Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
è una cosa molto brutta
ma potrebbe essere dovuta all'effetto di sensi di colpa
lo so che è contorto
ma capita
secondo me hai torto

ciò non significa che le cose vadano per forza a buon fine
ma secondo me niko la sta gestendo nell'unica maniera possibile
che tra l'altro è assai dura

La domanda nasce spontanea:

perchè Amoremio è sempre l'unica a capire le cose qui dentro?

Secondo me la tua interpretazione è corretta, soprattutto sul grassetto.

Non è vero che la moglie di Niko non sta facendo nulla:
un lavoro incessante si svolge dentro di lei.
Ci vorrà del tempo affinchè questo si traduca in qualcosa di concreto e tangibile per tutti, ma succederà senza dubbio.

Sarà pure opportunista, ma almeno quanto chi sostiene che dovrebbe essere cacciata a calci in culo da una casa e da una situazione che fino ad oggi ha CONTRIBUITO a sostenere.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
A frequentarla nel senso di divertirsi fin che si può penso proprio di si...lui mica è sposato.
Però le ha sempre detto di non farsi progetti che lo comprendessero....lui ci può essere come no...prendere o lasciare...

voglio proprio vedere quando si ritrova il "pacco completo" moglie più figlio se ha cosi tanta voglia di divertirsi il tipo :rolleyes:

Vedi la cosa in una prospettiva errata.
Anche tua moglie però, da come la racconti tu.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Allora lei non ha molte alternative. Lui non prova quello che prova lei... punto. Come può fare castelli in aria se lui e' stato così chiaro?? Capisco che può capitare di innamorarsi, ma buttare via una famiglia per un'avventura non lo capisco. E' bello stare assieme se si e' ricambiati...
A meno che l'altro non si sia sbilanciato a farle sentire che c'è qualcosa di più da parte sua....come può anche solo pensare che una donna lasci la famiglia per una storiella?

Ma neanche lo stesso, dai...Saby.

Di questa donna emerge uno smarrimento tale, e un'inesperienza abissale dei rapporti con l'altro sesso.
In più è stata scoperta nel momento meno indicato.
A me lei fa tanta pena: le servirebbe un'amica come me.

Sterminator

Utente di lunga data
La domanda nasce spontanea:

perchè Amoremio è sempre l'unica a capire le cose qui dentro?

Secondo me la tua interpretazione è corretta, soprattutto sul grassetto.

Non è vero che la moglie di Niko non sta facendo nulla:
un lavoro incessante si svolge dentro di lei.
Ci vorrà del tempo affinchè questo si traduca in qualcosa di concreto e tangibile per tutti, ma succederà senza dubbio.

Sarà pure opportunista, ma almeno quanto chi sostiene che dovrebbe essere cacciata a calci in culo da una casa e da una situazione che fino ad oggi ha CONTRIBUITO a sostenere.
Ma l'ho gia' spiegato ad Amoresuo....

la moglie aveva deciso di staccare andandosene dalla mammina che pero' l'ha sfankulata, per fortuna...

il fatto di dire a Niko di assecondare comunque la scelta originaria della moglie, ma certamente in una situazione meno comoda di casa di mamma', non e' assolutamente per farlo separare per forza ed a prescindere, ma solo per accelerare i tempi della "degenza"...

poi e' chiaro che ognuno faccia come crede e chisenesbatte...contenti loro contenti tutti...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
fu molto diverso per forma e intenzioni

ma nella sostanza e/o nella mia percezione non lo fu poi così tanto

ci mise alcuni mesi per comunicarmi cosa avesse deciso di fare e perchè
anche se precisò che già sapeva da un po' che quella era la sua scelta, ma aveva aspettato nel timore di comunicarmi una decisione avventata che mi avrebbe potuto far soffrire ancora di più
ma anche dopo ci volle ben più di un anno perchè le quotidiane follie dalla str... venissero relegate a rumore di fondo

a prescindere dal tradito
il tradimento ha un costo per il traditore
e va pagato interamente

credo che più la "gestione" del tradito è corretta, nel senso di leale
più il traditore si ritrova a far i conti con sè stesso
(d'altronde se non è corretta, il traditore potrebbe trovare nella fuga l'utile scusa per non far quei conti)

non so se sono stata abbastanza chiara
sono pensieri che mi veleggiano in testa

Sembra l'iscrizione sulla porta dell'Inferno dantesco.

