Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
e se tu chiedessi che non chatti con altre
e che eventualmente non ci trombi?
Per me direbbe di si e lo farebbe di nascosto :) Scoperto ribadirebbe il concetto passato.
Amoremio, io per avere una Ford Mustang sai che mi tocca fare??? Gaudagnare un sacco di soldi e comprarmela senza dire nulla alla fidanzata!!!! :incazzato:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per me direbbe di si e lo farebbe di nascosto :) Scoperto ribadirebbe il concetto passato.
Amoremio, io per avere una Ford Mustang sai che mi tocca fare??? Gaudagnare un sacco di soldi e comprarmela senza dire nulla alla fidanzata!!!! :incazzato:
quoto:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
al paese mio si chiama prendere per i fondelli
non
darti la luna che mi hai chiesto :rolleyes:
Anche al mio.
Infatti sono certa che davanti alla richiesta di un "regalo" lui le darebbe la luna ma non rinuncerebbe a quello che è stato o che forse (per me sicuramente) ancora è.

Nausicaa

sfdcef
non

Magari, forse, Diletta arriverà a capire di non volere quella luna lì.
Magari deciderà davvero che la fedeltà è secondaria ad altre cose. Chi sa.

Per esempio io adesso apprezzerei infinitamente che il mio uomo mi fosse fedele, e io stessa non andrei a cercare a tutti i costi altre persone con cui sollazzarmi.
Ma se lo stesso uomo mi dicesse che gli devo giurare fedeltà eterna altrimenti ciccia, saprei che non è l'uomo per me.

In effetti... se mi chiedi la luna, ti dico che se te la portassi sarebbe un bel problema... se te la porto crolla la Terra... non me lo chiedere se non vuoi che vada tutto in malora.

Però ti posso comprare una stella, e darle il tuo nome.

Diletta

Utente di lunga data
Io non parlo di cose piccole farfalla!!! Parlo di cose che hanno costi prsonali o economici enormi. Cose che economicamente devi lavorare un anno come minimo per avere tutto il necessario. :mrgreen: Questo è il mio test personale per chi ha voluto tutto e reputa giusto il tutto, indica se la persona è disposta a delle grosse rinunce per l'egoismo dell'altro.
e se tu chiedessi che non chatti con altre
e che eventualmente non ci trombi?
non

farfalla;142712[B ha detto:
]Anche al mio.
Infatti sono certa che davanti alla richiesta di un "regalo" lui le darebbe la luna ma non rinuncerebbe a quello che è stato o che forse (per me sicuramente) ancora è.
[/B]

...ma per caso avete ordito una congiura contro di me?
Che vi ho fatto di male?!
A parte tutto, provo a rispondere a tutti:

1) si vede che non sei sposato: non sai minimamente cosa vuol dire far quadrare perfettamente i conti in famiglia, è una faticaccia non da poco!
Come posso chiedergli cose dal costo economico "enorme" (tue parole)?
Ma ti rendi conto dell'assurdità?
Io so che fa di tutto per accontentarmi. Punto e basta.

2) Amore mio, stai scherzando anche tu?
Non credi che questa richiesta, implicita e non, sia stata la prima come base per la ricostruzione del nostro rapporto? Ma certo che lo credi.

3) Per tutto il resto evidenziato: un "no comment" grosso come una casa!

Diletta

Utente di lunga data
Senti...
Noi ominidi decidiamo sul campo. Ok?
Fidati tante volte ci diciamo...Dai ok, mi farebbe piacere farmi na ciuladina, ma ho cose ben più importanti da fare e non mi va de perdere tempo lì.
Diletta: ascoltami...
Mettiamo che lui sia un uomo che piace tanto alle donne eh?
Non sta a te fare in modo che le altre te lo invidino?

Diletta ficcati bene nella vagina questo concetto...
" Le ama tutte, ma ha sposato me!"...

Diletta, per quante cose possano capitare o capitarmi...la moglie resta la moglie...e ha una caratteristica unica: il suo utero ha contenuto mia figlia.
Carne della mia carne...

Invece di soffrire e spaccarti la testa...
Seducilo in continuazione...e vedrai che se lo fai sentire desiderato...le ipotetiche altre diventano un nulla ai suoi occhi...

Ma decidiamo sul campo...
Due fanti di spade in una settimana...

Ma Conte, io mi posso anche impegnare in questo senso, anche perchè, obiettivamente, non mi vedo proprio un cesso.
Poi, però, mi torna in mente il profondo concetto Lothariano secondo cui:

"anche lo champagne, se bevuto tutte le sere, viene a noia".

Che ne pensi Conte?

Come risolviamo l'arcano?
Oltre tutto penso che sia vero...ahimè!

Sterminator

Utente di lunga data
Ma Conte, io mi posso anche impegnare in questo senso, anche perchè, obiettivamente, non mi vedo proprio un cesso.

