Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ci riesco senza problemi.

Meno male che non chiami così tutte quante, tuttavia se vado a letto con uno, pure se per una botta e via, pure se la settimana successiva non me ne ricordo il nome, non mi riferisco a lui come "quello stallone porco" o "quel cazzo ambulante" perchè questo umilia lui e me che ci sono stata.
Riconoscere la superficialità di una relazione di poche ore non vuol dire pensare che l'altra persona vale poco. Vale poco quella singola scopata, non la persona.

Quello cui non credo tu arrivi, è che, di nuovo, se vai con una che chiami troia sminuisci l'altro e te stesso.

Standing ovation:up::up:

Sterminator

Utente di lunga data
L'essersi divertita nei primi 20 anni non penso alzi la percentuale di corna, anzi, se proprio andiamo a vedere, non possiamo proprio fare nessuna statistica in questo campo. Quante ne abbiamo lette qui dentro di tradimenti a danno del primo uomo della propria vita.

Sullo zimbello. Hmmm! Mica tanto zimbello: come t'ho detto, metà rosicava perchè appunto stava sempre nella parte sbagliata della città, e ti dirò, qualcuno che ebbe la fortuna di averla frequentata e che comunque era suo amico e poi diventato anche mio, non esitò a dirmi quale cazzo di gran donna ebbi la fortuna di aver incontrato....ovviamente il gran donna non era riferito alle capacità scopatorie.
Sara'...

comunque anche a me capito' arrivato a Milano, di stare per qualche botta, con una vedova veneta che mi fece conoscere un mio amico e che meta' rione ticinese s'era gia' ciulato e l'altra meta' non vedeva l'ora..

e voleva pure fare la cozza con noi due promettendoci che di li' a 3 mesi, la figlia sarebbe diventata maggiorenne e l'avrebbe unita al gruppetto...

peccato a non aver capito che gran storia d'amore ho scaricato nel cesso e magari a quest'ora c'avevo 6 figli co' quella... ed esserci poi dedicati anche a mignotte da night....Lorelay, Lorelay dove sei?

:rotfl::rotfl::rotfl:

mo' pure tu hai dei rimorsi?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tubarao

Escluso
Stermi ma è così difficile ? Bho.

Fra i 19 e i 23/24 anni una ragazza ha un paio di relazioni semi-serie e una buona quantità di botte di vita. Dove per botta di vita intendo che ti piace uno, decidi che te lo vuoi trombare e te lo trombi. Siccome sei pure caruccia, ce ne stanno un bel pò che vorrebbero essere annoverati fra le botte di vita della suddetta. Purtroppo però, e in piccole cttà di provincia a maggior ragione, una donna che decide chi, dove, come e quando, (e anche se se ne scopa 100 al mese, ci sono quelli che non si capacitano del perchè pescano sempre il numero 101) mette in soggezione i tamarretti che le sbavano dietro.

Poi stà ragazza parte per studiare a Roma e incontra un figo della madonna, proprio un bel pischello che non gli puoi dire proprio niente :mrgreen: (*), e se ne innamora, e lui di lei. Lei si laurea e la ragazza e il bel pischello decidono di andare a vivere, per molte ragioni nella di lei città dove un'imbecille se ne esce con una frase cretina col bel pischello.

Lo sei dove stà il trucco ? quella ragazza è diventata la donna di cui si è innamorato il pischello anche grazie alle botte di vita che si è fatta fra i 19 e i 23 / 24 anni, e credimi, ne valeva la pena.

Poi le storie come iniziano, finiscono. C'è la possibilità che io durante quegli anni possa essere stato portatore sano di corna ? Non me ne cale, a maggior ragione adesso....

(*) Ogni riferimento a persone realmente esistenti è da ritenersi pienamente voluto :mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data

Fra i 19 e i 23/24 anni una ragazza ha un paio di relazioni semi-serie e una buona quantità di botte di vita. Dove per botta di vita intendo che ti piace uno, decidi che te lo vuoi trombare e te lo trombi. Siccome sei pure caruccia, ce ne stanno un bel pò che vorrebbero essere annoverati fra le botte di vita della suddetta. Purtroppo però, e in piccole cttà di provincia a maggior ragione, una donna che decide chi, dove, come e quando, (e anche se se ne scopa 100 al mese, ci sono quelli che non si capacitano del perchè pescano sempre il numero 101) mette in soggezione i tamarretti che le sbavano dietro.

Poi stà ragazza parte per studiare a Roma e incontra un figo della madonna, proprio un bel pischello che non gli puoi dire proprio niente :mrgreen: (*), e se ne innamora, e lui di lei. Lei si laurea e la ragazza e il bel pischello decidono di andare a vivere, per molte ragioni nella di lei città dove un'imbecille se ne esce con una frase cretina col bel pischello.

