Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
E' abbastanza tipico, purtroppo :incazzato:
poi figurati...eri a una comunione circondato da parenti di lei...è "normale" che la sostengano....anche se si comporta male...:unhappy:
Ma i cognati&c cosa dovrebbero fare?

Intervenire in questi casi lo trovo sempre inutile perche' uno nun se schioda di un millimetro nonostante centomila persone avvertano che sta sopraggiungendo il treno....

io non lo faccio mai ed in famiglia di mia moglie so' gia' due a cui gli e' partita la brocca ed il secondo e' un coglionazzo matricolato, essendosi messo da 50enne con una romena di 20 che lo ha gia' quasi prosciugato....

che pirlone..

:rotfl::rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Guarda se ci tieni davvero a lei, nonostante il mi oastio nei confronti dell'ipocrisia... approfitta di queste situazioni, falle sentire cosa significa "famiglia". Anche se ti verrebbe voglia di fanculizzare il mondo, asseconda suoceri, zii e parenti su queste cose.
Io però non sono d'accordo, non credo sia in discussione la famiglia inteso loro-genitori e figli (anche se mi sembra di ricordare che niko abbia scritto che lei li sta un po' trascurando)...è !in discussione! loro-coppia.

Comunque fantastica risposta Niko!!! :up:

Sterminator

Utente di lunga data
Ammazza, come non la vedi ? Che deve fare di più stò povero cristiano ? Aaah già due o tre legnate sul groppone come insegna la vecchia scuola ;)
A parte che le sberle, azzeccatissime, erano piu' a botta calda che non a scoppio ritardato, pero' ripeto il fatto che non lo vedo gestire la cosa ma piuttosto subirla visto che ha detto che la moglie aveva deciso di andarsene dalla madre ma e' tornata sui suoi passi perche' perfino lei l'ha sfanculata...

mo' aspetta buonino buonino che lei decide anche per lui e bonanotte...

quanta gestione...

Amoremio

Utente di lunga data
Maahhh...io non sono convinto che lei voglia essere "sostenuta" a mantenere in piedi la famiglia...non sta facendo nulla per questo....
è una cosa molto brutta
ma potrebbe essere dovuta all'effetto di sensi di colpa
lo so che è contorto
ma capita

Amoremio

Utente di lunga data
A parte che le sberle, azzeccatissime, erano piu' a botta calda che non a scoppio ritardato, pero' ripeto il fatto che non lo vedo gestire la cosa ma piuttosto subirla visto che ha detto che la moglie aveva deciso di andarsene dalla madre ma e' tornata sui suoi passi perche' perfino lei l'ha sfanculata...

quanta gestione...
secondo me hai torto

ciò non significa che le cose vadano per forza a buon fine
ma secondo me niko la sta gestendo nell'unica maniera possibile
che tra l'altro è assai dura

Kid

Utente un corno
Io però non sono d'accordo, non credo sia in discussione la famiglia inteso loro-genitori e figli (anche se mi sembra di ricordare che niko abbia scritto che lei li sta un po' trascurando)...è !in discussione! loro-coppia.

Comunque fantastica risposta Niko!!! :up:

Il mio era solo un modo per tentare di recuperare lei, che già si è giocata la lucidità mentale con l'amante, se non la fai sentire parte della famiglia.... chi glie lo fa fare di farne parte?

Sabina

Utente di lunga data
Allora: il tipo è una sorta di responsabile che gestisce punti vendita in 3 regioni, quindi possono vedersi nell'ambito lavorativo, ma saltuariamente. Insomma non sono colleghi che stanno fianco a fianco 8 ore al giorno.
Comunque ora non si vedono e non si sentono...lui ha tagliato i ponti (per farla decidere meglio dice lui :rolleyes:) e non le risponde manco agli sms...che lei ogni tanto prova a mandare ancora...
Scusa, non ho capito bene. Lui ha tagliato i ponti per lasciarla decidere: ma se lei si separa e' disponibile a frequentarla allora? :eek:

Sterminator

Utente di lunga data
secondo me hai torto

ciò non significa che le cose vadano per forza a buon fine
ma secondo me niko la sta gestendo nell'unica maniera possibile
che tra l'altro è assai dura
Scusa tuo marito non e' andato fuori a riflettere per un tot di tempo?magari buttato fuori da te...

Per me e' solo stando fuori che ci si chiarisce meglio le idee...

se dopo lo sfregio, complice la separazione, proviamo ancora qualcosa per qualcuno oppure no...

stando sotto lo stesso tetto, a parte l'imbarazzo schifoso, io finirei solo a litigare in continuazione ed a farla sentire una zoccola dalla mattina alla sera...

Niko74

Utente di lunga data

quanta gestione
...
Eeehhh...tu si che hai capiuto tutto :up:

Io sto aspettando che lei decida PER LEI...io per me ho già deciso...e senza bisogno di dare legnate, cacciare di casa, levare figli....:rolleyes:

Poi quando capitera a te mi racconti come la gestisci tu la cosa :mexican:

Sabina

Utente di lunga data
Guarda, già io sono uno che farebbe volentieri un falò con tutti i cellulari del mondo, poi mi viene da pensare ai messaggini tra amanti, che sono di una tristezza, ma di una tristezza.... ricordo i miei, non aggiungo altro.

