Sterminator
Utente di lunga data
Vabbe' mo' su due piedi....Appunto, neanche a me.....
ma perchè me metti sempre in mezzo?
So' lineare, io....
dovrei consultare o' compiuterrr...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Vabbe' mo' su due piedi....Appunto, neanche a me.....
ma perchè me metti sempre in mezzo?
So' lineare, io....
Vero.Ci sono anche donne che scelgono con chi sposarsi e con chi divertirsi eh.
Quoto tutto :up:in effetti è una condizione che aiuta
ma la domanda più giusta sarebbe
perchè amoremio ha capito e niko ha capito quasi l'opposto nonostante entrambi siano dalla stessa parte della barricata?
perchè niko (oltre che uomo) è in un momento in cui tutta la sua lucidità è focalizzata per mantenersi calmo, misurare il salvabile e cercare di salvarlo
in più è fisiologicamente ferito da ciò che è accaduto ed accade
E chi la maltratta? E' quell'altro mica io ehNick...non serve niente maltrattare o meno tua moglie.
Te hai solo sbattuto il muso su questo dato di fatto.
Lei non ti ama più e non ti vuole al suo fianco.
Scaricala.
Ok...E chi la maltratta? E' quell'altro mica io eh
La parte in grassetto potrebbe anche essere vera...quando capirò che è certamente cosi lo farò....al momento non ne sono ancora convinto.
ma quanto cacchio avete scritto?!Elisa non fa terapia di coppia.
Vedo dura confrontare una storia di amanti vissuta per 5 anni con una "storia" praticamente mai cominciata. Credo anch'io che la moglie di Niko debba farsi aiutare, magari con una terapia da sola per adesso per risolvere alcune problematiche che sicuramente ha. Poi magari la terapia di coppia, successivamente, se matura nel suo percorso di amare ancora suo marito e di desiderare di salvare il suo matrimonio.
Non ti preoccupare e'un problema mio,senza offesa per nessuno,quello che pensano i forumisti di me,entra da un'oreccho ed esce dall'altro.cioè?
nessuna donna che non fosse troia andrebbe a letto con uno come lothar
quindi nontutte le donne single che pluritrombano sono troie
ma sicuramente lo sono quelle che trombano lothar?
aspetta che ci penso :mrgreen:
Uno: Nausicaa......io non imparo niente da nessuno,putroppo sono piu'..grande di te, e se non sbaglio solo Mari' mi batte,come eta',sono gli altri che debbono imparareio ormai non lo posso piu'fare.
Due:trovami dove ho scritto questa parola,al contrario di tanti non scrivo parolacce
3:ai soloni che pontificano,auguro una moglie di 36 anni con due figli piccolissimi,che si da'come niente fosse,chissa'come la chiamerebbero..pia donna?
Nausicaa non e'diretto a te,abbiamo e avremo contrasti ma sei una figura positiva e sincera,credo,ma quanta falsita'e quanto stupido moralismo leggo, in questo cavolo di forum.
Admin cambia il nome....www.ilpentimento.net..fuori il rosario peccatori
Forse sarà perchè nella tua vita reale non ti esprimi come qui sul forum.Non ti preoccupare e'un problema mio,senza offesa per nessuno,quello che pensano i forumisti di me,entra da un'oreccho ed esce dall'altro.
L'importante e'quello che pensano nella vita reale amici,amiche,clienti,fornitori,banche,etc....se potessero leggervi,riderebbero moltissimo.
Ma d'altronde questo forum e'cosi:ho una nuova amica che e'psicanalista,le parlero'oggi di questo forum,e degli affari che potrebbe fare...![]()
Ti auguro tutta la fortuna e l'amore del mondo...
Poi Nausicaa...avrò modo e tempo anch'io di vivere la mia grandiosa storia d'amore eh?
Quella in cui l'altro è come blob il fluido...te lo ritrovi dentro dappertutto...
