Daniele
Utente orsacchiottiforme
Nelle fantasie del conte.E quando sarebbero iniziati questi tempi?
Nelle fantasie del conte.E quando sarebbero iniziati questi tempi?
E quando sarebbero iniziati questi tempi?
Allora: il tipo è una sorta di responsabile che gestisce punti vendita in 3 regioni, quindi possono vedersi nell'ambito lavorativo, ma saltuariamente. Insomma non sono colleghi che stanno fianco a fianco 8 ore al giorno.x NIKO
Niko, ho bisogno di chiederti una cosa perchè mi è sfuggito questo particolare e non posso rileggere tutto quanto, quindi faccio prima a chiedertela: ma tua moglie si vede sempre con il tipo? O forse sono colleghi di lavoro...scusa la confusione, ma mi sono persa...
![]()
prova a mandare ancora...
La vedi male ehUssignur.... :unhappy:
La vedi male eh....pure io...
Tranquillo Niko, come ho detto in un altro thread...potrebbe sempre piovere :up:La vedi male eh....pure io...
E' abbastanza tipico, purtroppo :incazzato:Ieri siamo pure andati ad una comunione di un suo parente....c'erano tutti i suoi, che sapevano, e sua madre che ci voleva vedere come una bella famigliola felice :unhappy:
Allucinante....in pratica si fingeva che nulla fosse successo....tutto continua come prima....poi dopo la quinta volta che sua madre mi ha chiesto: "e allora quand'è che facciamo una bella sorellina ad xxxxxx" l'ho disintegrata con un secco "Secondo lei con chi dovrei farla questa sorellina?.....direi che non è proprio il caso eh".
E' sceso il gelo per....5 secondi....e poi tutti di nuovo felici come se nulla fosse
Alla fine hanno lo stesso modo di ragionare di mia moglie....si fa finta di nulla e si tira avanti
Si fa finta di nulla ovviamente di fronte agli altri....poi in casa a stento mi parla...
Guarda se ci tieni davvero a lei, nonostante il mi oastio nei confronti dell'ipocrisia... approfitta di queste situazioni, falle sentire cosa significa "famiglia". Anche se ti verrebbe voglia di fanculizzare il mondo, asseconda suoceri, zii e parenti su queste cose.Ieri siamo pure andati ad una comunione di un suo parente....c'erano tutti i suoi, che sapevano, e sua madre che ci voleva vedere come una bella famigliola felice :unhappy:
Allucinante....in pratica si fingeva che nulla fosse successo....tutto continua come prima....poi dopo la quinta volta che sua madre mi ha chiesto: "e allora quand'è che facciamo una bella sorellina ad xxxxxx" l'ho disintegrata con un secco "Secondo lei con chi dovrei farla questa sorellina?.....direi che non è proprio il caso eh".
E' sceso il gelo per....5 secondi....e poi tutti di nuovo felici come se nulla fosse
Alla fine hanno lo stesso modo di ragionare di mia moglie....si fa finta di nulla e si tira avanti
Si fa finta di nulla ovviamente di fronte agli altri....poi in casa a stento mi parla...
Non ci avevo mai pensato! mi sembra un'ottima ideaGuarda se ci tieni davvero a lei, nonostante il mi oastio nei confronti dell'ipocrisia... approfitta di queste situazioni, falle sentire cosa significa "famiglia". Anche se ti verrebbe voglia di fanculizzare il mondo, asseconda suoceri, zii e parenti su queste cose.
Ci son passato pure io eh, con i genitori di lei (soprattuto la madre) che faceva di tutto per farci sentire una famiglia.Non ci avevo mai pensato! mi sembra un'ottima idea![]()
Ecco...io per ora sono in questa fase peròCi son passato pure io eh, con i genitori di lei (soprattuto la madre) che faceva di tutto per farci sentire una famiglia.
Lì per lì è stata una cosa quasi insopportabile, ma mi sono reso conto poi che era fatto a fin di bene.
Io tanta gestione sua non la vedo...Tranquillo Niko, come ho detto in un altro thread...potrebbe sempre piovere :up:
Per come stai gestendo la cosa, e per quello che può valere, hai tutta la mia ammirazione...veramente.
Per me era peggio condividere il letto con mia moglie.Ecco...io per ora sono in questa fase però![]()
Maahhh...io non sono convinto che lei voglia essere "sostenuta" a mantenere in piedi la famiglia...non sta facendo nulla per questo....E' abbastanza tipico, purtroppo :incazzato:
poi figurati...eri a una comunione circondato da parenti di lei...è "normale" che la sostengano....anche se si comporta male...:unhappy:
Maahhh...io non sono convinto che lei voglia essere "sostenuta" a mantenere in piedi la famiglia...non sta facendo nulla per questo....
Ammazza, come non la vedi ? Che deve fare di più stò povero cristiano ? Aaah già due o tre legnate sul groppone come insegna la vecchia scuolaIo tanta gestione sua non la vedo...
sara' che so' miope?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ah beh...e che ci vuolePer me era peggio condividere il letto con mia moglie.