Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai non credo che le botte d'allegria alleggeriscano il dolore del tradimento. Ci devi passare attraverso prima. E di solito non te ne strabatti i maroni, ma stai a macerarti nella sofferenza, fino a quando, un bel giorno, capisci che non è vita. E ritrovi la leggerezza.
No, forse la sofferenza passa, quando finalmente decidi di fare qualcosa, a prescindere dagli altri, da quello che possono o meno pensare di te. Ci sono tanti dolori nella vita no?
Iniziamo a sfatarne qualcuno...

MK

Utente di lunga data
No, forse la sofferenza passa, quando finalmente decidi di fare qualcosa, a prescindere dagli altri, da quello che possono o meno pensare di te. Ci sono tanti dolori nella vita no?
Iniziamo a sfatarne qualcuno...
Beh questo dovrebbe esserci PRIMA di arrivare alla sofferenza. Il dolore più grande è quando una persona che abbiamo amato non c'è più.

Beh questo dovrebbe esserci PRIMA di arrivare alla sofferenza. Il dolore più grande è quando una persona che abbiamo amato non c'è più.
Quando muore?

Niko74

Utente di lunga data
Sai non credo che le botte d'allegria alleggeriscano il dolore del tradimento. Ci devi passare attraverso prima. E di solito non te ne strabatti i maroni, ma stai a macerarti nella sofferenza, fino a quando, un bel giorno, capisci che non è vita. E ritrovi la leggerezza.
Spero arrivi presto il momento di trovare la leggerezza.

Niko74

Utente di lunga data
News:
siccome è più forte di me e non riesco a non controllare il cell di mia moglie, ho visto che il messaggio che ho mandato all'altro nel momento di rabbia ha mosso qualcosa....

Certo a me non ha risposto :rolleyes:
Però dopo 5 minuti ha chiamato mia moglie e poi pure stasera altra chiamata...ed erano quasi 3 settimane che non si chiamavano.

Vediamo se stasera mia moglie ha il coraggio di aprir bocca a riguardo o meno...mah...:confused:

Sabina

Utente di lunga data
News:
siccome è più forte di me e non riesco a non controllare il cell di mia moglie, ho visto che il messaggio che ho mandato all'altro nel momento di rabbia ha mosso qualcosa....

Però dopo 5 minuti ha chiamato mia moglie e poi pure stasera altra chiamata...ed erano quasi 3 settimane che non si chiamavano.

Vediamo se stasera mia moglie ha il coraggio di aprir bocca a riguardo o meno...mah...:confused:
Ma come riesci a controllarle sempre il cellulare?
Lei non sospetta?

Sterminator

Utente di lunga data
News:

ma scassale il cazzo te...come fai a gestire l'ansia?...boh?

di' che un uccellino ti ha detto che....

eddai movete...agisci...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Niko74

Utente di lunga data
Ma come riesci a controllarle sempre il cellulare?
Lei non sospetta?
Certamente sospetta visto che i messaggi spariscono alla velocità della luce...però si possono controllare altre cose ;)

Ergo: se devi fare le corna a tuo marito prenditi un cellulare segreto...che poi io adesso che sono in allerta scoprirei pure quello se fa un passo falso eh :rolleyes: non ci vuole molto :D

Niko74

Utente di lunga data
ma scassale il cazzo te...come fai a gestire l'ansia?...boh?

di' che un uccellino ti ha detto che....

eddai movete...agisci...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eeehh...riesco bene a gestire l'ansia...

Ti ricordo che sono stato cornuto sapendo di esserlo per 3 giorni interi nei quali non ho praticamente mangiato ne dormito (quanto sono stato male in quei giorni adesso che ci ripenso...pensavo di fare un infarto in certi momenti :D) e che in 40 giorni non l'ho detto manco a mia madre o ai miei più cari amici...gli unici siete voi...

Blondiee

Utente di lunga data
Eeehh...riesco bene a gestire l'ansia...

