Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
io ho solo scritto che dopo 24 anni ci puo'stare,anche se sappiamo tutti che farlo e'sbagliato,ma non avendo,purtroppo,tanti scrupoli lo faccio.ù
Prima se capitava,ora le cerco ,ma non sono un'assatanato malato di sesso,che tra l'altro tra le mura casalinghe abbonda.
Il riferimento''lavorativo'' e'per quello;un lettore frettoloso,mi scambia per chissa che....e ci tenevo a dire che non sono cosi',mai.
Poi se a qualcuno non torna...me ne faro'una ragione
se leggi bene
non è che "a qualcuno non torna"
sostanzialmente
a quel qualcuno non interessa quel che fai tu della tua vita
ma ritiene che se fosse al corrente che il suo partner fa come fai tu, lo metterebbe alla porta

Nick...ma perchè lei è distrutta?
Solo perchè il suo amante l'ha lasciata con il fante di spade in mano?
Altro che due di picche.
La donna che resta con il fante di spade è flippata.

Forse lei sa che gli sei rimasto solo tu, e non riesce a farsene una ragione.

Ma chissà che vergogna per una donna farsi sgamare.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
se leggi bene
non è che "a qualcuno non torna"
sostanzialmente
a quel qualcuno non interessa quel che fai tu della tua vita
ma ritiene che se fosse al corrente che il suo partner fa come fai tu, lo metterebbe alla porta

...e con questa fanno due ( volte che glielo spieghi)

lothar rimandato a settembre:D

Niko74

Utente di lunga data
Nick...ma perchè lei è distrutta?
Solo perchè il suo amante l'ha lasciata con il fante di spade in mano?
Altro che due di picche.
La donna che resta con il fante di spade è flippata.

Forse lei sa che gli sei rimasto solo tu, e non riesce a farsene una ragione.

Ma chissà che vergogna per una donna farsi sgamare.
Sarà distrutta perché:

- si vergogna per quello che ha fatto
- gli manca l'altro che (forse) le ha dato il due di picche
- e magari è vero pure che non riesce a farsi una ragione che le sono rimasto SOLO io, i 18 anni che siamo assieme, la famiglia e tutto ciò che abbiamo costruito...

Queste sono mie supposizioni...visto che non parla.

Per la vegonga a farsi sgamare penso sia la stessa cosa per un uomo o per una donna.

Diletta

Utente di lunga data
Sarà distrutta perché:

- e magari è vero pure che non riesce a farsi una ragione che le sono rimasto SOLO io, i 18 anni che siamo assieme, la famiglia e tutto ciò che abbiamo costruito...

Per la vegonga a farsi sgamare penso sia la stessa cosa per un uomo o per una donna.

Niko, non mi dire che continua a fare scena muta.
Come faaai?
Le supposizioni possono essere tutte giuste.
Non senti che l'affetto che provi per lei sta leggermente scemando?
Lo chiedo perchè in questo frangente l'amore, anche quello più granitico, è messo a dura prova.

Niko74

Utente di lunga data
Niko, non mi dire che continua a fare scena muta.
Come faaai?
Le supposizioni possono essere tutte giuste.
Non senti che l'affetto che provi per lei sta leggermente scemando?
Lo chiedo perchè in questo frangente l'amore, anche quello più granitico, è messo a dura prova
.
Beh...alla fine sono solo 2 mesi dalla scoperta e 3 settimane che fa scena muta...se 3 settimane mettono a dura prova un amore granitico...non era poi tanto grantitico..penso io

Sarà distrutta perché:

NO.
Da che mondo e mondo...noi maschi trogloditi non abbiamo certe antenne...che hanno loro.
Da che mondo e mondo loro sanno fartela sotto il naso e manco te ne accorgi.
Da qui...secondo me...che non noi le sgamiamo, ma loro fanno in modo che le sgamiamo...che è in definitiva un gesto estremo per attirare l'attenzione.

Beh...alla fine sono solo 2 mesi dalla scoperta e 3 settimane che fa scena muta...se 3 settimane mettono a dura prova un amore granitico...non era poi tanto grantitico..penso io
Tre settimane?
Con tre settimane di silenzio...con me sarebbe diventata già un lontano ricordo.
TRE SETTIMANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????

