Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:
Te ce ridi...:mrgreen:

pero' ho gia' detto con nonscialanssss che i pomodori e peperoni sott'olio sono agli sgoccioli e m'ha detto nun te preoccupa' che per agosto che vieni, provvedo...(come al solito...)

te pero', se mo' credi che quello che me faceva soffri' in 4-5 anni che nun ce semo cagati erano i sott'olio, te dico che sei na' stronzzza....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Te ce ridi...:mrgreen:

pero' ho gia' detto con nonscialanssss che i pomodori e peperoni sott'olio sono agli sgoccioli e m'ha detto nun te preoccupa' che per agosto che vieni, provvedo...(come al solito...)

te pero', se mo' credi che quello che me faceva soffri' in 4-5 anni che nun ce semo cagati erano i sott'olio, te dico che sei na' stronzzza....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Me, lo sono a prescindere.

E che ti faceva soffrire, allora, dolce Stermi?:D

Amoremio

Utente di lunga data
Tuba, parliamoci chiaro....Nicola non vuole essere considerato la ruota di scorta della moglie pero' in quella situazione da mo' che lo e'....

tagliasse la testa al toro....

levasse le briglie alla moglie.... se scorna col tipo e ritorna a casa e nun ce pensa piu'...

tanto la ciulata l'ha gia' cassata e perdonata...

a me e' questo attendere che la causa del mio malessere se decide a darme l'antidoto che mi farebbe sbroccare...
sul grassetto:
tutt'altro
in questo momento è la moglie che sta a rimorchio

sul resto:
risposta amoremio's style:
secondo me sbagli
le briglie non gliele ha mai messe come è giusto che sia
non ha nè cassato nè perdonato
al massimo ha contemplato la propria capacità di perdonare
ma in questo momento se sbrocca lui non ci sarà nessuna possibilità di considerare un possibile perdono

risposta sterminator's style:
ma che caxx stai a dì?
nel frullato di cervello ce le hai messe le banane? :carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
Vabbè, l'hai spiegato perfettamente: ma sarà pure casa sua no?

Se io lavoro e pago il mutuo al 50% col c@@@@ che mi sbatterebbero fuori.
Se vede come me so' spiegato...:mrgreen:

ma mica e' per fregarle la sua parte di casa o le mutandine di ricambio nel como'....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

intanto dalla mammina c'ha provato...

Daniele

Utente orsacchiottiforme

Chiara, dal mio punto di vista se capitasse a me non sbatterei fuori nessuno, si sa che me ne andrei io di casa, ma come ho sempre detto, ma ne anrdrei per davvero e per un tempo di certo non minore di più della mia vita restante. Ma io lo faccio per preservarmi e per preservare gli altri, però se non fossi così io onestamente direi che la situazione creatasi è invivibile per me e siccome la colpa è delll'altra persona è il caso che fino a che rimane così la situazione se ne vada in Hotel.
Niko non lo fa per i motivi suoi, io lo consiglio per altri motivi.

Sterminator

Utente di lunga data
Me, lo sono a prescindere.

E che ti faceva soffrire, allora, dolce Stermi?:D
ehmmmm....

il fatto che la nonnina non vedesse la nipotanza...

Ps: lo so' so' paraculo...pero' ao'...bingo feci ...

Amoremio

Utente di lunga data
Se vede come me so' spiegato...:mrgreen:

ma mica e' per fregarle la sua parte di casa o le mutandine di ricambio nel como'....

intanto dalla mammina c'ha provato...
meno male che la mammina ha detto no

ma se lei fosse stata davvero convinta di andarsene di casa per un po' una soluzione secondo te non l'avrebbe trovata?
un'amica, una cugina, la seconda casa di qualcuno?
e che la mammina le potesse dare un calcio in bocca non se lo poteva proprio immaginare prima di chiederglielo?

Sterminator

Utente di lunga data
sul grassetto:
tutt'altro
in questo momento è la moglie che sta a rimorchio

sul resto:
risposta amoremio's style:
secondo me sbagli
le briglie non gliele ha mai messe come è giusto che sia
non ha nè cassato nè perdonato
al massimo ha contemplato la propria capacità di perdonare
ma in questo momento se sbrocca lui non ci sarà nessuna possibilità di considerare un possibile perdono

risposta sterminator's style:
ma che caxx stai a dì?
nel frullato di cervello ce le hai messe le banane? :carneval:
Cazzarola che fatica.....:mrgreen:

ho un calo degli zuccheri...mortacci vostri...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Solitamente mammina o papino se non sono teste di pene in questi casi se ne lavano le mani :rolleyes: e quindi evitano di fare da sponda ai figli.

Sterminator

Utente di lunga data
meno male che la mammina ha detto no

ma se lei fosse stata davvero convinta di andarsene di casa per un po' una soluzione secondo te non l'avrebbe trovata?
un'amica, una cugina, la seconda casa di qualcuno?

e che la mammina le potesse dare un calcio in bocca non se lo poteva proprio immaginare prima di chiederglielo?
E TI DICO DI NO CAZZO....E' TROPPO COMODO COSI':mrgreen:

Quando la mammina la voleva sfankulare Nicola avrebbe dovuto dire...qua te non rientri...allora vedevamo i coglioni della signora....e di Nicola...cazzo...

magari a quest'ora avevano gia' altri 3 figli...