Che ne pensi Conte?

Una moglie che per ricostruire con il marito deve fare la zoccola o colmarlo di attenzioni come un pupetto oseno' l'uccello scappa dalla gabbia e' la controprva di aver sposato un emerito coglione...

deve stare con te principalmente con la testa....

(quella di sopra e non con quella di sotto)...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Diletta

Utente di lunga data
Una moglie che per ricostruire con il marito deve fare la zoccola o colmarlo di attenzioni come un pupetto oseno' l'uccello scappa dalla gabbia e' la controprva di aver sposato un emerito coglione...

deve stare con te principalmente con la testa....

(quella di sopra e non con quella di sotto)...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Come al solito tu esageri di spropositi !!
Che c'entra fare la zoccola? Una moglie deve comportarsi in un certo modo col proprio uomo e lui deve fare altrettanto, ma in modo diverso, entrambi gli atteggiamenti devono essere consoni al ruolo che compete loro.

Es.: una moglie dovrà sforzarsi di avere un modo di fare gentile, dolce, senza prevaricazioni o forti ingerenze, dovrà adoperarsi per rendere l'atmosfera soave, leggera per quanto è possibile.
Nell'intimità, poi, potrei essere volgare, ma non lo sarò, mi limiterò a dire che il talamo sarà teatro di fantasie ed erotismo. La moglie stimolerà l'egocentrismo del suo uomo facendolo apparire unico fra tutti.

Il marito, dal canto suo, avrà molteplici altri compiti, doveri e atteggiamenti, che non starò ad elencare.

Sì, bisogna colmarci di attenzioni, ma questo vale per entrambi.

Sterminator

Utente di lunga data
Che c'entra fare la zoccola? Una moglie deve comportarsi in un certo modo col proprio uomo e lui deve fare altrettanto, ma in modo diverso, entrambi gli atteggiamenti devono essere consoni al ruolo che compete loro.

Es.: una moglie dovrà sforzarsi di avere un modo di fare gentile, dolce, senza prevaricazioni o forti ingerenze, dovrà adoperarsi per rendere l'atmosfera soave, leggera per quanto è possibile.
Nell'intimità, poi, potrei essere volgare, ma non lo sarò, mi limiterò a dire che il talamo sarà teatro di fantasie ed erotismo. La moglie stimolerà l'egocentrismo del suo uomo facendolo apparire unico fra tutti.

Il marito, dal canto suo, avrà molteplici altri compiti, doveri e atteggiamenti, che non starò ad elencare.

Zoccola o non zoccola, criticavo il quasi obbligo di usare solo il sesso per far ritornare la pecorella smarrita all'ovile...

o un surplus di attenzioni....

ma na' roba normale che eviti di inquinare la genuinita' della consapevolezza nel voler rimanere, no?

avete bisogno degli effetti speciali?

:mrgreen::mrgreen: :mrgreen:

tanto i fuochi pirotecnici durano un cazzo e se ripiomba nella routine in un amen...ed a puttane tutti i buoni propositi...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Diletta

Utente di lunga data
Zoccola o non zoccola, criticavo il quasi obbligo di usare solo il sesso per far ritornare la pecorella smarrita all'ovile...

o un surplus di attenzioni....

ma na' roba normale che eviti di inquinare la genuinita' della consapevolezza nel voler rimanere, no?

avete bisogno degli effetti speciali?

:mrgreen::mrgreen: :mrgreen:

...Ebbene sì, ogni tanto ci vogliono anche gli effetti speciali !
Senza abusi però !
:up::up::up:

Sterminator

Utente di lunga data
...Ebbene sì, ogni tanto ci vogliono anche gli effetti speciali !
Senza abusi però !
:up::up::up:
Allora ben vengano le trombatine extra che ci ricordano di riaccendere la miccia dei fuochi d'artificio invece di una sana chiacchierata sulle doglianze.....

[/B]

[/B]

...ma per caso avete ordito una congiura contro di me?
Che vi ho fatto di male?!
A parte tutto, provo a rispondere a tutti:

1) si vede che non sei sposato: non sai minimamente cosa vuol dire far quadrare perfettamente i conti in famiglia, è una faticaccia non da poco!
Come posso chiedergli cose dal costo economico "enorme" (tue parole)?
Ma ti rendi conto dell'assurdità?
Io so che fa di tutto per accontentarmi. Punto e basta.

2) Amore mio, stai scherzando anche tu?
Non credi che questa richiesta, implicita e non, sia stata la prima come base per la ricostruzione del nostro rapporto? Ma certo che lo credi.