Lo sei dove stà il trucco ? quella ragazza è diventata la donna di cui si è innamorato il pischello anche grazie alle botte di vita che si è fatta fra i 19 e i 23 / 24 anni, e credimi, ne valeva la pena.

Poi le storie come iniziano, finiscono. C'è la possibilità che io durante quegli anni possa essere stato portatore sano di corna ? Non me ne cale, a maggior ragione adesso....

(*) Ogni riferimento a persone realmente esistenti è da ritenersi pienamente voluto :mrgreen:
Cioe' che fosse gia' "scafata" e' stato determinante per te?

Secondo me non ci fai na' bella figura Tuba sulla qualita' del tuo amore per lei...:mrgreen:

il pelo che trascina il bastimento...le' propi...

comunque se era sta gran donna e non solo sessualmente, perche' la mollasti?

nun sapeva cucina' le orecchiette con le cime di rapa?

Nausicaa

sfdcef

Bel racconto.
Grazie della condivisione, e lascia perdere se stai cercando di convincere chicchessia :)

Più fruttuoso e fattivo far giocare Tongue con un gomitolo virtuale :)

Poi le storie come iniziano, finiscono. C'è la possibilità che io durante quegli possa essere stato portatore sano di corna ? Non me ne cale, a maggior ragione adesso....

dunque.da ragazza mi sono divertita il giusto, tanto da non aver rimpianti.
però prima di tutto mi sono amata ...nel senso che mai vorrei essere citata come "una che si è fatta mezzo paese" fosse per il solo fatto che difficilmente possono piacermi tanti uomini , non per un fatto morale quanto di selezione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

No è molto semplice.....ma non per tutti:D:D:D

Quotarti sta diventando noioso...:up::)

Nausicaa

sfdcef
però prima di tutto mi sono amata ...nel senso che mai vorrei essere citata come "una che si è fatta mezzo paese" fosse per il solo fatto che difficilmente possono piacermi tanti uomini non per un fatto morale quanto di selezione

Il fatto è che in certi posti basta divertirsi con >1 persona per essere citata a quel modo :rolleyes: e allora tanto vale.. :D

Senza scherzi, per la selezione: tutti selezionano in realtà, solo che i criteri sono diversi.
Al di là della consumazione, ricordo come all'università una mia compagna sostenesse che non vi era neppure un ragazzo apprezzabile in tutta la facoltà. Io me ne ricordo parecchi che mi facevano venire le vampate, vuoi per la loro grazia, vuoi per la gentilezza, vuoi per l'umorismo...
Io selezionavo, solo che a me piacciono tante cose in una persona :)

Tubarao

Escluso
però prima di tutto mi sono amata ...nel senso che mai vorrei essere citata come "una che si è fatta mezzo paese" fosse per il solo fatto che difficilmente possono piacermi tanti uomini , non per un fatto morale quanto di selezione

Vabbè, non è che andava in giro con un materasso legato dietro la schiena.....

Malena amava il marito, ma tutto il paese la definiva una zoccola............

ma se la voleva scopare

Non credo che esista una donna che vada a letto con un uomo sapendo che lui la definisce con gli amici o in un forum una troia.
Sarò ingenua..:(
Ma non lo sa eh?
Se sentissi al bar come gli uomini parlano di quelle che si sono fatte...
Ma le peggiori sono le suore di paese eh?
Loro repressone, sono come Donna Dinorà vivono sulla maldicenza, e definiscono le altre signore con epiteti indescrivibili...
Io non avendo mai nulla da raccontare, parlo sempre delle mie amiche, che mi vogliono bene ecc..ecc..ecc...
Poi ufficialmente io sono un eunuco eh?

Sterminator

Utente di lunga data
Bel racconto.
Grazie della condivisione, e lascia perdere se stai cercando di convincere chicchessia :)

Più fruttuoso e fattivo far giocare Tongue con un gomitolo virtuale :)
Ma perche' pensi che io mi debba convincere di qualcosa?

non ho solo capito, perche' non ha dettagliato, le altre gran doti che aveva ed i motivi per cui se so' mollati...

per me la chiave e' li'...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non lo sa eh?
Se sentissi al bar come gli uomini parlano di quelle che si sono fatte...
Ma le peggiori sono le suore di paese eh?
Loro repressone, sono come Donna Dinorà vivono sulla maldicenza, e definiscono le altre signore con epiteti indescrivibili...
Io non avendo mai nulla da raccontare, parlo sempre delle mie amiche, che mi vogliono bene ecc..ecc..ecc...
Poi ufficialmente io sono un eunuco eh?
Certi uomini Conte, non tutti. E' questo quello che vorrei fosse chiaro
Il fatto che non lo sappia è ancora più grave....