Niko74

Utente di lunga data
NO.
Da che mondo e mondo...noi maschi trogloditi non abbiamo certe antenne...che hanno loro.
Da che mondo e mondo loro sanno fartela sotto il naso e manco te ne accorgi.
Da qui...secondo me...che non noi le sgamiamo, ma loro fanno in modo che le sgamiamo...che è in definitiva un gesto estremo per attirare l'attenzione.
Boh...non ne sono convinto :confused:
Se lo ha fatto per attirare attenzione, perché dopo che l'ha avuta se ne sta nel limbo? Perché dopo che l'ha avuta mi ha detto che "non ha voglia di parlarne e di lasciarla stare che ognuno ha i suoi tempi"?
Poi adesso che le lascio i suoi tempi mi dirà "eh ma io stavo male e tu non mi hai aiutato"...scommettiamo che farà cosi :rotfl:

Illuso

Utente di lunga data
Niko

Per la file di gente che vorrebbe scopare tua moglie...pure la mia ce l'ha...è sempre stata una bella donna e ha sempre avuto gente che ci provava...solo che li rifiutava e me lo diceva pure....stavolta si è innamorata proprio e ha ceduto....

Posto di qua che è il tuo post: Lei non è affatto innamorata, crede di esserlo, ma è solo invaghita, infatuata, da una emerita testa di cazzo, che per potergli entrare nelle mutande, ha fatto di tutto, gli ha sicuramente fatto credere cose che non potrà MAI mantenere, si chiama arte della seduzione, ed essendo poco avvezza, (come credo sia tua moglie, e la mia:eek:) cascano come pere mature, salvo poi continuare a chiedersi (senso di colpa) se ho ceduto un motivo ci sarà, e mentre sono li che si crogiolano al pensiero, l'altro quasi inevitabilmente riesce nel suo intento.
Consiglio, cerca di scoprire chi è l'altro, e troncagli la carriera...;)

Niko74

Utente di lunga data
Posto di qua che è il tuo post: Lei non è affatto innamorata, crede di esserlo, ma è solo invaghita, infatuata, da una emerita testa di cazzo, che per potergli entrare nelle mutande, ha fatto di tutto, gli ha sicuramente fatto credere cose che non potrà MAI mantenere, si chiama arte della seduzione, ed essendo poco avvezza, (come credo sia tua moglie, e la mia:eek:) cascano come pere mature, salvo poi continuare a chiedersi (senso di colpa) se ho ceduto un motivo ci sarà, e mentre sono li che si crogiolano al pensiero, l'altro quasi inevitabilmente riesce nel suo intento.
Mah..come fai a saperlo? :confused:
Io vedo una che:
- non vuol tirare fuori il problema
- non mi guarda in nessun modo (sesso zero da 4 mesi)
- non me lo dice ma continua a tentare di contattare l'altro (che non le risponde)

Magari non sarà innamorata dell'altro, però il punto è che, secondo me, non ama più me, quindi io non posso al momento fare nulla...

L'altro lo so già chi è...fin dal primo giorno....gli ho mandato solo un paio di sms in due momenti in cui ho perso le staffe...al primo mi ha risposto con una balla (tipo tua moglie pensa solo a te e bla bla..) al secondo dove gli ho scritto che è troppo comodo prendersi solo quello che gli piace di una persona e che se vuole gli lascio tutto il pacchetto....non mi ha risposto e nemmeno ha più risposto a mia moglie....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Poi adesso che le lascio i suoi tempi mi dirà "eh ma io stavo male e tu non mi hai aiutato"...scommettiamo che farà cosi :rotfl:
Se ti dirà così, quando il bimbo è a letto...un diretto alla mandibola non se lo leva in nessun modo! Ma dai non credo, in fondo anche se tu l'hai lasciata cuocere nel suo brodo il tradimento l'ha fatto lei ed è lei che deve uscirne e non chiedere una mano a te che sei parte lesa.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mah..come fai a saperlo? :confused:
Io vedo una che:
- non vuol tirare fuori il problema
- non mi guarda in nessun modo (sesso zero da 4 mesi)
- non me lo dice ma continua a tentare di contattare l'altro (che non le risponde)

Magari non sarà innamorata dell'altro, però il punto è che, secondo me, non ama più me, quindi io non posso al momento fare nulla...
E invece penso che abbia ragione illuso, ma questo rende tua moglie molto umana...e scusami il termine, anche una fessa di incredibili dimensioni. Visto questo per me se andrà bene sono felice per te, ma insegna tu a tuo figlio l'arte di non farselo mettere in quel posto, tua moglie sinceramente non credo che ne abbia le qualità! :) Tu invece sei innamorato di lei e si capisce, sei una persona decisamente bella.

Niko74

Utente di lunga data
Se ti dirà così, quando il bimbo è a letto...un diretto alla mandibola non se lo leva in nessun modo! Ma dai non credo, in fondo anche se tu l'hai lasciata cuocere nel suo brodo il tradimento l'ha fatto lei ed è lei che deve uscirne e non chiedere una mano a te che sei parte lesa.
Ah ah...mi fai sganasciare quando scrivi ste cose :rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ah ah...mi fai sganasciare quando scrivi ste cose :rotfl:
Posso confessare una cosa!!! Io non lo feci nel momento adatto ed ora sineramente me ne sto pentendo un poco!!! :rolleyes: Vedere un tradtore che come prima reazione ti attacca andare giù a terra a KO, credo che sia una delle poche cose che mi manca di fare.

