Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lemon

Utente di lunga data
L'escludere con tutte le sue forze il fatto che lui possa averla tradita durante il matrimonio ne è l'esempio.
Conte non nascondiamoci dietro ad un dito, almeno sul forum..
Io credo che debba trovare il coraggio di metterlo alle strette e farsi dire tutta la verità anche se dolorosa.
Dopodichè è libera di scegliere, ma sarà lei ad averlo fatto.
Nessuno la incita a separarsi, ma per prendere delle decisioni credo sia giusto che sappia tutto.
io non so su quali basi si fondino le certezze di Diletta circa il non tradimento negli anni del matrimonio. Nel caso non fossero basi solide, mi sento di quotarti. Avere ora la verità, per quanto sia dolorosa, è sicuramente meglio che averla un domani quando con tanta fatica sarà riuscita a rialzare la testa...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io non so su quali basi si fondino le certezze di Diletta circa il non tradimento negli anni del matrimonio. Nel caso non fossero basi solide, mi sento di quotarti. Avere ora la verità, per quanto sia dolorosa, è sicuramente meglio che averla un domani quando con tanta fatica sarà riuscita a rialzare la testa...
:up::up:

Parlo per me. Non ho nulla contro Diletta. Anzi ammiro lo sforzo che sta facendo per accettare quello che le è successo.
La sensazione che ho io è che abbia paura di sapere....
L'escludere con tutte le sue forze il fatto che lui possa averla tradita durante il matrimonio ne è l'esempio.
Conte non nascondiamoci dietro ad un dito, almeno sul forum..
Io credo che debba trovare il coraggio di metterlo alle strette e farsi dire tutta la verità anche se dolorosa.
Dopodichè è libera di scegliere, ma sarà lei ad averlo fatto.
Nessuno la incita a separarsi, ma per prendere delle decisioni credo sia giusto che sappia tutto.
E allora...
Se vuole sapere tutta la verità...deve lasciarlo libero di esprimere quello che ha dentro...no?
Con le minacce, le scenate, le estorsioni...l'unico risultato è rendersi donnicciole ridicole davanti al proprio uomo...
Vuoi provare? Prova...e poi mi dici...
Bau Bau fece il cane...:p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E allora...
Se vuole sapere tutta la verità...deve lasciarlo libero di esprimere quello che ha dentro...no?
Con le minacce, le scenate, le estorsioni...l'unico risultato è rendersi donnicciole ridicole davanti al proprio uomo...
Vuoi provare? Prova...e poi mi dici...
Bau Bau fece il cane...:p
Ma chi ha parlato di estorsioni o scenate
Ti ho scoperto che facevi il pirla in chat mi hai confessato che da fidanzati mi hai tradito. Bene, adesso ti chiedo di dirmi se è successo anche dopo, perchè io sono disposta a perdonarti a non gettare all'aria il nostro matrimonio e a continuare la nostra vita insieme magari su basi diverse da quelle che avevo fino ad ora. Stabilita la verità Diletta decide.
Scopro domani che mi hai raccontato ancora palle, prendi la porta.......

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Anche perchè se avesse detto balle sarebbe difficile per Diletta passare sotto le porte, meglio che sia il legittimo traditore, no???
Scusate questa uscita ma adesso io e Kid abbiamo un incontro di scornate primaverile :D

lothar57

Utente di lunga data
Bravo! Leggimi sotto ho detto la stessa cosa!
In certi giochini o è na roba così di un momento...o non se ne parla...
Lothar...la moglie è la moglie...anche quando rompe il cazzo no?
Diciamocelo...come mai la moglie la sopportiamo quando rompe le balle...e se fosse qualsiasi altra donna a fare così la prenderemmo a calci in faccia? Eh?

ehhhhh altro che diverso...sono il giorno e la notte,il sole e la pioggia,chi non l'ha provato non lo luo'capire.
Confesso che qualche giorno fa'mentre non stavo con lei...ho avuto un momento di default.....ho guardato la tipa...e ho pensato''che cavolo ci faccio qua',con questa z......a???''
E'ma sono cose che qui'non le capiranno mai....
Glielo spieghi tu o io...che se è la moglie a darci il due di picche soffriamo...e se invece è quella di una sera facciamo spallucce e chiamiamo subito un'altra?

