Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Uh uh uh....ringrazia tua moglie che non ci capisce nulla di pc...perché ti assicuro che se avessi tra le mani quel pc ti dimostrerei che tu CREDI di cancellare tutto :rolleyes:
Poi se fa un lavoro di quel genere....non vedo a cosa le serve controllarti il pc....può fare molto di meglio e anche il tuo cell segreto non sarebbe un problema per chi di dovere...non pensi? :mrgreen:
secondo te non lo so'?io saprei come fare a vedere le tracce della cronologia anche se cancellata,non esiste sistema rimane per sempre,a meno che....tutte le sere...bios e compagnia...ma chi lo fa'???
Tubarao si e'sbagliato,non e'quello.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
secondo te non lo so'?io saprei come fare a vedere le tracce della cronologia anche se cancellata,non esiste sistema rimane per sempre,a meno che....tutte le sere...bios e compagnia...ma chi lo fa'???
Tubarao si e'sbagliato,non e'quello.
No, basta ben poco sai??? Eheheh, ma che, sono l'unico che sa fare in modo di non far rimanere alcuna traccia del mio passaggio su un computer? Mi sa che anche Kid lo conosce e se non lo conosce gli passo la sapienza :mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
No, basta ben poco sai??? Eheheh, ma che, sono l'unico che sa fare in modo di non far rimanere alcuna traccia del mio passaggio su un computer? Mi sa che anche Kid lo conosce e se non lo conosce gli passo la sapienza :mrgreen:
Sentito dire ,le strade sono tante,alla fine portano sempre li'.
Poi,correggimi se sbaglio tu sei esperto davvero,non come noi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sentito dire ,le strade sono tante,alla fine portano sempre li'.
Poi,correggimi se sbaglio tu sei esperto davvero,non come noi.
Bhe, diciamo che con i mezzi standard si viene beccati alla grande, ma esiste sempre qualche metodo non proprio lineare per poter non essere beccati, poi si può andare anche oltre sulla protezione della privacy, ma sarebbe pura follia in un mondo in cui o non si capisce un cazzo di computer o si è bravi ad usufruirne (come i ragazzi giovani), ma ne hanno di strada per capirli. :mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida
Dal pc tutte le sere..quasi..cancello tutto,e'un modello vecchio lei non lo sa'neanche accendere,al massimo vede che sono andato in sito di incontri.
Purtroppo fa'un lavoro che se vuole le consente,forse,di arrivarci al controllo del cell,dell'investigatore ho paura,anche li'se vuole in 3 sec,le fanno il piacere...
Ehm...guarda che non serve a nulla cancellare i file...almeno che non riesci a farlo nel registro di sistema.
Senza contare che esistono software che ti filmano il desktop appena si accende il pc...:carneval:

Lothar

Senti vogliono solo spaventarti...
Ma in coro ti dicono...
E' inutile che fai il figo!
Se tua moglie "vuole" baccarti ti becca...
Perchè le mogli fiutano come segugi...
Viene loro prurito al naso...

Sono per l'ipotesi che tua moglie
"preferisca" non indagare perchè se indaga è costretta a trovare cose che non le piacciono per niente...

Ma sappiamo come vanno certe cose no?
Lei ti dice: " Caro hai voglia di scaricarmi la lavastoviglie?"
E tu: " Per niente, non mi faccio comandare qua, ma te la scarico lo stesso!".

Ecco in sintesi un rapporto autentico, no?
Lei sa che tu non hai nessuna voglia di fare quella cosa...ma te la chiede lo stesso.

Se fosse un'invornita ti direbbe:
" Oh caro vedo che sei stanco morto! Scarico io la lavastoviglie, vero che sono una brava donnina di casa? Me lo dici per favore?"

In altri casi tu adduci mille e dugento buoni motivi per non "poter" scaricare la lavastoviglie...un impegno di lavoro ecc...ecc...poi lei scopre che invece giocavi con il cellulare nascosto...

Cazzo è lì che si incazzano...capisci?

MK

Utente di lunga data
Già, deve scegliere....ma è talmente ovvio cosa vorrebbe scegliere...solo che non lo fa e vegeta...
E alla fine dovrò scegliere io per lei :(
No. E' qui che sbagli secondo me. Non devi scegliere per lei ma devi scegliere per te stesso. E prenderti piena responsabilità della tua scelta. Niente casini (beh qualche urletto ci sta dai, siamo umani) ma dille chiaramente che così non si può può andare avanti. Che TU sei stanco della situazione e che le arriverà una bella raccomandata dall'avvocato.

Niko74

Utente di lunga data
No. E' qui che sbagli secondo me. Non devi scegliere per lei ma devi scegliere per te stesso. E prenderti piena responsabilità della tua scelta. Niente casini (beh qualche urletto ci sta dai, siamo umani) ma dille chiaramente che così non si può può andare avanti. Che TU sei stanco della situazione e che le arriverà una bella raccomandata dall'avvocato.
Beh...si...con "scegliere per lei" intendevo arrivare una cosa che io non vorrei fare...insomma scegliere la cosa meno brutta...
Mo vediamo....è quasi l'ora!!!!

MK

Utente di lunga data
Beh...si...con "scegliere per lei" intendevo arrivare una cosa che io non vorrei fare...insomma scegliere la cosa meno brutta...
Mo vediamo....è quasi l'ora!!!!
Niko mi raccomando, freddo e deciso. Niente melodrammi. Poi ti sfoghi con noi...

Niko74

Utente di lunga data
Niko mi raccomando, freddo e deciso. Niente melodrammi. Poi ti sfoghi con noi...
Ok :up:
Facciamo una previsione: lei farà scena muta oppure dirà i classici "non so...ognuno ha bisogno dei suoi tempi...." Poi si metterà a piangere e non parlerà più...come al solito....
Bisogna solo vedre cosa farò io stavolta :rolleyes:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Facciamo una previsione: lei farà scena muta oppure dirà i classici "non so...ognuno ha bisogno dei suoi tempi...." Poi si metterà a piangere e non parlerà più...come al solito....

Come faccio per parlare con tua moglie?

Niko74

Utente di lunga data
Avrei tante cose da dire a tua moglie.

Ma lei ha qualcuno con cui parlare?
Mah...sinceramente penso di no....per lo meno non "esperta del settore".
Penso l'abbia detto solo alla madre un paio di mesi fa...però non ho la certezza che non l'abbia confidato a nessuno....

Poi ovviamente ha l'altro...che a suo dire non sente...però gli sms glieli manda...

MK

Utente di lunga data
Lei lei lei sempre lei. E Niko dove sta? Se piange però c'è ancora qualche speranza...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mah...sinceramente penso di no....per lo meno non "esperta del settore".
Penso l'abbia detto solo alla madre un paio di mesi fa...però non ho la certezza che non l'abbia confidato a nessuno....

Poi ovviamente ha l'altro...che a suo dire non sente...però gli sms glieli manda...

Ecco, tua moglie non ha nessuno che l'ascolti e che le faccia capire dove sta sbagliando.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.