Insomma sai quelle robe per cui uno dice...ok...ok...ok...il mio cuore fu un albergo...ok...ora abbatto tutti i muri delle stanzette e ne faccio un'unica grande stanza...un immenso parco giochi per lei.
E ti dicono...ohi Conte ma che fai?
Sto trasformando questo puttanaio in un unico nido.
Finalmente dopo tante peripezie...ho ricevuto l'unica pesante smentita alle mie teorie!
Quoto tutto :up:
Però hai dimenticato che...Chiara non si esprime chiaramente :carneval:...Alla fine ho nel mio dna il gene del troglodita....bisogna tenerne conto quando mi si parla eh!!!!!:rotfl:
E che balls!!!A Niko.....
![]()
A Niko.....
![]()
maestro di vita anche tu..vedo..che sorpresa,vediamo...se anche tu sai rispondere oppure glissi come tutti.Forse sarà perchè nella tua vita reale non ti esprimi come qui sul forum.
Se cosi fosse non la vedrei come un aspetto positivo, dato che sarebbero rapporti mitigati da forme di rispetto subordinate.
Perchè, a maggior ragione, darebbero conferma della tua presunta maleducazione sul forum, dato che qui, invece, sembri non avere freni...e ne approfitti.
Prima che tu possa fraintendermi, sappi che non ti ho dato del maleducato.
come ti hanno già detto sono i concetti ad essere volgari; anche quando parli bene di tua moglie riesci a rovinare quello che dovrebbe apparire affetto, amore e stima.maestro di vita anche tu..vedo..che sorpresa,vediamo...se anche tu sai rispondere oppure glissi come tutti.
Trova un mio post che contenga linguaggio villano o inappropriato.
Sara'dura perche'non esiste..la verita'purtroppo e'un'altra,quella che scrissi il primo giorno qua',a gennaio.
Qui' siete tutti omologati,e se qualcuno si azzarda a pensare diverso,be'diventa maleducato,villano,incivile...accodati ora sei come tutti.
E io sono l'unico a dire quello che tutti pensano.
Non siamo a Teheran,come piacerebbe a voi.
Fraintenderti???ahahhaha anche per i fondelli....grazie elegante dottor
maestro di vita anche tu..vedo..che sorpresa,vediamo...se anche tu sai rispondere oppure glissi come tutti.
Sara'dura perche'non esiste..la verita'purtroppo e'un'altra,quella che scrissi il primo giorno qua',a gennaio.
Qui' siete tutti omologati,e se qualcuno si azzarda a pensare diverso,be'diventa maleducato,villano,incivile...accodati ora sei come tutti.
Ti sei risentito, me ne scuso, ne hai tutto il diritto.maestro di vita anche tu..vedo..che sorpresa,vediamo...se anche tu sai rispondere oppure glissi come tutti.
Non ti avevo letta, se lo facevo mi sarei risparmiato il post sopra.Mi ricordo parecchi tuoi post che mi hanno fatta sentire offesa e/o a disagio per come ti esprimevi. Zoccole, gatto a 9 code, metterci a cuccia...
Non te li vado a cercare, ho altre cose da fare, sinceramente.
Non serve usare parolacce per essere villani o offensivi.
Qua tutti pensiamo quello che ci dice la testa. Traditrici e tradite, seriali, troie orgogliose, puritane, frigide, tutto quello che vuoi. Si affrontano i temi di tradimento, amore, sesso, di tutti i tipi.
Tu stesso su certi temi ti sei messo con la "maggioranza conformista". Perchè, semplicemente, hai detto quello che tu pensavi, come è giusto che sia.
Concedici la stessa cosa, ovvero che siamo in grado di dire quello che pensiamo. E lascia stare l'enorme supponenza e arroganza di saper dire quello che "tutti pensano". No Lothar, non tutti la pensano come te.
Se tu interiorizzassi questo, credimi, nessuno avrebbe nulla di peggio da dire che "non sono d'accordo con come ti comporti ma ci si confronta".