quasi quasi la metto come firma

(col solito versamento per il copyright :D)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma l'ho gia' spiegato ad Amoresuo....

la moglie aveva deciso di staccare andandosene dalla mammina che pero' l'ha sfankulata, per fortuna...e dice che il fattaccio e' solo di 2 mesi...figurati fosse di 1 anno...

il fatto di dire a Niko di assecondare comunque la scelta originaria della moglie, ma certamente in una situazione meno comoda di casa di mamma', non e' assolutamente per farlo separare per forza ed a prescindere, ma solo per accelerare i tempi della "degenza"...

poi e' chiaro che ognuno faccia come crede e chisenesbatte...contenti loro contenti tutti...

Ma certo: però dì la verità Stermi...se conosco solo un quarto le mamme della tua terra, mammà tua mai ti sfankulizzerebbe così :rotfl:

Al massimo ti aspetterebbe sulla porta di casa gridando: "Porco....c'ho un figlio porco!" ma cucinerebbe comunque per te....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Ma neanche lo stesso, dai...Saby.

Di questa donna emerge uno smarrimento tale, e un'inesperienza abissale dei rapporti con l'altro sesso.
In più è stata scoperta nel momento meno indicato.
A me lei fa tanta pena: le servirebbe un'amica come me.
Allora lasciamola libera di andare fino in fondo cosi' se pija la scoppola in mezzo ai denti, rinsavisce e ritorna all'ovile...seppur sdentata...:mrgreen:

e' questo che le consiglieresti? almeno, di farlo senza necessitare della dentiera dopo?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tubarao

Escluso
All'inizio anche io diedi a Niko più o meno lo stesso consiglio. Però, come una certa tipologia di persone :mrgreen:, sulle cose ce ripenso, e voglio avere la presunzione di dire che il modo in cui Niko stà gestendo la cosa è la migliore.

La moglie adesso non ha nessun punto fermo, è una barchetta piccola piccola sballottata in ogni dove e Niko pensa: "Cavolo se la sbatto fuori di casa la lascio definitivamente da sola". Niko in questo momento stà cercando di essere il punto fermo, ho detto fermo, non scontato, di cui la moglie ha bisogno. Il fatto che lei non lo veda è secondario, l'importante è che lui lo faccia, e ti dirò, a prescindere da come poi vada a finire, alla fine potrà comunque dirsi: "Cazzo le ho provate tutte".

Stermi, lui è innamorato della moglie, ma come potrebbe metterla alla porta adesso......e guarda, che non è un discorso di dignità, perchè per me, comportandosi così, ne stà dimostrando tantissima.

Sterminator

Utente di lunga data
All'inizio anche io diedi a Niko più o meno lo stesso consiglio. Però, come una certa tipologia di persone :mrgreen:, sulle cose ce ripenso, e voglio avere la presunzione di dire che il modo in cui Niko stà gestendo la cosa è la migliore.

La moglie adesso non ha nessun punto fermo, è una barchetta piccola piccola sballottata in ogni dove e Niko pensa: "Cavolo se la sbatto fuori di casa la lascio definitivamente da sola". Niko in questo momento stà cercando di essere il punto fermo, ho detto fermo, non scontato, di cui la moglie ha bisogno. Il fatto che lei non lo veda è secondario, l'importante è che lui lo faccia, e ti dirò, a prescindere da come poi vada a finire, alla fine potrà comunque dirsi: "Cazzo le ho provate tutte".

