Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niko senza livore perchè capisco il tuo momento di disagio....ti pongo una domanda:ma dove caspita è la tua dignita di uomo?
Io ne leggo molta in lui.
Cioè bene o male è in un casin, in cui nessuno di noi vorrebbe mai trovarsi eh?
Poi lui sembra molto più razionale di lei...che magari è emotiva...

Niko74

Utente di lunga data
Niko senza livore perchè capisco il tuo momento di disagio....ti pongo una domanda:ma dove caspita è la tua dignita di uomo?
Io credo di averne parecchia più di quelli che sbatterebbero fuori di casa, ecc ecc...

Non ho fatto nulla IO per perdere la mia dignità!

oscuro

Utente di lunga data
Niko

Riprenditi la tua dignità...un bel calcio nel culo ben assestato e via.....non c'è cosa peggiore di una donna che perde il rispetto per il suo uomo....e nessuna donna vale la dignità di un uomo...!!:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Sinceramente c'è poco da capire...la cosa migliore sarebbe vermanete metterla alla porta......ma di cosa stiamo parlando?

Niko74

Utente di lunga data
Ma infatti...
Lui le è entrato nella testa eh?
Non è mai stata respinta o lasciata in vita sua?
Come dal punto di vista dell'orgoglio?
Vuole sempre averla vinta lei?

Poi lui che cosa può dirti? Ti dirà cazzo vuoi da me, era lei che mi veniva dietro eh? Chi l'ha cercata?
Va beh...andare a rompere le balle all'altro sarebbe una cosuccia cosi giusto per "distrarmi" :mexican:...in certi momenti ci penso anche, ma alla fine è come dici tu...cazzo...lui è libero...si trova una (pure parecchio carina) che ci sta....lui ha fatto solo bene...
Poi se magari insiste ancora a rompere le palle però una sana randellata non guasterebbe :mrgreen:

Per il fatto di sue esperienze precedenti in cui possa essere stata respinta presumo al massimo cosette da adolescenti dato che ci siamo messi assieme a 21 anni...

Cosa è da miserabili? Quello che faccio io o quello che fa mia moglie :confused:
Comunque io non taglio la corda...se lei non mi desidera, non mi vuole e ne ha le palle piene non deve fare altro che andarsene...ma non lo fa...
Da miserabili è:
Dirti ti amo, e poi agire e comportarsi come se si detestasse l'altro.
Tu non te ne vai, perchè non sai dove andare, e perchè non ti fa comodo.
Non penso sia una questione di principio.

Per questo insisto tanto su certe cose con Daniele...due fidanzati litigano, ognuno torna a casa propria, con due persone sposate è tutto diverso.

Appunto ora c'è un braccio di ferro. Non proficuo.
Io al tuo posto me ne sarei già andato.
Per questo mi sono già creato il mio nido appartato, caso mai servisse.

Non si tratta di tagliare la corda, ma di riprendere in mano le redini della tua vita...si tratta caso mai di scaricare un peso morto.
Prima che ti trascini in una vita di amarezze e delusioni...
Fidati per quanto ti sforzi, potresti ritrovare con un pugno di mosche.

Prova a estorcere amore se ci riesci...prova...

oscuro

Utente di lunga data
Mha

Mhaa la randellata dovresti darla a tua moglie...lui per te è un estraneo e tale deve rimanere....se tua moglie c'è stata e lei che ha tradito la tua fiducia......punto!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Va beh...andare a rompere le balle all'altro sarebbe una cosuccia cosi giusto per "distrarmi" :mexican:...in certi momenti ci penso anche, ma alla fine è come dici tu...cazzo...lui è libero...si trova una (pure parecchio carina) che ci sta....lui ha fatto solo bene...
Poi se magari insiste ancora a rompere le palle però una sana randellata non guasterebbe :mrgreen:

Per il fatto di sue esperienze precedenti in cui possa essere stata respinta presumo al massimo cosette da adolescenti dato che ci siamo messi assieme a 21 anni...
Niko' vuoi coprirti di ridicolo completamente...

le randellate a tua moglie le dovresti dare, quello non c'entra un cazzo...

metti che a tua moglie passa per questo tipo e tra un po' ne ritrova un altro che fai? altre randellate all'altro tipo?

naaaaaa...

solo che dopo tutto sto tempo, secondo me non risulteresti manco piu' autoritario nei tuoi eventuali ultimatum che daresti a tua moglie...

ormai con tua moglie hai la credibilita' sotto i tacchi ed le continuerebbe il tutto ad entrare da un orecchio e ad uscire dall'altro....

oscuro

Utente di lunga data
Stermin

Appunto...è un pò da codardi prendersela con chi è più comodo........!!:cool:

Sterminator

Utente di lunga data
Appunto...è un pò da codardi prendersela con chi è più comodo........!!:cool:
Ma si e' limitato solo con gli sms...se non ha le palle con la moglie figurati con uno che magari lo manda al pronto soccorso appena scende dalla macchina...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sarebbe d'apri' un sondaggio alle femminucce del forum...

ma a voi un marito che se zerbina ve gusta o no?