Ps: vabbe' che nun so' conigli...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chiara, dal mio punto di vista se capitasse a me non sbatterei fuori nessuno, si sa che me ne andrei io di casa, ma come ho sempre detto, ma ne anrdrei per davvero e per un tempo di certo non minore di più della mia vita restante. Ma io lo faccio per preservarmi e per preservare gli altri, però se non fossi così io onestamente direi che la situazione creatasi è invivibile per me e siccome la colpa è delll'altra persona è il caso che fino a che rimane così la situazione se ne vada in Hotel.
Niko non lo fa per i motivi suoi, io lo consiglio per altri motivi.

Ho volutamente espresso un parere qualunquista, una provocazione.

Con una convinzione, però: che al di là delle colpe è giusto che venga usato il buonsenso, da chi ne ha di più in questo momento e soprattutto in presenza di minori, cosa che Niko sta facendo.

Contemporaneamente però, non darei così per scontato che la moglie di Niko non si renda conto di quello che le sta succedendo.

Amoremio

Utente di lunga data
E TI DICO DI NO CAZZO....:mrgreen:

Quando la mammina la voleva sfankulare Nicola avrebbe detto qua te non rientri...allora vedevamo i coglioni della signora....e di Nicola...cazzo...

magari a quest'ora avevano gia' altri 3 figli...

Ps: vabbe' non so' conigli...

è evidente che le banane non ce le hai messe
invece dovresti, il potassio fa bene
abbonda con lo zucchero
e lascia perdere un integratore di calcio

....

:rolleyes:

.....

a quello

ci penso io

:calcio::calcio::calcio::carneval:

PS
i coglioni di nicola si vedono benissimo

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io alla fine penso ce Niko debba fare quel cavolo che gli tira, si comporta bene per ora e quindi bravo lui, se un domani cambiasse idea comunque bravo lui...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Attenzione, io appoggio dalla opzioni più soft anche a quelle che prevedono il volo di piatti con atterraggio in faccia :D

Sterminator

Utente di lunga data
Scusa ma a me, avvicinandosi le vacanze, una situazione del genere 24 h 24, mi farebbe sclerare...

due giorni di un fine settimana passi, tra amici, hobbies e lavoro, ma tutto il giorno tete a tete....marooooonnn che stresss....

o fai del tutto pace o al ritorno ti ritrovi gia' dietro la porta dell'avvocato aspettando che rientri dalle ferie pure lui......

quindi vada per lo stress test di agosto o quel che l'e' ed auguri e figli maschi...

Niko74

Utente di lunga data

Emmmhhh....comunque il mutuo lo paga al 100% il sottoscritto ....ma la casa è intestata ad entrambi (ora arriva Stermi che mi sotterra :rotfl:)

Comunque lei contribuisce ugualmente al bilancio familiare (spesa, bollette, ecc...);)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Emmmhhh....comunque il mutuo lo paga al 100% il sottoscritto ....ma la casa è intestata ad entrambi (ora arriva Stermi che mi sotterra :rotfl:)

Comunque lei contribuisce ugualmente al bilancio familiare (spesa, bollette, ecc...);)
E no, qu ti sotterro io!!! Ma che cazzata bestiale che hai fatto...io mi fido solo di me stesso, una moglie è pur sempre una persona estranea a me e quindi non degna della massima fiducia, in quanto molte mogli ho visto inculare mariti così poco accorti.

Amoremio

Utente di lunga data
Scusa ma a me, avvicinandosi le vacanze, una situazione del genere 24 h 24, mi farebbe sclerare...

due giorni di un fine settimana passi, tra amici, hobbies e lavoro, ma tutto il giorno tete a tete....marooooonnn che stresss....

o fai del tutto pace o al ritorno ti ritrovi gia' dietro la porta dell'avvocato aspettando che rientri dalle ferie pure lui......

quindi vada per lo stress test di agosto o quel che l'e' ed auguri e figli maschi...

vedi che sul grassetto ti sei risposto da solo? :carneval:

a niko non gliel'ha ordinato il medico di fare o non fare ciò che fa o non fa

continuerà a fare come si sente
se sentirà di non sentirserla più di continuare così, cambierà approccio
e il cambiamento avrà le sue ragioni :)

Niko74

Utente di lunga data
Tuba, parliamoci chiaro....Nicola non vuole essere considerato la ruota di scorta della moglie pero' in quella situazione da mo' che lo e'....

tagliasse la testa al toro....

levasse le briglie alla moglie.... se scorna col tipo e ritorna a casa e nun ce pensa piu'...

tanto la ciulata l'ha gia' cassata e perdonata...

a me e' questo attendere che la causa del mio malessere se decide a darme l'antidoto che mi farebbe sbroccare...
Per come la puoi vedere tu, certamente posso apparire come la ruota di scorta in termini pratici, io però mi sentirò tale solo quando a cose decise lei rimanesse con me per convenienza...e sinceramente non credo che arriverò a quel punto.

Per la storia delle briglie invece....ma chi mai gliele ha messe ste maledette briglie...lei è sempre stata liberta di andare dove diamine voleva...se vuole andare può farlo anche stasera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.