3) Per tutto il resto evidenziato: un "no comment" grosso come una casa!
Diletta è una congiura della traditina...vogliono a tutti i costi metterti contro tuo marito...e ridurti ad una maestra piangente...tieni duro XD...come una volta spingevano le mogli tradite a separarsi come punizione al marito...l'ho visto fare eh? Non funziona...tanti dopo la separazione continuano ancora a litigare per il resto dei giorni....e a farsi le ripicchette...

Diletta...ascoltami...la tua donna è Sole....fa come dice lei...!!!
E infatti non fa la maestra piangente...:D:D:D

Maddai Diletta....ma non vedi che è solo un pallone gonfiato? Che ha l'io ipertrofico e ha bisogno dei peccatori per mostrare al mondo che santo come lui non c'è nessuno? Uno che pensa di essere il miglior partito per sua moglie...dai andiamo...
Osserva lui dice che un UOMO deve stare con la donna con la testa e non con l'uccello...
Ma come vedi non dice come me...ci può stare vicino con il cuore e i sentimenti...

lothar57

Utente di lunga data

Che ne pensi Conte?

verissimo amica mia,l'ultima con cui mi sono''visto''non allaccia neanche le scarpe a mia moglie....pero'

Che ne pensi Conte?

Verissimo cosa dice Lothar...verissimo.
Ma tu fai un errore madornale: tu sei la moglie ok?
Tu sei l'Everest...ok?
Le eventuali amichette...sono solo collinette...ok?
Le donne tremano se si sentono il K2 e un brutto giorno (per loro) arriva l'Everest...

Diletta gioca...con tuo marito...per favore gioca...

Ma non permettere mai di farti condizionare da presenze femminili eh?
Diletta...tutte ste robe stan crescendo nella tua testa...e basta...
Lascialo libero di dirti tutto...e se lo lasci libero lo farà...

verissimo amica mia,l'ultima con cui mi sono''visto''non allaccia neanche le scarpe a mia moglie....pero'
Bravo! Leggimi sotto ho detto la stessa cosa!
In certi giochini o è na roba così di un momento...o non se ne parla...
Lothar...la moglie è la moglie...anche quando rompe il cazzo no?
Diciamocelo...come mai la moglie la sopportiamo quando rompe le balle...e se fosse qualsiasi altra donna a fare così la prenderemmo a calci in faccia? Eh?

Glielo spieghi tu o io...che se è la moglie a darci il due di picche soffriamo...e se invece è quella di una sera facciamo spallucce e chiamiamo subito un'altra?

Glielo spieghi tu come è diverso per noi che fare l'amore con noi sia la donna che bene o male amiamo, e come di una di una sera, non ce ne frega neppure come si chiami? Eh?

Sterminator

Utente di lunga data
Maddai Diletta....ma non vedi che è solo un pallone gonfiato? Che ha l'io ipertrofico e ha bisogno dei peccatori per mostrare al mondo che santo come lui non c'è nessuno? Uno che pensa di essere il miglior partito per sua moglie...dai andiamo...
Osserva lui dice che un UOMO deve stare con la donna con la testa e non con l'uccello...
Ma come vedi non dice come me...ci può stare vicino con il cuore e i sentimenti...
E tu hai bisogno di chi sta piu' fregato di te di cervello per emergere...

Cazzone io mi riferivo al fatto che il tuo uomo deve essere conscio di voler stare con te per tutto il pacchetto non perche' sei ritornata a ciucciargli il cazzo o altro...:mrgreen:

ma che cazzo ne voi capi' te di altro oltre che de bucio de culo e che dimostri anche che te brusa pure a mille quanno t'esibisci da fesso nei mie confronti...:mrgreen:

ma fai pure, me risolvi sempre la giornata....dovresti sapello ormai...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Diletta è una congiura della traditina...vogliono a tutti i costi metterti contro tuo marito...e ridurti ad una maestra piangente...tieni duro XD...come una volta spingevano le mogli tradite a separarsi come punizione al marito...l'ho visto fare eh? Non funziona...tanti dopo la separazione continuano ancora a litigare per il resto dei giorni....e a farsi le ripicchette...

Diletta...ascoltami...la tua donna è Sole....fa come dice lei...!!!
E infatti non fa la maestra piangente...:D:D:D
Parlo per me. Non ho nulla contro Diletta. Anzi ammiro lo sforzo che sta facendo per accettare quello che le è successo.
La sensazione che ho io è che abbia paura di sapere....
L'escludere con tutte le sue forze il fatto che lui possa averla tradita durante il matrimonio ne è l'esempio.
Conte non nascondiamoci dietro ad un dito, almeno sul forum..
Io credo che debba trovare il coraggio di metterlo alle strette e farsi dire tutta la verità anche se dolorosa.
Dopodichè è libera di scegliere, ma sarà lei ad averlo fatto.
Nessuno la incita a separarsi, ma per prendere delle decisioni credo sia giusto che sappia tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.