Stermi, lui è innamorato della moglie, ma come potrebbe metterla alla porta adesso......e guarda, che non è un discorso di dignità, perchè per me, comportandosi così, ne stà dimostrando tantissima.
Tuba, parliamoci chiaro....Nicola non vuole essere considerato la ruota di scorta della moglie pero' in quella situazione da mo' che lo e'....

tagliasse la testa al toro....

levasse le briglie alla moglie.... se scorna col tipo e ritorna a casa e nun ce pensa piu'...

tanto la ciulata l'ha gia' cassata e perdonata...

a me e' questo attendere che la causa del mio malessere se decide a darme l'antidoto che mi farebbe sbroccare...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Lo avrà pure davanti a lei l'amore....però non credo sia possibile innamorarsi di un altro e poi "quando scende dalla nuvola" accorgersi che ama ancora me...almeno...per il mio modo di pensare e vedere le cose è impossibile...e difatti io non mi trovo a perdere la testa a destra e a manca :D

Insomma sono proprio curioso di vedere che diamine troverà se e quando si sveglierà :rolleyes:

Ah...le staffe le perdo pure io ognitanto;)

Ma neanche lei...fino ad oggi.

Ti hanno mai detto che non si sputa per aria?

Sterminator

Utente di lunga data
Ma certo: però dì la verità Stermi...se conosco solo un quarto le mamme della tua terra, mammà tua mai ti sfankulizzerebbe così :rotfl:

Al massimo ti aspetterebbe sulla porta di casa gridando: "Porco....c'ho un figlio porco!" ma cucinerebbe comunque per te....

Ti diro'....

una decina d'anni fa feci una GUERRA che tu non hai manco idea, a mia madre e mia sorella in difesa di mia moglie....

pensi che abbiano perfettamente digerito il fatto che l'unico caso italico di un figlio e fratello che difendesse quella grandissima stronza della moglie, sia capitato a loro???

Io nun m'azzardo a fa' la controprova e per roba di corna poi...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Allora lasciamola libera di andare fino in fondo cosi' se pija la scoppola in mezzo ai denti, rinsavisce e ritorna all'ovile...seppur sdentata...:mrgreen:

e' questo che le consiglieresti? almeno, di farlo senza necessitare della dentiera dopo?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io le consiglierei semplicemente di smetterla con gli sms.
Che le fanno perdere punti non solo col tipo, ma anche con tutti i maschi della terra.

Amoremio

Utente di lunga data

:umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile:

e, tra un inchino e l'altro, quoto :D

sul secondo grassetto, aggiungo: e dici poco! :up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ti diro'....

una decina d'anni fa feci una GUERRA che tu non hai manco idea, a mia madre e mia sorella in difesa di mia moglie....

pensi che abbiano perfettamente digerito il fatto che l'unico caso italico di un figlio e fratello che difendesse quella grandissima stronza della moglie, sia capitato a loro???

Io nun m'azzardo a fa' la controprova e per roba di corna poi...

Sterminator

Utente di lunga data
Buffo come le cose possano apparire diverse.......

Per me è proprio agendo in questo modo che non si abbassa al ruolo di ruota di scorta....
Ma dopo la sfankulata della madre la signora e' andata in albergo?

No, e' tornata a casa...

Quella cosi' non puo' scegliere veramente un cazzo secondo me e sara' la millesima volta che cerco di spiegarmi...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
:umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile::umile:

e, tra un inchino e l'altro, quoto :D

sul secondo grassetto, aggiungo: e dici poco! :up:

Grazie Amò...con tutto 'sto rango ci risparmi il lavoro :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma dopo la sfankulata della madre la signora e' andata in albergo?

No, e' tornata a casa...

Quella cosi' non puo' scegliere veramente un cazzo secondo me e sara' la millesima volta che cerco di spiegarmi...

Vabbè, l'hai spiegato perfettamente: ma sarà pure casa sua no?

Se io lavoro e pago il mutuo al 50% col c@@@@ che mi sbatterebbero fuori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.