Va che non dico affatto cio' che tu sogni di sentirti dire...Finalmente Stermì, hai fatto centro!!
Hai finalmente capito il nocciolo della questione. E' quello che si sta dicendo ormai da tempo immemorabile (vedi Tradito etc.)
Ed è quello che continua a ripetermi mio marito, solo che se lo dice lui non va bene, bisogna dargli contro, vero?
Il miglior antidoto per un matrimonio potenzialmente anticorna è proprio quello che hai detto tu.
Più si sono fatte esperienze, più il matrimonio ne risulta "protetto".
La fregatura è tutta mia, perchè io....ci siamo capiti.
Va che non dico affatto cio' che tu sogni di sentirti dire...
non e' nessuna attenuante/scusante......non e' tollerabile senza se e senza ma...
Va che non dico affatto cio' che tu sogni di sentirti dire...
non e' nessuna attenuante/scusante......non e' tollerabile, senza se e senza ma...
Diletta, semplicemente tu adesso hai diritto di un bonus scopata incredibile, anche se non volessi usarlo tuo marito sarebbe costretto a concederti quella libertà che lui si è preso, pari diritti, no?
E secondo te se io considerassi di utilizzare le attenuanti, in 55anni le occasioni per trombare non le avrei colte al volo?...:mrgreen:...scusa, dimenticavo...
Allora non ci sono attenuanti/scusanti neanche per te.
Ti ho scoperto !
Diletta, semplicemente tu adesso hai diritto di un bonus scopata incredibile, anche se non volessi usarlo tuo marito sarebbe costretto a concederti quella libertà che lui si è preso, pari diritti, no?
ehi!Daniele ma che cazzo dici/scrivi ?:sorpreso:
Semplicemente, per suo marito non c'era nulla di male? Va benissimo, però deve concedere il diritto di libertà anche a Diletta, averlo non significa usufruirne, semplice parità di diritti di cui lui ha usufruito accampando scuse che a mio parere sono davvero risibili.Daniele ma che cazzo dici/scrivi ?:sorpreso:
:updue: eh?ehi!
qual buon vento![]()
qui tutto al solito:updue: eh?
Semplicemente, per suo marito non c'era nulla di male? Va benissimo, però deve concedere il diritto di libertà anche a Diletta, averlo non significa usufruirne, semplice parità di diritti di cui lui ha usufruito accampando scuse che a mio parere sono davvero risibili.
Marì, non dico di traditre, ma di far sapere che adesso lei può farlo (anche se non lo farà) e lui dovrà stare zitto zitto.
... ho notatoqui tutto al solito
a me va a gonfie vele e così spero di te :up:
Ma è il marito che ha definito la cosa come normale e quindi definendola in questo modo ha reso una cosa alquanto detestabile alla pari di un diritto che lei ai suoi occhi deve avere.La questione e' sbagliata come mostri/descrivi tu, tradire non e' un diritto e, esercitare le pari opportunita' nel tradire sono delle cazzate che costano tanto dolore per entrambi.
Io non ho mai tradito per principio, per il troppo rispetto che ho di me stessa ... ma scherziamo???![]()
Ha cambiato anche pettinatura...... ho notato![]()
:up:
Ha cambiato anche pettinatura...
mo' sta molto meglio...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
... andrebbe preso a :calcio:, ma indossando gli anfibi tipo questi:Ma è il marito che ha definito la cosa come normale e quindi definendola in questo modo ha reso una cosa alquanto detestabile alla pari di un diritto che lei ai suoi occhi deve avere.
No, mi' cugggina...
webcam abusiva, eh?
Ha cambiato anche pettinatura...
mo' sta molto meglio...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Semplicemente, per suo marito non c'era nulla di male? Va benissimo, però deve concedere il diritto di libertà anche a Diletta, averlo non significa usufruirne, semplice parità di diritti di cui lui ha usufruito accampando scuse che a mio parere sono davvero risibili.
Marì, non dico di traditre, ma di far sapere che adesso lei può farlo (anche se non lo farà) e lui dovrà stare zitto zitto.