MK
Utente di lunga data
Lasciamo fuori la mamma dalla vostra coppiaMah....:unhappy:
Se senti sua madre piange per delle cagate immani...e visto che lei le somiglia come carattere....boh....
Lasciamo fuori la mamma dalla vostra coppiaMah....:unhappy:
Se senti sua madre piange per delle cagate immani...e visto che lei le somiglia come carattere....boh....
Lei lei lei sempre lei. E Niko dove sta? Se piange però c'è ancora qualche speranza...
E che torni allora. Mi sta venendo l'ansia.E' la sua anima che la chiama:
"Torna a casaaaaa"
Dove per casa non si intende marito e figli.
Ma ci sono io no??? :mrgreen:
E che torni allora. Mi sta venendo l'ansia.
:calcio:Anche a me..... ogni volta che visito il forum e leggo Niko mi viene voglia di fare qualcosa per questa povera disperata....
Nick...sento che la Matra ha ragione.No, tu non servi per risolvere questa cosa.
Sei parte in causa.
Lei deve rigenerarsi e ritrovarsi, capire il suo ruolo nella vita e uscire da quella specie di guscio che si è creata seguendo gli estri dei maschi invorniti che la circondano.
Senti vogliono solo spaventarti...
Ma in coro ti dicono...
E' inutile che fai il figo!
Se tua moglie "vuole" baccarti ti becca...
Perchè le mogli fiutano come segugi...
Viene loro prurito al naso...
Sono per l'ipotesi che tua moglie
"preferisca" non indagare perchè se indaga è costretta a trovare cose che non le piacciono per niente...
Ma sappiamo come vanno certe cose no?
Lei ti dice: " Caro hai voglia di scaricarmi la lavastoviglie?"
E tu: " Per niente, non mi faccio comandare qua, ma te la scarico lo stesso!".
Ecco in sintesi un rapporto autentico, no?
Lei sa che tu non hai nessuna voglia di fare quella cosa...ma te la chiede lo stesso.
Se fosse un'invornita ti direbbe:
" Oh caro vedo che sei stanco morto! Scarico io la lavastoviglie, vero che sono una brava donnina di casa? Me lo dici per favore?"
In altri casi tu adduci mille e dugento buoni motivi per non "poter" scaricare la lavastoviglie...un impegno di lavoro ecc...ecc...poi lei scopre che invece giocavi con il cellulare nascosto...
Cazzo è lì che si incazzano...capisci?
Approvo :up:No, tu non servi per risolvere questa cosa.
Sei parte in causa.
Lei deve rigenerarsi e ritrovarsi, capire il suo ruolo nella vita e uscire da quella specie di guscio che si è creata seguendo gli estri dei maschi invorniti che la circondano.
Editai, ma se tu ed Elena non levate i quote...........edit x favore.grazie...
Grazie Tubarao non dubitavo..provvedoEditai, ma se tu ed Elena non levate i quote...........
Ustica.........:fischio::fischio:
Piano piano Conte...state tutti esagerando,mi dipingete come non sono,
E'vero in parte,ma non ho la fila delle gentili signore,in panchina ad aspettarmi.
Per me e'un gioco,poi se becco,e come sai benissimo mica sempre succede,anzi di rado,bene,viceversa bene lo stesso,
Non vivo tra il Maxim e il San Martino,ma dentro un'ufficio,dal quale ogni tanto scappo..
No Conte il problema,e un po'mi rimorde la coscienza,e che lei ci crede fino ad un certo punto,ieri sera alla sua solita uscita sulle mie''presunte amiche'',ho ribattutto che se fosse stato cosi'non la ''guarderei piu''invece...la desolante risposta e'stata''c'e'chi ha messo incinta moglie e amante lo stesso giorno''....capito?
:up:Editai, ma se tu ed Elena non levate i quote...........
Ustica.........:fischio::fischio:
Come buttamo la polvere sotto al tappeto noi.......:mrgreen:
zitto...che il grande fratello ci guarda :mrgreen:Come buttamo la polvere sotto al tappeto noi.......:mrgreen:
mmhhh...se ti fai spiazzare da queste desolanti risposte lei non ci metterà molto tempo a capire, se non ha già capito tuttoPiano piano Conte...state tutti esagerando,mi dipingete come non sono,
E'vero in parte,ma non ho la fila delle gentili signore,in panchina ad aspettarmi.
Per me e'un gioco,poi se becco,e come sai benissimo mica sempre succede,anzi di rado,bene,viceversa bene lo stesso,
Non vivo tra il Maxim e il San Martino,ma dentro un'ufficio,dal quale ogni tanto scappo..
No Conte il problema,e un po'mi rimorde la coscienza,e che lei ci crede fino ad un certo punto,ieri sera alla sua solita uscita sulle mie''presunte amiche'',ho ribattutto che se fosse stato cosi'non la ''guarderei piu''invece...la desolante risposta e'stata''c'e'chi ha messo incinta moglie e amante lo stesso giorno''....capito?
Infatti ieri sera l'jo interrotta a meta'..uh come tardi come che xxx,sarebbe uno dei ragazzi,non c''e'ancora??....Ma Lothar, è il nostro amico là...che ciancia che se volesse potrebbe...e non sa appunto come vanno nei fatti certe cose no?
Appunto è un gioco...
E come sai...a volte si becca...e a volte si becca il due di picche...ma noi sappiamo che in definitiva a loro piace essere corteggiate no? ( Senza infastidirle)...
Si risposta desolante...
TI sta provocando...
Tu cambia sempre discorso quando fa così...![]()
mmhhh...se ti fai spiazzare da queste desolanti risposte lei non ci metterà molto tempo a capire, se non ha già capito tutto
e neppure vedo convincente la tattica di cambiare sempre discorso, come ti suggerisce il Conte