resuscitano anche i morti...

al contrario,non e'mia neanche la casa dove abito,ma sua,sai Sterminator,bisogna saperla raccontare,venerdi'notte mi ha sorpreso al pc,per fortuna appena spento.....''fai la chat,amore??(lei)...no tesoro gazzetta,it......appena spento,dai che e'mezzanotte...vai a letto che arrivo:mexican:......Gdf?Sai che non serve sono a quello a RN venerdi'hanno sequestrato un poligono,il piombo....finiva nel Marecchia..

Eliade

Super Zitella Acida
al contrario,non e'mia neanche la casa dove abito,ma sua,sai Sterminator,bisogna saperla raccontare,venerdi'notte mi ha sorpreso al pc,per fortuna appena spento.....''fai la chat,amore??(lei)...no tesoro gazzetta,it......appena spento,dai che e'mezzanotte...vai a letto che arrivo:mexican:......Gdf?Sai che non serve sono a quello a RN venerdi'hanno sequestrato un poligono,il piombo....finiva nel Marecchia..
Infatti te la sei raccontata benissimo...:rotfl:

Scusa...non ho resistito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.