Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
:umile::umile::umile::umile:

La differenza tra un uomo e un cavernicolo troglodita

E credo anche ci sia un complotto per non impedire che ti si pigi:up:
Infatti, pero' poi il terrone oriundo pugliese anch'egli, alla fine mica se l'e' sposata...

se levava solo la ruggine...e basta...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfa' non spariamo sempre ste cazzate sui non giudizi...

l'avro' detto mille volte...e' inevitabile che quando confronti due oggetti o altro come in questo caso, tu debba fare delle valutazioni, non fosse altro per considerare se hai fatto o sta per fare una scelta congrua...

e chiudo con la chicca finale...

se siete convinti che agiate nel giusto che cazzo ve ne frega dei giudizi come li chiami tu?

per me se reagite cosi', e' indice che certe scelte ve fanno schifo pure a voi, pero' comprendo che sia da pirla ammetterlo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: puoi gentilmente trovare un un mio intervento in cui dico questo:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti, pero' poi il terrone oriundo pugliese anch'egli, alla fine mica se l'e' sposata...

E ovviamente tu sai per certo che il motivo per cui non si sono sposati è questo? :confused::eek:

Sterminator

Utente di lunga data
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: puoi gentilmente trovare un un mio intervento in cui dico questo:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Vuoi andare avanti per altre 3000 pagine inconcludenti come l'altra volta?

Passo...

Tubarao

Escluso

E tu pensi che non me la sia sposata, anzi forse sarebbe meglio dire non CI siamo sposati, perchè in gioventù lei fece le sue esperienze ??????

Ok, andiamo avanti così, continuiamo a farci del male.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vuoi andare avanti per altre 3000 pagine inconcludenti come l'altra volta?

Passo...

No, lo faccio solo finchè mi rendo conto che stai con le spalle al muro e ti arrampichi sugli specchi cercando una risposta......

Direi che il "Passo" mi fa capire che sono quasi arrivata alla fine

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La lingua batte dove il dente duole
Il dente di chi?
Non certo il mio. Non avrei mai nulla a che fare con un uomo che pensa delle donne quello che pensi tu.
Lo posso accettare (sforzandomi) da Stermì che quanto meno è coerente nella vita di tutti i giorni, ma da uno che prima ci scopa e poi le definisce troie sicuramente no.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non si parlava di donne che tradiscono, ma, in generale, di donne che vanno a letto liberamente con uomini.
Donne che vanno a letto liberamente con uomini impegnati=zoccole!!! E con parole diverse ma beninteso al pari di spregevolezza quegli sfigati che hanno bisogno di andare a letto con una donna occupata magari in crisi con fidanzato o marito. Sono entrambi personaggi sfigati, persone che è preferibile non avere vicino...e se mai fossi l'ultimo uomo sulla terra e mi trovassi davanti siffatta signorina...mi castro da solo :mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Donne che vanno a letto liberamente con uomini impegnati=zoccole!!! E con parole diverse ma beninteso al pari di spregevolezza quegli sfigati che hanno bisogno di andare a letto con una donna occupata magari in crisi con fidanzato o marito. Sono entrambi personaggi sfigati, persone che è preferibile non avere vicino...e se mai fossi l'ultimo uomo sulla terra e mi trovassi davanti siffatta signorina...mi castro da solo :mrgreen:
Non condivido ma apprezzo, per quel che può contare la mia opinione, il fatto che tu sia coerente:up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Guarda che non fai contento proprio nessuno.
L'umiliazione è per le donne che ti porti a letto e per la mancanza assoluta di rispetto che hai verso di loro.
Bhe onestamente...quelle che Lothar si porta a letto fa bene a trattarle come le tratta, ma sono loro che si fanno trattare da tali e quindi assolvono la funzione a cui lui le mette. Si fanno da sole cattiva pubblicità.

Sterminator

Utente di lunga data
E tu pensi che non me la sia sposata, anzi forse sarebbe meglio dire non CI siamo sposati, perchè in gioventù lei fece le sue esperienze ??????

