Nuovo aggiornamento...cosi tengo la cronaca di questo "meraviglioso" periodo
Dalla scorsa settimana, come accennato qualche post sopra, lei come al solito non ha spiaccicato parola a riguardo fino a sabato sera (ovvio che si parla civilmente ma il problema lei non lo tocca manco morta).
Ve lo dicevo che gestisco bene l'ansia
Nel frattempo ho maturato una decisione: non trovo giusto continuare a "strisciarle" dietro, cercare di parlare del problema, essere affettuoso con lei (come sempre sono stato) e...vedere dall'altra parte un muro di cemento armato.
Appunto sabato sera dopo averle "estorto" 3 parole mi ha detto che l'altro le ha detto che non si farà più sentire ne risponderà fino a che non prenderà una decisione e io le ho detto praticamente altrettanto.
Mi spiego: le ho semplicemente detto che non trovo corretto dover strisciare dietro ad una persona che, pur essendo nettamente in torto nei miei confronti, non da il minimo segno di voler reagire e venirmi incontro. Quella sera sarebbe stata l'ultima volta che io avrei tirato fuori il problema e pur sapendo la fatica che lei fa ad iniziare una discussione di sua iniziativa dalla mia bocca non sarebbe mai più uscita una parola a riguardo.
Ovvio che le ho detto che PRETENDO da lei una risposta, positiva o negativa che sia, e non intendo attendere anni a riguardo.
Se deve decidere decida...e SARA LEI a tirare fuori le palle per dirmelo (questo in 18 anni non ha mai avuto il coraggio di farlo...ho sempre dovuto rompere il ghiaccio io...che sono quello di poche parole)
Lei, ovviamente ha avuto l'espressività della muraglia cinese...come sempre...al che le ho dato la buonanotte e ho dormito DA DIO