Glielo spieghi tu come è diverso per noi che fare l'amore con noi sia la donna che bene o male amiamo, e come di una di una sera, non ce ne frega neppure come si chiami? Eh?
ehhhhh altro che diverso...sono il giorno e la notte,il sole e la pioggia,chi non l'ha provato non lo lo puo'capire.
Confesso che qualche giorno fa'mentre non stavo con lei...ho avuto un momento di default.....ho guardato la tipa...e ho pensato''che cavolo ci faccio qua',con questa z......a???''
Una cosa e'fare l'amore,l'altra scopare,scusate il termine ma rende bene l'idea,mettetevelo in testa,ragazzi,il Conte come sempre ha ragione

elena

Utente di lunga data
ehhhhh altro che diverso...sono il giorno e la notte,il sole e la pioggia,chi non l'ha provato non lo lo puo'capire.
Una cosa e'fare l'amore,l'altra scopare,scusate il termine ma rende bene l'idea,mettetevelo in testa,ragazzi,il Conte come sempre ha ragione
Io invece ricordo un post di qualche tempo fa, scritto non ricordo da chi, forse Bastardodentro (ma forse mi sbaglio), in cui riferendosi al periodo del suo tradimento ricordava di scopare sua moglie e di fare l'amore con la sua amante.

Ma chi ha parlato di estorsioni o scenate
Ti ho scoperto che facevi il pirla in chat mi hai confessato che da fidanzati mi hai tradito. Bene, adesso ti chiedo di dirmi se è successo anche dopo, perchè io sono disposta a perdonarti a non gettare all'aria il nostro matrimonio e a continuare la nostra vita insieme magari su basi diverse da quelle che avevo fino ad ora. Stabilita la verità Diletta decide.
Bon io ti dico: NO.
E quando mai avrei potuto?
Poi lei si confronta con un'amica.
L'amica le dice...non credergli...gli uomini sono tutti bugiardi.
Lei si mette in confusione...e torna...cn mi hai mentito.
E lui...Ok pupa mostrami quando e con chi io ti avrei tradito, altrimenti ti rido in faccia.

Diletta dovrebbe dire...ok caro: fa tutto quel che vuoi con le altre donne, ma se ti becco, non te la perdono.

Allora sta a lui scegliere no?
Farfalla quante volte noi uomini siamo disposti a concedere la ragion dell'asimo purchè la piantate di proiettare le vostre insicurezze?

Tu mi dici...
Sento che hai un'altra...
Io come minimo ti rispondo con il catalogo di DOn Giovanni...

Qua si ha solo paura e insicurezza...
E paura de che?

Io invece ricordo un post di qualche tempo fa, scritto non ricordo da chi, forse Bastardodentro (ma forse mi sbaglio), in cui riferendosi al periodo del suo tradimento ricordava di scopare sua moglie e di fare l'amore con la sua amante.
Ma amica mia...nel mondo Lothariano...non c'è spazio per l'amante...perchè se una diventa amante...diventa una seconda moglie...e un uomo come Lothar...ne ha abbastanza della prima no?
Fidati Lothar è senza scrupoli...
Ma almeno non ti dice ti amo...solo per farsela dare...
Ti dice...ehi ragazzuola qua c'è da scopare e divertirsi :D

Bastardodentro è tutto romanticone no?
E poi ama autoflaggellarsi...

elena

Utente di lunga data
Ma amica mia...nel mondo Lothariano...non c'è spazio per l'amante...perchè se una diventa amante...diventa una seconda moglie...e un uomo come Lothar...ne ha abbastanza della prima no?
Fidati Lothar è senza scrupoli...
Ma almeno non ti dice ti amo...solo per farsela dare...
Ti dice...ehi ragazzuola qua c'è da scopare e divertirsi :D

Bastardodentro è tutto romanticone no?
E poi ama autoflaggellarsi...
Sul mondo lothariano mi fido ciecamente della tua parola.
Di Bastardodentro ho letto molto poco ma posso intuire, però l'autore di quel post poteva essere chiunque: a me aveva molto colpito il contenuto e mi è tornato più volte in mente leggendo oggi qui e là.

