Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Ma perchè usare i figli??? Il discroso è facilissimo, mi hai tradito??? Ok, me ne vado. Io non perdono il tradimento e piuttosto che far vivere ai miei figli quello che potrei diventare sono obbligato a scomparire del tutto.
Amen, chi sta con me sa come sono e quali sono le mie irrevocabili decisioni, prima devo salvare la mia vita e quella dei miei cari, poi viene il resto,
prima o poi evolverai anche tu

gradisci una spinta?
:calcio: :D

Sterminator

Utente di lunga data
Ma perchè usare i figli??? Il discroso è facilissimo, mi hai tradito??? Ok, me ne vado. Io non perdono il tradimento e piuttosto che far vivere ai miei figli quello che potrei diventare sono obbligato a scomparire del tutto.
Amen, chi sta con me sa come sono e quali sono le mie irrevocabili decisioni, prima devo salvare la mia vita e quella dei miei cari, poi viene il resto,
Danie' per come la vedo io, si sa che usare i figli e' brutto pero' la vendetta uno pensa di sfogarsela usando loro ed il portafogli...:mrgreen:

nun se scappa....io lo ritengo umano un comportamento del genere come risposta....tu (generico) nel matrimonio pensa solo a comportati bene invece...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Vedete, io ho lasciatoo a mia madre detto alcune cose nel caso, dapprima l'ha presa male, ma dopo in effetti ha capito che io non posso uccidermi per altri. Io non posso e non ce la farei a sopportare altre cose nella mia vita, ho bisogno di calma e di serenità e non ancora di merda, io non posso avere la forza di Niko, perchè onestamente sono già oltre l'usura media per un 90 enne, non voglio saperlo tra 20 anni come sarò. Già adesso vivo con profondi sensi di angoscia dovuti al mio passato, davvero sono sul limite della sanità.
Le mie decisioni servono a preservare a prescindere me e gli altri, incapaci totalmente di essere capaci di darmi un limite, se io perdo il controllo so già cosa può succedere e so già bene cosa succederà se verrò obbligato a sopportare quello che non voglio sopportare.
Vi chiedo, meglio un compagno o un padre sparito o un compagno o padre omicida? Penso che nella categoria dei brutti il secondo caso è decisamente peggio. :( E purtroppo io adesso a palla ferma so cosa posso fare, so cosa provo in certi momenti e so quanto disumano posso divenire.

Nausicaa

sfdcef
Mmmmhhh...io non sono pratico di queste cose e non sono convinto che l'altro si sia tirato indietro..secondo me potrebbe anche essere una strategia per "tirare la corda" e vedere come reagisce mia moglie...però ripeto non mi sono mai trovato in una situazione simile quindi potrei sbagliare.

Sul darle l'out out non sono convinto nemmeno io sia la cosa giusta per ora. Lei sa come la penso, ossia che se anche lei vuole riscostruire io ci sono e che in ogni caso non voglio "il cane al guinzaglio".

Poco mi importa della figura del coglione in questo momento...

Comunque per quanto riguarda il grassetto: guarda che è lei che sembra non aver intenzione di ricostruire eh :rolleyes:

Ammirazione completa.... sul serio, non è ironico.

MK

Utente di lunga data
No, non è sposato. Però è un ultrauqrantenne che mai ha avuto storie serie...dedica la vita alla carriere ed è single convinto con qualche intrallazzo qua e la...con mia moglie ha detto subito che non si facesse strani progetti e che lui può esserci come no....quindi poco cambia rispetto ad uno sposato perché comunque ormai ha la sua vita e i suoi metodi che non intende cambiare.
Ok grazie. Te lo dicevo per capire il grado di coinvolgimento di tua moglie. E' il tipico uomo che alle donne fa scattare la sindrome del "io lo cambierò". Cambia rispetto a uno sposato, eccome se cambia.

Niko74

Utente di lunga data
Ok grazie. Te lo dicevo per capire il grado di coinvolgimento di tua moglie. E' il tipico uomo che alle donne fa scattare la sindrome del "io lo cambierò". Cambia rispetto a uno sposato, eccome se cambia.
Non intendevo agli occhi di una donna, intendevo nel senso che lui è stato chiaro con lei fin da subito, le ha dettato le sue condizioni, le ha detto di non farsi progetti che lo riguardassero perché lui ci può essere come no.
Quindi volevo dire che è LUI a non voler cambiare e in questo potrebbe essere simile ad uno sposato che non intende rinunciare a moglie e figli ma vuole solo divertirsi fin che dura.
Spero di essermi spiegato meglio :mrgreen:

MK

Utente di lunga data
Non intendevo agli occhi di una donna, intendevo nel senso che lui è stato chiaro con lei fin da subito, le ha dettato le sue condizioni, le ha detto di non farsi progetti che lo riguardassero perché lui ci può essere come no.
Quindi volevo dire che è LUI a non voler cambiare e in questo potrebbe essere simile ad uno sposato che non intende rinunciare a moglie e figli ma vuole solo divertirsi fin che dura.
Spero di essermi spiegato meglio :mrgreen:
Sì sì era chiaro. Ma sai come siamo noi donne eh... però Niko mica puoi aspettare che lui le dia il due di picche definitivo, un po' di orgoglio su.