Nausicaa

sfdcef

non ho solo capito, perche' non ha dettagliato, le altre gran doti che aveva ed i motivi per cui se so' mollati...

Infatti, non penso che tu ti debba convincere. Questo dicevo, semplicemente.

Bellissimo...
E poi sai...come dice lui...non bisogna fermarsi alla prima cantina eh?
Ah ma sai com'è l'omo può anzi deve divertirsi qui e là...
La donna psssssssssssss....ohi...deve mantenere l'imene intatto se vuole trovare un buon partito no?
Capisci che mentalità?
Sposala vergine e non ti tradirà...

Ma certo che ne valeva la pena eh?

Però che schifo quando per divertirsi si scelgono le donne secondo certi criteri, e poi quando è ora di maritarsi e mettere su casa, secondo altri...anzi banale eh?

Tubarao

Escluso

Ma perchè quando ho detto gran donna credi che mi stessi riferendo al culo o a come scopava ???

M'amava ed io amavo lei. Punto.

Poi se vogliamo parlare delle doti vere e proprie: cucinava benissimo, la camicie me le teneva sempre in ordine linde e pinte, era cacachezzi il giusto, usciva con le amiche una volta al mese e non mi rompeva più di tanto quando io facevo i tornei di calcetto.

E' finita perchè dopo 8 anni può capitare che l'amore finisca. Il nostro è finito. Ora che mi ci fai pensare una fine banale, manco uno straccio di storia strappalacrime con un tradimento, con lei beccata in flagrante un giorno che io ritorno presto dal lavoro. :incazzato:

Eliade

Super Zitella Acida
Beh ma niko... alla fine cosa hai risolto anche questa volta? :cool:

A questo punto come la vedi portarcela di peso da un terapista di coppia?
Del tipo metterla di fronte al fatto compiuto?

Tubarao

Escluso
a beh...se è solo una maldicenza e non c'è trippa per gatti che parliamo a fare?
Non è solo una maldicenza. Ti faccio un esempio: penso che in quasi tutte le comitive ci sia la ragazza che prima o poi limona un pò con tutti. Ecco.

Nel tuo post tu hai, per me, detto una gran cosa: prima di tutto mi sono amata. Non penso che lei si sia NonAmata. Semplicemente non si faceva remore se trovava qualcuno che le piacesse, ma ripeto che era alla fine comunque lei che decideva chi, dove, come e quando. E qualcuno in bianco lavato e stirato ce lo ha pure mandato.

Ma perchè quando ho detto gran donna credi che mi stessi riferendo al culo o a come scopava ???

M'amava ed io amavo lei. Punto.

Poi se vogliamo parlare delle doti vere e proprie: cucinava benissimo, la camicie me le teneva sempre in ordine linde e pinte, era cacachezzi il giusto, usciva con le amiche una volta al mese e non mi rompeva più di tanto quando io facevo i tornei di calcetto.

E' finita perchè dopo 8 anni può capitare che l'amore finisca. Il nostro è finito. Ora che mi ci fai pensare una fine banale, manco uno straccio di storia strappalacrime con un tradimento, con lei beccata in flagrante un giorno che io ritorno presto dal lavoro. :incazzato:
Sul rosso: quello conta eh?
Non ho ricordi di fini banali...ma mi è venuta in mente una cosa sulle donne del paese, dato che ho appena bevuto un caffè con una.
Ancora una volta ci siamo detti...ma vedi che...Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Da noi le chiaccherate e sputtanate sono quelle che di fatto mollano il due di picche ai portatori di sacro membro. Questi poi millantano cose da non credere sulle performance erotiche della tizia.
Le donnine allegre invece sono universalmente rispettate e ridono come pazze della mentalità delle invornite.

L'ultima riflessione Tuba è questa...
L'albergatore della trattoria del paese.
Mi ferma per un braccio e mi chiede...ma come è che con te X viene qui a cena come se nulla fosse, e ha sempre detto di no, a tutti?

Mia risposta: Forse perchè sa che con me, cena, vuol dire cena, sesso vuol dire sesso.

Ohi Tuba, che ne sapevo io che mezzo paese la corteggia?

Non è solo una maldicenza. Ti faccio un esempio: penso che in quasi tutte le comitive ci sia la ragazza che prima o poi limona un pò con tutti. Ecco.

Nel tuo post tu hai, per me, detto una gran cosa: prima di tutto mi sono amata. Non penso che lei si sia NonAmata. Semplicemente non si faceva remore se trovava qualcuno che le piacesse, ma ripeto che era alla fine comunque lei che decideva chi, dove, come e quando. E qualcuno in bianco lavato e stirato ce lo ha pure mandato.
Tuba e sono questi che poi parlano in giro definendola una troia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.