Sul mondo lothariano mi fido ciecamente della tua parola.
Di Bastardodentro ho letto molto poco ma posso intuire, però l'autore di quel post poteva essere chiunque: a me aveva molto colpito il contenuto e mi è tornato più volte in mente leggendo oggi qui e là.
Ma Elena ascoltami...
Se per esempio un uomo non ama più sua moglie e ci sta assieme per altri motivi, finisce a vedere in lei, una sorella più che una donna.
Metti che da tanto tempo non facciano più sesso, esso è solo una roba che c'è stata e messa nel dimenticatoio.
Sto uomo qua, incontra una donna.
Si innamorano.
Diventano amanti nascosti perchè non si può fare altrimenti.
Ovvio quando lui è con lei: fa l'amore no?
Magari Bastardo si era innamorato dell'amante no?

Poi ok, ci saranno quelli che si incontrano solo per sesso...ma il sesso crea molti contorni eh?

oceansize

Utente di lunga data
Io me lo tatuo da un'altra parte, così solitamente si leggerà "ICcshr" ed in altri " Il Conte come sempre ha ragione"
ahahahah daniele è vecchia come il mondo ma mi hai fatto sganasciare ahahahahah. sei in forma questi giorni! :up: :carneval:

elena

Utente di lunga data
Ma Elena ascoltami...
Se per esempio un uomo non ama più sua moglie e ci sta assieme per altri motivi, finisce a vedere in lei, una sorella più che una donna.
Metti che da tanto tempo non facciano più sesso, esso è solo una roba che c'è stata e messa nel dimenticatoio.
Sto uomo qua, incontra una donna.
Si innamorano.
Diventano amanti nascosti perchè non si può fare altrimenti.
Ovvio quando lui è con lei: fa l'amore no?
Magari Bastardo si era innamorato dell'amante no?

Poi ok, ci saranno quelli che si incontrano solo per sesso...ma il sesso crea molti contorni eh?
Sono due mondi agli antipodi quelli che si innamorano e quelli che solo per sesso.
Sì.
Grazie Conte.

Sono due mondi agli antipodi quelli che si innamorano e quelli che solo per sesso.
Sì.
Grazie Conte.
Ma quelli per solo sesso...nel mio mondo lasciano il tempo che trovano eh?
Non entrano dentro...
Magari per due o tre volte...ti emozioni eh?
Poi ti dici...tutto qua?
A volte è solo curiosità di scoprire come è una data persona a letto eh?
Mica si vede dal fuori eh?
E anzi, posso testimoniare, che ci sono anche smentite colossali...

Cioè io capisco sia i seriali e sia le collezionatrici di uomini...
Lì il sesso diventa come provare gli organi no?
E ben diverso quando inizi a suonare un organo e questo ti stravolge la vita...
Suona....e senti nelle orecchie che lui parla la voce che hai sempre sognato potesse parlare un organo e ti innamori eh?

elena

Utente di lunga data
Ma quelli per solo sesso...nel mio mondo lasciano il tempo che trovano eh?
Non entrano dentro...
Magari per due o tre volte...ti emozioni eh?
Poi ti dici...tutto qua?
A volte è solo curiosità di scoprire come è una data persona a letto eh?
Mica si vede dal fuori eh?
E anzi, posso testimoniare, che ci sono anche smentite colossali...

Cioè io capisco sia i seriali e sia le collezionatrici di uomini...
Lì il sesso diventa come provare gli organi no?
E ben diverso quando inizi a suonare un organo e questo ti stravolge la vita...
Suona....e senti nelle orecchie che lui parla la voce che hai sempre sognato potesse parlare un organo e ti innamori eh?
Sì. E se ti innamori di quello strumento stupendo tutti gli altri spariscono d'un tratto.
Conte, hai reso perfettamente l'idea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.