Niko74

Utente di lunga data
E invece penso che abbia ragione illuso, ma questo rende tua moglie molto umana...e scusami il termine, anche una fessa di incredibili dimensioni. Visto questo per me se andrà bene sono felice per te, ma insegna tu a tuo figlio l'arte di non farselo mettere in quel posto, tua moglie sinceramente non credo che ne abbia le qualità! :) Tu invece sei innamorato di lei e si capisce, sei una persona decisamente bella.
Speriamo abbia ragione illuso :)

Per il grassetto: a me sembra che sia io ad averlo preso in quel posto :rolleyes: Mia moglie non sarà stata bravissima...però a mettermelo ci è riuscita uguale :carneval:
Però non credo ci riuscirà più se ci tiene a rimanere con me

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Speriamo abbia ragione illuso :)

Per il grassetto: a me sembra che sia io ad averlo preso in quel posto :rolleyes: Mia moglie non sarà stata bravissima...però a mettermelo ci è riuscita uguale :carneval:
Però non credo ci riuscirà più se ci tiene a rimanere con me
La cosa ardua...è che te lo ha messo in quel posto pur non avendolo :carneval: scusa la battuta, è successo anche a me l'infilata alla traditora.:)

Boh...non ne sono convinto :confused:
Se lo ha fatto per attirare attenzione, perché dopo che l'ha avuta se ne sta nel limbo? Perché dopo che l'ha avuta mi ha detto che "non ha voglia di parlarne e di lasciarla stare che ognuno ha i suoi tempi"?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA:carneval::carneval::carneval:
Contaci! :carneval::carneval::carneval::carneval:
E tu non sarai stato abbastanza paziente, e tu non avrai saputo interpretare i suoi disagi, e tu qui e là...

Sai cosa c'è dietro il suo silenzio?
Una cosa sola: Lei vede che non sa più che pesci pigliare....eh?

Ma almeno ti ha chiesto scusa?
Ecco vedi se tu fossi me...potresti dirle...ah ciao...stai pure qui in silenzio...io vado a farmi 4 chiacchere con qualcun'altra...o con gli amici eh?

Ma per favore...non metterla mai sulla meritocrazia...non dirle mai...io sono meglio di te perchè sono rimasto fedele. Lì ti svaluti...

Poi ho notato un'altra cosa di mia moglie se posso dirti...Lei teme fortissimamente il mio giudizio...dice che se arrivo a formulare un giudizio...esso piove come una scure ed è inappellabile...

Vedi Nick...se io le dico: " Dai cazzo, mi annoio con te, mi annoio!"...
Lei deduce tutta offesa: " Stai dicendo che sono una donna noiosa? Io ho le mia compagnie, le mie chiacchere le mie persone...:carneval::carneval::carneval:

Tu prova a dirle...ma cazzo ma non vedi che cretina che sei? Ma guarda come ti sei ridotta...e per chi poi? Per un grande uomo o per un mona?

Dai hai fatto na cretinata e amen...ma piantala addesso...che hai marito e famiglia da mandare avanti...

Dici cose giuste ma esageri.
Andiamo, abbassarsi a parlare con uno che consideri un deficente?
Magari è interessante solo vederlo o conoscerlo per farsi 4 risate eh?
Se è uno strafigo...ti dici...e va ben dai...anch'io con Claudia Schiffer...insomma...la carne è debole e lo spirito infermo...

Ma pensa invece se è uno sfigato cronico...ti vien da ridere eh?
E ti dici...ma con quello lì? Tu hai scopato con quel cesso lì?

Però ti dico un'altra cosa...confidatami dalla moglie. Mi ha raccontato che quando lavorava in fabbrica c'era un rappresentante che ci sapeva molto fare, il bel tenebroso, e che bene o male tante ci erano state. Mi ha detto che anche lei era moooooooooooooolto affascinata dal tizio, cazzo ti faceva sognare eh? Ma ha evitato solo per questo scrupolo: Se poi me ne esco innamorata? ( Viste le lacrime delle colleghe al bagno).

Ma mettiamo un altro caso...mettiamo che sto uomo sia Hirohito.
Troviamo lei che magari è infatuata e con la testa per aria, e uno che ok, dice...ma porc...porc...si dai scusami...ok, dai ho ricevuto attenzioni da tua moglie...ma adesso non so più come levarmela di torno...facciamo qualcosa XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD....

Fidati anche io sono cascato come una pera cotta con qualcuna...eh?
Però mi sono dato due sberle in faccia e mi sono detto...no, no, no...

Dai su...dipende da chi incontriamo no?

Ci vogliono nervi saldi e calzare i coturni...
E non avvilirsi o piangersi addosso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.