Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
E quando sarebbero iniziati questi tempi?

...eccome se c'erano questi tempi, basti pensare a quando non c'era ancora il divorzio e a quando la donna non poteva vantare una sua indipendenza economica! Quanti drammi si consumavano all'interno di quelle mura domestiche!

Diletta

Utente di lunga data
x NIKO

Niko, ho bisogno di chiederti una cosa perchè mi è sfuggito questo particolare e non posso rileggere tutto quanto, quindi faccio prima a chiedertela: ma tua moglie si vede sempre con il tipo? O forse sono colleghi di lavoro...scusa la confusione, ma mi sono persa...
:eek::eek:

Niko74

Utente di lunga data
x NIKO

Niko, ho bisogno di chiederti una cosa perchè mi è sfuggito questo particolare e non posso rileggere tutto quanto, quindi faccio prima a chiedertela: ma tua moglie si vede sempre con il tipo? O forse sono colleghi di lavoro...scusa la confusione, ma mi sono persa...
:eek::eek:
Allora: il tipo è una sorta di responsabile che gestisce punti vendita in 3 regioni, quindi possono vedersi nell'ambito lavorativo, ma saltuariamente. Insomma non sono colleghi che stanno fianco a fianco 8 ore al giorno.
Comunque ora non si vedono e non si sentono...lui ha tagliato i ponti (per farla decidere meglio dice lui :rolleyes:) e non le risponde manco agli sms...che lei ogni tanto prova a mandare ancora...

Kid

Utente un corno
La vedi male eh :rolleyes:....pure io...

Guarda, già io sono uno che farebbe volentieri un falò con tutti i cellulari del mondo, poi mi viene da pensare ai messaggini tra amanti, che sono di una tristezza, ma di una tristezza.... ricordo i miei, non aggiungo altro.

Comunque permettimi di dirti che lei, oltre ad essere estremamente indecisa ed insicura (come tutti i fedifraghi) ha pure una bella faccia tosta.

Non ti preoccupare, mia moglie non era meglio.

Niko74

Utente di lunga data
Ieri siamo pure andati ad una comunione di un suo parente....c'erano tutti i suoi, che sapevano, e sua madre che ci voleva vedere come una bella famigliola felice :unhappy:
Allucinante....in pratica si fingeva che nulla fosse successo....tutto continua come prima....poi dopo la quinta volta che sua madre mi ha chiesto: "e allora quand'è che facciamo una bella sorellina ad xxxxxx" l'ho disintegrata con un secco "Secondo lei con chi dovrei farla questa sorellina?.....direi che non è proprio il caso eh".

E' sceso il gelo per....5 secondi....e poi tutti di nuovo felici come se nulla fosse :eek:

Alla fine hanno lo stesso modo di ragionare di mia moglie....si fa finta di nulla e si tira avanti :confused:
Si fa finta di nulla ovviamente di fronte agli altri....poi in casa a stento mi parla...

Blondiee

Utente di lunga data
Ieri siamo pure andati ad una comunione di un suo parente....c'erano tutti i suoi, che sapevano, e sua madre che ci voleva vedere come una bella famigliola felice :unhappy:
Allucinante....in pratica si fingeva che nulla fosse successo....tutto continua come prima....poi dopo la quinta volta che sua madre mi ha chiesto: "e allora quand'è che facciamo una bella sorellina ad xxxxxx" l'ho disintegrata con un secco "Secondo lei con chi dovrei farla questa sorellina?.....direi che non è proprio il caso eh".

E' sceso il gelo per....5 secondi....e poi tutti di nuovo felici come se nulla fosse :eek:

Alla fine hanno lo stesso modo di ragionare di mia moglie....si fa finta di nulla e si tira avanti :confused:
Si fa finta di nulla ovviamente di fronte agli altri....poi in casa a stento mi parla...
E' abbastanza tipico, purtroppo :incazzato:
poi figurati...eri a una comunione circondato da parenti di lei...è "normale" che la sostengano....anche se si comporta male...:unhappy:

Kid

Utente un corno

Guarda se ci tieni davvero a lei, nonostante il mi oastio nei confronti dell'ipocrisia... approfitta di queste situazioni, falle sentire cosa significa "famiglia". Anche se ti verrebbe voglia di fanculizzare il mondo, asseconda suoceri, zii e parenti su queste cose.

Blondiee

Utente di lunga data
Guarda se ci tieni davvero a lei, nonostante il mi oastio nei confronti dell'ipocrisia... approfitta di queste situazioni, falle sentire cosa significa "famiglia". Anche se ti verrebbe voglia di fanculizzare il mondo, asseconda suoceri, zii e parenti su queste cose.
Non ci avevo mai pensato! mi sembra un'ottima idea ;)

Kid

Utente un corno
Non ci avevo mai pensato! mi sembra un'ottima idea ;)
Ci son passato pure io eh, con i genitori di lei (soprattuto la madre) che faceva di tutto per farci sentire una famiglia.

Lì per lì è stata una cosa quasi insopportabile, ma mi sono reso conto poi che era fatto a fin di bene.

Niko74

Utente di lunga data
Ci son passato pure io eh, con i genitori di lei (soprattuto la madre) che faceva di tutto per farci sentire una famiglia.

Lì per lì è stata una cosa quasi insopportabile, ma mi sono reso conto poi che era fatto a fin di bene.
Ecco...io per ora sono in questa fase però :rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
Tranquillo Niko, come ho detto in un altro thread...potrebbe sempre piovere :up:

Per come stai gestendo la cosa, e per quello che può valere, hai tutta la mia ammirazione...veramente.
Io tanta gestione sua non la vedo...

sara' che so' miope?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Niko74

Utente di lunga data
E' abbastanza tipico, purtroppo :incazzato:
poi figurati...eri a una comunione circondato da parenti di lei...è "normale" che la sostengano....anche se si comporta male...:unhappy:
Maahhh...io non sono convinto che lei voglia essere "sostenuta" a mantenere in piedi la famiglia...non sta facendo nulla per questo....

Kid

Utente un corno
Maahhh...io non sono convinto che lei voglia essere "sostenuta" a mantenere in piedi la famiglia...non sta facendo nulla per questo....

Su questo non ti dò torto, l'impressione è quella. Ma provaci, in fondo ti costerà meno di quanto tu non abbia già perso, non credi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.