Ti ricordo che sono stato cornuto sapendo di esserlo per 3 giorni interi nei quali non ho praticamente mangiato ne dormito (quanto sono stato male in quei giorni adesso che ci ripenso...pensavo di fare un infarto in certi momenti :D) e che in 40 giorni non l'ho detto manco a mia madre o ai miei più cari amici...gli unici siete voi...

Tenere le cose dentro fa male...non abusare del tuo fisico...devi sfogare in qualche modo...te lo dice una che crede di gestire bene l'ansia e poi si ritrova a fare visite mediche e scopre di aver somatizzato tutto lo stress :cool:

Amoremio

Utente di lunga data
Tenere le cose dentro fa male...non abusare del tuo fisico...devi sfogare in qualche modo...te lo dice una che crede di gestire bene l'ansia e poi si ritrova a fare visite mediche e scopre di aver somatizzato tutto lo stress :cool:
per me fa bene a sfogarsi qui
raccontarlo ad altri nel reale significa, in un certo modo, estendere il conflitto
esporsi a ricevere consigli sui si potrebbe sentire pressato a spiegare perchè non li sente adeguati

e potrebbe mettere sua moglie in difficoltà
come se, sapendo che ha torto e che altri sanno quanto è grave il suo torto, non potesse più tornare sui suoi passi

Niko74

Utente di lunga data
per me fa bene a sfogarsi qui
raccontarlo ad altri nel reale significa, in un certo modo, estendere il conflitto
esporsi a ricevere consigli sui si potrebbe sentire pressato a spiegare perchè non li sente adeguati

e potrebbe mettere sua moglie in difficoltà
come se, sapendo che ha torto e che altri sanno quanto è grave il suo torto, non potesse più tornare sui suoi passi
In effetti hai ragione ed è quello che penso pure io.

Lei lo ha detto alla madre 2 settimane fa e di riflesso lo sa tutto il parentado suo...che non approva e infierisce (su di lei).

Quando io lo dirò a qualcuno sarà perché è tutto deciso.

Niko74

Utente di lunga data
Nuovo aggiornamento...cosi tengo la cronaca di questo "meraviglioso" periodo :D

Dalla scorsa settimana, come accennato qualche post sopra, lei come al solito non ha spiaccicato parola a riguardo fino a sabato sera (ovvio che si parla civilmente ma il problema lei non lo tocca manco morta).
Ve lo dicevo che gestisco bene l'ansia :D

Nel frattempo ho maturato una decisione: non trovo giusto continuare a "strisciarle" dietro, cercare di parlare del problema, essere affettuoso con lei (come sempre sono stato) e...vedere dall'altra parte un muro di cemento armato.

Appunto sabato sera dopo averle "estorto" 3 parole mi ha detto che l'altro le ha detto che non si farà più sentire ne risponderà fino a che non prenderà una decisione e io le ho detto praticamente altrettanto.

Mi spiego: le ho semplicemente detto che non trovo corretto dover strisciare dietro ad una persona che, pur essendo nettamente in torto nei miei confronti, non da il minimo segno di voler reagire e venirmi incontro. Quella sera sarebbe stata l'ultima volta che io avrei tirato fuori il problema e pur sapendo la fatica che lei fa ad iniziare una discussione di sua iniziativa dalla mia bocca non sarebbe mai più uscita una parola a riguardo.

Ovvio che le ho detto che PRETENDO da lei una risposta, positiva o negativa che sia, e non intendo attendere anni a riguardo.
Se deve decidere decida...e SARA LEI a tirare fuori le palle per dirmelo (questo in 18 anni non ha mai avuto il coraggio di farlo...ho sempre dovuto rompere il ghiaccio io...che sono quello di poche parole)

Lei, ovviamente ha avuto l'espressività della muraglia cinese...come sempre...al che le ho dato la buonanotte e ho dormito DA DIO :D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Hai fatto bene!!! E dovrai mettere ben in chiaro anche un'altra cosa...che tutto non dipende solo da quello che sceglie lui, ma anche da quello che sceglierai tu!
Comunque già che ci sei, vai da un avvocato per pararti il culo, non vorrei che la tua moglie impazzita inzi a volerti fare la guerra legalmente dopo, i traditori solitamente si sentono autorizzati nelle merdate che fanno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.