Ok, andiamo avanti così, continuiamo a farci del male.
Tuba se permetti, hai avuto solo culo che sia andata cosi' perche' dubito che ad una con i muscoli cosi' allenati nell'apri e chiudi a mezzo paese gljei s'atrofizzino poi...

comunque a me in un paese, solo esserne lo zimbello mi darebbe al cazzo...

lothar57

Utente di lunga data
ma infatti non cambia niente se a tradire e l'uomo o la donna,forse non ci siamo capiti,sbagliato di qua'e di la'
Io non mi vanto Daniele, e la tua opionione la rispetto moltissimo.
Purtroppo non riesco a fare come te....vuoi fucilarmi per questo??

Sterminator

Utente di lunga data
No, lo faccio solo finchè mi rendo conto che stai con le spalle al muro e ti arrampichi sugli specchi cercando una risposta......

Direi che il "Passo" mi fa capire che sono quasi arrivata alla fine

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma quale spalle al muro, vorrei solo evitare d'esibirmi facilmente in uno show che t'ha ammosciato per giorni interi...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non condivido ma apprezzo, per quel che può contare la mia opinione, il fatto che tu sia coerente:up:
Farfalla, io sono stato sempre coerente nelle scelte e l'unica persona che mi fece sbarellare per un periodo minando le basi della mia vita è la mia ex, dopo di lei ho iniziato a vivere un incubo in cui non riuscivo a fidarmi di nessuno, vedevo nemici in ogni persona, anche in mia madre e come tale reagivo. Il mondo non era ne piatto e ne tondo, probabilmente era concavo con vorticosi moti casuali in cui tutto si rimescolava in ogni minuto rendendo la realtà non oggettiva ma puramente soggettiva e diversa di secondo in secondo.
So anche che così non potrà capitare più, in quanto adesso io vivo con compartimenti stagni per non farmi conoscere, se non solo in minima parte, sono un ottimo attore per questo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bhe onestamente...quelle che Lothar si porta a letto fa bene a trattarle come le tratta, ma sono loro che si fanno trattare da tali e quindi assolvono la funzione a cui lui le mette. Si fanno da sole cattiva pubblicità.
Non credo che esista una donna che vada a letto con un uomo sapendo che lui la definisce con gli amici o in un forum una troia.
Sarò ingenua..:(

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, io sono stato sempre coerente nelle scelte e l'unica persona che mi fece sbarellare per un periodo minando le basi della mia vita è la mia ex, dopo di lei ho iniziato a vivere un incubo in cui non riuscivo a fidarmi di nessuno, vedevo nemici in ogni persona, anche in mia madre e come tale reagivo. Il mondo non era ne piatto e ne tondo, probabilmente era concavo con vorticosi moti casuali in cui tutto si rimescolava in ogni minuto rendendo la realtà non oggettiva ma puramente soggettiva e diversa di secondo in secondo.
So anche che così non potrà capitare più, in quanto adesso io vivo con compartimenti stagni per non farmi conoscere, se non solo in minima parte, sono un ottimo attore per questo.
:loso:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma infatti non cambia niente se a tradire e l'uomo o la donna,forse non ci siamo capiti,sbagliato di qua'e di la'
Io non mi vanto Daniele, e la tua opionione la rispetto moltissimo.
Purtroppo non riesco a fare come te....vuoi fucilarmi per questo??
Non ti fucilo, ma non stimo il tuo barcamenarti per soddisfare le tue scrotali voglie. Capisco tutto, ma esiste qualcosa al di sopra del piccolo membro maschile di cui ogni uomo è stato reso dotato...(piccolo in confronto alla testa che è l'organo sessuale più valido al mondo).

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non credo che esista una donna che vada a letto con un uomo sapendo che lui la definisce con gli amici o in un forum una troia.
Sarò ingenua..:(
Si, esistono!!! Ed anche che godono come degli armadilli in amore nel farsi umiliare a pieno spiano, nel sentirsi totalmente in balia...e in questo non ti dico cose che non conosco di prima mano. Ci sono donne che sanno cadere molto in basso per un salsicciotto...ma penso che siano problemi legati a ben altro. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.