quoto minerva
e copio il post da lei quotato
profittando del suo impegno del divulgare le boiate che scrive l'ex lord
Originariamente Scritto da
contepinceton
Mah che dirti Amoremio
A me il forum sembra molto più bello, interessante e piacevole...di un tempo, non mi pare che sia un manicomio, ha solo mutato fisionomia no?
E ora c'è finalmente un confronto buono tra traditi e traditori...in cui entrambi possono far riflettere gli altri...e come dire...un clima più sereno no?
E' molto importante che tutti possano dire la loro e che si sentano ascoltati.
Mi pare che questo obiettivo sia stato raggiunto.
E te l'ho già detto: lo spessore e i contenuti dei tuoi post sono molto migliorati, rispetto ad un tempo, in cui, anzichè essere espressione del tuo modo di pensare, di vivere, dei tuoi valori ecc..ecc..ecc...erano solo un povero...ah si hai ragione, ah si anch'io la penso così, ecc..ecc..ecc...
Sui termini considerati evitativi non so a cosa alludi...
A me la Contessa Matraini piace da impazzire come persona, a prescindere se è una fedele o un'infedele: quelli appunto sono cazzi suoi, e non sono una discriminante.
Almeno è finita quell'equazione: sei una traditrice dunque una sfaciafamiglie, puttana, rubamariti e se sei una tradita...qua poverina, vittima, santa, ecc..ecc..ecc..ecc...
Indubbio che ci voleva una personalità del calibro della Matraini, indubbio.
il forum ha mutato più che fisionomia
e devo ritenere sia una precisa scelta di admin
io ci leggo le stesse cose che normalmente indichi come negative e che dici non ci siano più
i dubbi su fake e cloni continuano
gli insulti pure, sotto varie forme
i litigi anche, come prima
e se non sono ancora esplosi in diatribe furibonde è perchè anche prima ciò era periodico e non continuo
(e anche perchè credo tu ci intervega meno, dato che chi ti stava sulle scatole è stato escluso o si è autoescluso)
non dubito che a te vada bene così
infatti è fuori dal forum la maggior parte delle voci che ti hanno conosciuto nella tua prima incarnazione (e mi trattengo dal fornire dettagli, che comunque riguarderebbero esclusivamente cose che hai postato in chiaro, per lo schifo che mi coglie) e che sulla base di ciò che tu scrivevi si era fatte una corretta idea di ciò che sei
le persone che hai accusato di formare una cricca che si accordava in privato quando sei sempre stato tu ad abusare degli mp per creare fazioni
(cosa che in diversi casi, prima che ti mettessi in ignore, hai ammesso nei tuoi post, che in alcuni casi, per la contraddizione che emergeva, ho pure conservato)
sul rosso: che tu possa apprezzare lo spessore dei miei post lo leggo solo ora ed è per me fonte di preoccupazione
che prima fossero solo quel che tu dici che erano è, in gran parte, una delle tue tante fasullate
e, per la minima parte residua, conseguenza del fatto che, quando i nick esclusi ancora scrivevano, capitava più di frequente di leggere post che molto si avvicinavano alle mie posizioni
ed anche al desiderio, che ancora anima il mio stare nel forum, di dire cose che magari possono non piacere o non essere condivise ma che sono comunque ragionate
di fornire un punto di vista altro, magari solo mio magari no
in una parola, di "spendermi"
cercando di essere, nel mio modo, utile
anche sapendo che sarebbe ben più agevole e "popolare" fregarsene delle contraddizioni e dei conflitti che certi post lasciano emergere
così che basterebbe dire a chiunque "bravo, hai ragione" (che si tratti di chi fa orge all'insaputa del coniuge come di chi accusa il fedifrago di ignominia)
e non sono la sola che "si spende" in questo modo
dribblando le innovazioni regolamentari esplicite o no conseguenti a ciò che è successo
l'importante è che non diano troppo disturbo
che non contestino le tue boiate
che non ti prendano in castagna
altrimenti scatta la rappresaglia
sintomatico il tuo aver costantemente a che dire con stermi
ti vien bene farti paladino della correttezza forumistica contro di lui
dicendo che insulta e che non ha motivo di star nel forum non essendo nè tradito nè traditore
ma le stesse cose le potresti dire di un altro nick (fatta salva la remota possibilità che tu l'abbia fatto in post che nessuno ha quotato e che dunque non ho letto) che non nomino perchè mi sta pure simpatico e non voglio venir fraintesa come se chiedessi un intervento contro di lui
che come lui insulta, non è tradito nè traditore
ma periodicamente ti omaggia e ti ha aiutato a "far fuori" chi non ti era gradito
sul tuo riferimento alla contessa matraini
non può sfuggire a chi ti conosce che sia uno dei tuoi tanti modi di buttare in caciara le conversazioni, manipolandole per i tuoi scopi
io ho detto "contessa clara" che nulla ha a che vedere con la matraini
l'equazione di cui parli non esisteva
prova ne sia il rapporto che sia io che altre tradite che sono state escluse avevamo stretto rapporti di stima quando non d'affetto con traditrici o "altre"
quella contrapposizione l'hai amplificata e strumentalizzata tu
spargendo le tue velenose, e furbette, finte verità nel forum e, ho motivo di ritenere, fuori
resti in ignore, perchè, già leggendo solo quel che viene quotato, è per me eccessivo lo schifo (mi scuso con gli altri utenti) che mi suscitano le tue paternalistiche e manipolatorie esternazioni
mi rammarico di averti dato l'apparente importanza necessaria per replicare
non l'ho fatto per te ma per chi leggendoti potrebbe pensare che le cose siano andate come descrivi
poi
mio onere, se così desidero, dire come la penso
liberi tutti di pensare che sia io a vederla in modo errato