Niko74

Utente di lunga data
Sì sì era chiaro. Ma sai come siamo noi donne eh... però Niko mica puoi aspettare che lui le dia il due di picche definitivo, un po' di orgoglio su.
Emmmhhh....forse non lo ho scritto abbastanza volte, però lei già sa che se vuole ricostruire perché mi ama io ci sono...se lo fa perché l'altro le da il 2 di picche e io sono la ruota di scorta non ci stò.

Secondo me non è un comportamento da sottomesso.

Poi se lei sarà brava a intortarmi....buon per lei...però diciamo che fino ad ora non ci è mai riuscita :rolleyes:. Non perché sia un genio io, ma piuttosto perché non riesce a nascondere quello che prova.

Sterminator

Utente di lunga data
Emmmhhh....forse non lo ho scritto abbastanza volte, però lei già sa che se vuole ricostruire perché mi ama io ci sono...se lo fa perché l'altro le da il 2 di picche e io sono la ruota di scorta non ci stò.

Poi se lei sarà brava a intortarmi....buon per lei...però diciamo che fino ad ora non ci è mai riuscita :rolleyes:. Non perché sia un genio io, ma piuttosto perché non riesce a nascondere quello che prova.
Ma sei sicuro che te lo venga a dire o che tu riesca a scoprirlo con un altro sms ad cazzum?

Tu conosci molto bene tua moglie.

Nausicaa

sfdcef
Io ho già scelto e lei lo sa praticamente fin dall'inizio: se lei resta perché VUOLE stare con me io per ora mi sento di voler ricostruire perché lei è ancora importante per me.

Se lei rimane perché nessuno la vuole e non le piace stare sola...la porta è aperta...per andarsene ovviamente...non mi serve un cane al guinzaglio

Questo glielo ho detto fin da subito :up:

Riammirazione totale....

Eliade

Super Zitella Acida
Io ho già scelto e lei lo sa praticamente fin dall'inizio: se lei resta perché VUOLE stare con me io per ora mi sento di voler ricostruire perché lei è ancora importante per me.

Se lei rimane perché nessuno la vuole e non le piace stare sola...la porta è aperta...per andarsene ovviamente...non mi serve un cane al guinzaglio

Questo glielo ho detto fin da subito :up:
Scusami ma...non ti sta già usando come ruota di scorta? :confused:

Niko74

Utente di lunga data
Scusami ma...non ti sta già usando come ruota di scorta? :confused:
Se la guardi in senso letterale....probabilmente si.
Però non sono nemmeno 2 mesi dalla mia scoperta, è una fase iniziale. Non è che si può distruggere un rapporto di 18 anni e una famiglia in pochi giorni.

Certamente sa che non può durare a lungo cosi.

Niko74

Utente di lunga data
Ma sei sicuro che te lo venga a dire o che tu riesca a scoprirlo con un altro sms ad cazzum?
Lei non me lo ha detto nemmeno ora...e le prove mi sono messo a cercarle perché io ho sentito che c'era qualcosa di strano....se lei rimarrà per convenienza dovrà essere veramente brava a nascondermelo.

Sterminator

Utente di lunga data
Lei non me lo ha detto nemmeno ora...e le prove mi sono messo a cercarle perché io ho sentito che c'era qualcosa di strano....se lei rimarrà per convenienza dovrà essere veramente brava a nascondermelo.
Ma appunto Nico'....

hai avuto culo che ti e' arrivato l'sms per sbaglio...

mo' fammi capire praticamente, come distinguerai il suo coma perche' non si vede con l'amante dal coma perche' ha perso l'amante...

boh?

Niko74

Utente di lunga data
Ma appunto Nico'....

hai avuto culo che ti e' arrivato l'sms per sbaglio...

mo' fammi capire praticamente, come distinguerai il suo coma perche' non si vede con l'amante dal coma perche' ha perso l'amante...

boh?
Non mi è mai arrivato nessun sms a me eh :rolleyes:
Semplicemente...era strana, troppo strana, mi son venuti dubbi quindi ho cercato e...purtroppo trovato quello che sospettavo.

Per il discorso del coma....quello che voglio cercare di far capire è che se rimane in "coma" vuol dire che non vuole stare con me...e quindi finirà.

Quindi io non avrò dei "coma" da distinguere:
lei deve capire se mi ama ancora o meno...se la risposta sarà negativa (e quindi continua il coma :D) di certo non rimarremo insieme.

Non mi è mai arrivato nessun sms a me eh :rolleyes:
Semplicemente...era strana, troppo strana, mi son venuti dubbi quindi ho cercato e...purtroppo trovato quello che sospettavo.

Per il discorso del coma....quello che voglio cercare di far capire è che se rimane in "coma" vuol dire che non vuole stare con me...e quindi finirà.

Lei deve capire se mi ama ancora o meno...se la risposta sarà negativa di certo non rimarremo insieme.
non fa una piega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.