Invece mi sa che nel 2011, con una coppia in cui sono assieme da quando avevamo 21 anni...randellate e affini...sono solo cose pecorecce, obsolete, che hanno solo il sapore di commedia all'Italiana...
O che pongono in nuce...una mentalità da Maschio Troglodita...

Sono finiti quei tempi eh...

Allora a sto punto ha ragione la Matra. XD...

Amoremio

Utente di lunga data
Ma si e' limitato solo con gli sms...se non ha le palle con la moglie figurati con uno che magari lo manda al pronto soccorso appena scende dalla macchina...

ma che stai a dddì?

lo "sfizio" di croccarlo è fisiologico
non lo fa perchè non è uno scemo e perchè non sarebbe utile

di palle secondo me ne ha d'avanzo

oscuro

Utente di lunga data
Amore?

Si è fisiologico dei senza palle....!Ma dai...cazzo c'entra lui?Andrebbe crokkata lei.....!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Invece mi sa che nel 2011, con una coppia in cui sono assieme da quando avevamo 21 anni...randellate e affini...sono solo cose pecorecce, obsolete, che hanno solo il sapore di commedia all'Italiana...
O che pongono in nuce...una mentalità da Maschio Troglodita...

Sono finiti quei tempi eh...

Allora a sto punto ha ragione la Matra. XD...
A parte che di randellate REALI ne meriteresti anche te a containers, viste le spacconate mefitiche che hai ancora propalato a Nico pur stando te in una situazione ben peggiore della sua quanto a cagamenti spaziali che opera la tua consorte nei tuo confronti, il prendere di petto la situazione per farsi rispettare dalla moglie non necessariamente implica randellate REALI...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Riprenditi la tua dignità...un bel calcio nel culo ben assestato e via.....non c'è cosa peggiore di una donna che perde il rispetto per il suo uomo....e nessuna donna vale la dignità di un uomo...!!:rolleyes:
Sinceramente c'è poco da capire...la cosa migliore sarebbe vermanete metterla alla porta......ma di cosa stiamo parlando?
Hai ragione a parole. A fatti c'è di mezzo un figlio se non sbaglio. Quindi non può buttar fuori casa nessuno. O lei se ne va, o si separano ma quello che purtroppo dovrà andarsene sarà lui.......
Io penso che lui stia facendo tutto quello che può, in futuro non dovrà dirsi che non le ha provate tutte. Lui con la sua coscienza è a posto e questo è l'importante.
A me sembra solo che sia un uomo che ha saputo mettere da parte l'orgoglio maschile per non vedere sfasciata una cosa in cui crede.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma che stai a dddì?

Quoto:up:

Niko74

Utente di lunga data
Da miserabili è:
Dirti ti amo, e poi agire e comportarsi come se si detestasse l'altro.
Tu non te ne vai, perchè non sai dove andare, e perchè non ti fa comodo.
Non penso sia una questione di principio.

Per questo insisto tanto su certe cose con Daniele...due fidanzati litigano, ognuno torna a casa propria, con due persone sposate è tutto diverso.

Appunto ora c'è un braccio di ferro. Non proficuo.
Io al tuo posto me ne sarei già andato.
Per questo mi sono già creato il mio nido appartato, caso mai servisse.

Non si tratta di tagliare la corda, ma di riprendere in mano le redini della tua vita...si tratta caso mai di scaricare un peso morto.
Prima che ti trascini in una vita di amarezze e delusioni...
Fidati per quanto ti sforzi, potresti ritrovare con un pugno di mosche.

Prova a estorcere amore se ci riesci...prova...
Non è per questo...non avrei problemi a farlo ne economicamente ne per questioni di comodo. Non è nemmeno una questione di principio: io non rimango "perché ho ragione" ma per vedere se è ancora possibile cercare di continuare.

So bene che è impossibile estorcere amore (anzi è un controsenso anche scriverla sta cosa) e che voglio che mia moglie riesca a capire per bene quello che prova...se dovrà essere che ci si separi stai pur sicuro che ci separeremo.

Sterminator

Utente di lunga data
ma che stai a dddì?

Ma che ce fai con gli sms di quel tono?

A quello manco quelle due righe doveva mandargli, visto che non ci sarebbe stato un seguito, perche' ripeto non c'entra un cazzo e la faccenda e' solo con la moglie che deve essere circoscritta...

e le palle io da qua nun le vedo...tu da la' si'?

oscuro

Utente di lunga data
Farfa

E allora c'è un figlio di mezzo per cui...lei continua con le mutande ballerine.....lui vuole dar randellate a chi non c'entra nulla....e si và avanti così??Be.....staremo a vedere....lei coninuerà...a farsi i cazzi suoi.....poco ma sicuro...!!

lothar57

Utente di lunga data

sarebbe d'apri' un sondaggio alle femminucce del forum...

ma a voi un marito che se zerbina ve gusta o no?

Ma guarda che dire al tipo se ti piace tanto prendila non e'male ,personalmente gli avrei portato lei con valigie sotto casa-
Fare a pugni sarebbe demenziale.....si prendono solo denunce.
Sai che non mi torna la cosa del sesso,,personalmente non credo che sia possibile una relazione cosi'platonica.
Infine io......... altro che letto a parlare...la sbatterei a dormire sul divano,ma amico mio mica tutti sono come me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.