Comunque permettimi di dirti che lei, oltre ad essere estremamente indecisa ed insicura (come tutti i fedifraghi) ha pure una bella faccia tosta.

Non ti preoccupare, mia moglie non era meglio.
Kid... quanta amarezza! Perciò pensi che l'amore sia una gran buffonata?

Niko74

Utente di lunga data
Scusa, non ho capito bene. Lui ha tagliato i ponti per lasciarla decidere: ma se lei si separa e' disponibile a frequentarla allora? :eek:
A frequentarla nel senso di divertirsi fin che si può penso proprio di si...lui mica è sposato.
Però le ha sempre detto di non farsi progetti che lo comprendessero....lui ci può essere come no...prendere o lasciare...

voglio proprio vedere quando si ritrova il "pacco completo" moglie più figlio se ha cosi tanta voglia di divertirsi il tipo :rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
Eeehhh...tu si che hai capiuto tutto :up:

Io sto aspettando che lei decida PER LEI...io per me ho già deciso...e senza bisogno di dare legnate, cacciare di casa, levare figli....:rolleyes:

Poi quando capitera a te mi racconti come la gestisci tu la cosa :mexican:
Ma la decisione di andarsene chi 'ha presa?Lei o tu?

A te stava bene o no?

Non c'e' solo la casa della madre Niko'....

Per me sarebbe la decisione migliore visto che non e' incorporato che vi lasciate.......

Blondiee

Utente di lunga data
Ma i cognati&c cosa dovrebbero fare?

Intervenire in questi casi lo trovo sempre inutile perche' uno nun se schioda di un millimetro nonostante centomila persone avvertano che sta sopraggiungendo il treno....

io non lo faccio mai ed in famiglia di mia moglie so' gia' due a cui gli e' partita la brocca ed il secondo e' un coglionazzo matricolato, essendosi messo da 50enne con una romena di 20 che lo ha gia' quasi prosciugato....

che pirlone..

vabbè...ma magari potrebbero evitare uscite felici tipo :"quando fai la sorellina alla bambina"

Sterminator

Utente di lunga data
lei no, ma i parenti vogliono il quadretto felice, come se nulla fosse accaduto
E che dovrebbero fare, parteggiare per uno e per l'altra ed aizzare gli animi?

boh?

Amoremio

Utente di lunga data
Scusa tuo marito non e' andato fuori a riflettere per un tot di tempo?magari buttato fuori da te...

Per me e' solo stando fuori che ci si chiarisce meglio le idee...

se dopo lo sfregio, complice la separazione, proviamo ancora qualcosa per qualcuno oppure no...

stando sotto lo stesso tetto, a parte l'imbarazzo schifoso, io finirei solo a litigare in continuazione ed a farla sentire una zoccola dalla mattina alla sera...
no
pensò di farlo, all'inizio,
e, in un secondo momento, poi pensai io che fosse meglio
ma non successe

Sterminator

Utente di lunga data
vabbè...ma magari potrebbero evitare uscite felici tipo :"quando fai la sorellina alla bambina"
L'ha detto la suocera....:mrgreen:

per me quella suocera li' ha la licenza di dire cio' che vuole...

(ha buttato fuori la figlia che pensava di svernare li' da lei)

Kid

Utente un corno
Kid... quanta amarezza! Perciò pensi che l'amore sia una gran buffonata?
In generale ho rivalutato l'amore... ci credo ancora sia chiaro, ma con disincanto. Di sicuro non gli dò più la stessa importanza che gli davo una volta. Parlo naturalmente di amore tra uomo e donna.

Ma l'amore tra amanti... no non esiste dai. E' solo una forte emozione, trainata dall'irresistibile forza della riscoperta passione. La penso così perchè ci sono passato eh... lo so anch'io che viverlo da dentro è una cosa incredibile. Ma una volta fuori dici: che coglione che ero! :D

Sabina

Utente di lunga data
A frequentarla nel senso di divertirsi fin che si può penso proprio di si...lui mica è sposato.
Però le ha sempre detto di non farsi progetti che lo comprendessero....lui ci può essere come no...prendere o lasciare...

voglio proprio vedere quando si ritrova il "pacco completo" moglie più figlio se ha cosi tanta voglia di divertirsi il tipo :rolleyes:
Allora lei non ha molte alternative. Lui non prova quello che prova lei... punto. Come può fare castelli in aria se lui e' stato così chiaro?? Capisco che può capitare di innamorarsi, ma buttare via una famiglia per un'avventura non lo capisco. E' bello stare assieme se si e' ricambiati...
A meno che l'altro non si sia sbilanciato a farle sentire che c'è qualcosa di più da parte sua....come può anche solo pensare che una donna lasci la famiglia per una storiella?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.