Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Nick...non serve niente maltrattare o meno tua moglie.
Te hai solo sbattuto il muso su questo dato di fatto.
Lei non ti ama più e non ti vuole al suo fianco.
Scaricala.

Niko74

Utente di lunga data
in effetti è una condizione che aiuta :p

ma la domanda più giusta sarebbe

perchè amoremio ha capito e niko ha capito quasi l'opposto nonostante entrambi siano dalla stessa parte della barricata?

perchè niko (oltre che uomo :p) è in un momento in cui tutta la sua lucidità è focalizzata per mantenersi calmo, misurare il salvabile e cercare di salvarlo
in più è fisiologicamente ferito da ciò che è accaduto ed accade
Quoto tutto :up:
Però hai dimenticato che...Chiara non si esprime chiaramente :carneval:...Alla fine ho nel mio dna il gene del troglodita....bisogna tenerne conto quando mi si parla eh!!!!!:rotfl:

Niko74

Utente di lunga data
Nick...non serve niente maltrattare o meno tua moglie.
Te hai solo sbattuto il muso su questo dato di fatto.
Lei non ti ama più e non ti vuole al suo fianco.
Scaricala.
E chi la maltratta? E' quell'altro mica io eh :rolleyes:

La parte in grassetto potrebbe anche essere vera...quando capirò che è certamente cosi lo farò....al momento non ne sono ancora convinto.

E chi la maltratta? E' quell'altro mica io eh :rolleyes:

La parte in grassetto potrebbe anche essere vera...quando capirò che è certamente cosi lo farò....al momento non ne sono ancora convinto.
Ok...
E' durissima da accettare.
Ma è così.
So comunque quanto male fa autoconvincersi di cose che non sono per la speranza che siano.
Mai più.

oceansize

Utente di lunga data
Elisa non fa terapia di coppia.
Vedo dura confrontare una storia di amanti vissuta per 5 anni con una "storia" praticamente mai cominciata. Credo anch'io che la moglie di Niko debba farsi aiutare, magari con una terapia da sola per adesso per risolvere alcune problematiche che sicuramente ha. Poi magari la terapia di coppia, successivamente, se matura nel suo percorso di amare ancora suo marito e di desiderare di salvare il suo matrimonio.
ma quanto cacchio avete scritto?!
cmq sabina la mia era una battuta, dato che sia elisa che la moglie di niko sono state risucchiate in ste relazioni, magari la psicologa potrebbe fare uno sconto comitiva :D
e ok 5 anni, ma magari a 3 mesi davvero ci credi che potresti cambiare vita, ma dopo 5 anni se non sei proprio fuori come un balcone lo capisci che non c'è trippa per gatti e ti rassegni a non capirci più niente e a vivere con le emozioni di attimi. o a riprenderti la tua vita.
però confusione o meno, non si gioca così con la vita degli altri, almeno fino a un certo punto fisiologico, poi bisogna fare chiarezza

lothar57

Utente di lunga data
cioè?

nessuna donna che non fosse troia andrebbe a letto con uno come lothar
quindi nontutte le donne single che pluritrombano sono troie
ma sicuramente lo sono quelle che trombano lothar?

:rolleyes:

aspetta che ci penso :mrgreen:
Non ti preoccupare e'un problema mio,senza offesa per nessuno,quello che pensano i forumisti di me,entra da un'oreccho ed esce dall'altro.
L'importante e'quello che pensano nella vita reale amici,amiche,clienti,fornitori,banche,etc....se potessero leggervi,riderebbero moltissimo.
Ma d'altronde questo forum e'cosi:ho una nuova amica che e'psicanalista,le parlero'oggi di questo forum,e degli affari che potrebbe fare...:)

Nausicaa

sfdcef
Uno: Nausicaa......io non imparo niente da nessuno,putroppo sono piu'..grande di te, e se non sbaglio solo Mari' mi batte,come eta',sono gli altri che debbono imparare:)io ormai non lo posso piu'fare.

Due:trovami dove ho scritto questa parola,al contrario di tanti non scrivo parolacce

3:ai soloni che pontificano,auguro una moglie di 36 anni con due figli piccolissimi,che si da'come niente fosse,chissa'come la chiamerebbero..pia donna?

Nausicaa non e'diretto a te,abbiamo e avremo contrasti ma sei una figura positiva e sincera,credo,ma quanta falsita'e quanto stupido moralismo leggo, in questo cavolo di forum.

Admin cambia il nome....www.ilpentimento.net..fuori il rosario peccatori

Malissimo Lothar, malissimo... non si è mai troppo avanti con gli anni per imparare... :)
Se arrivassi al punto di non aver più nulla da imparare, saprei di essere già nella bara...

Il concetto di parolaccia vedo che è fraintendibile come tanti altri. Zoccola, troia, puttana, baldracca, passeggiatrice... alcuni termini sono più volgari di altri, ma il concetto è quello, e quello che ti si contesta è proprio il concetto, non la parola.

dottor manhattan

Utente di lunga data
Non ti preoccupare e'un problema mio,senza offesa per nessuno,quello che pensano i forumisti di me,entra da un'oreccho ed esce dall'altro.
L'importante e'quello che pensano nella vita reale amici,amiche,clienti,fornitori,banche,etc....se potessero leggervi,riderebbero moltissimo.
Ma d'altronde questo forum e'cosi:ho una nuova amica che e'psicanalista,le parlero'oggi di questo forum,e degli affari che potrebbe fare...:)
Forse sarà perchè nella tua vita reale non ti esprimi come qui sul forum.

Se cosi fosse non la vedrei come un aspetto positivo, dato che sarebbero rapporti mitigati da forme di rispetto subordinate.

Perchè, a maggior ragione, darebbero conferma della tua presunta maleducazione sul forum, dato che qui, invece, sembri non avere freni...e ne approfitti.

Prima che tu possa fraintendermi, sappi che non ti ho dato del maleducato.

Nausicaa

sfdcef
...

Poi Nausicaa...avrò modo e tempo anch'io di vivere la mia grandiosa storia d'amore eh?
Quella in cui l'altro è come blob il fluido...te lo ritrovi dentro dappertutto...

Insomma sai quelle robe per cui uno dice...ok...ok...ok...il mio cuore fu un albergo...ok...ora abbatto tutti i muri delle stanzette e ne faccio un'unica grande stanza...un immenso parco giochi per lei.

E ti dicono...ohi Conte ma che fai?
Sto trasformando questo puttanaio in un unico nido.
Finalmente dopo tante peripezie...ho ricevuto l'unica pesante smentita alle mie teorie!
Ti auguro tutta la fortuna e l'amore del mondo :)

Quando imbianchi, chiamami che ti aiuto :D magari proviamo a fare le pareti di tanti colori diversi?

Nausicaa

sfdcef

Non c'entra... ma ho detestato con tutta l'anima quella campagna pubblicitaria... forse non l'ho capita, ma mi sembrava che sparasse sulla croce rossa... non è che ci voglia tanto incoraggiamento ai ragazzi per fargli credere che l'intelligenza non vale 'na cippa....

lothar57

Utente di lunga data
Forse sarà perchè nella tua vita reale non ti esprimi come qui sul forum.

Se cosi fosse non la vedrei come un aspetto positivo, dato che sarebbero rapporti mitigati da forme di rispetto subordinate.

Perchè, a maggior ragione, darebbero conferma della tua presunta maleducazione sul forum, dato che qui, invece, sembri non avere freni...e ne approfitti.

Prima che tu possa fraintendermi, sappi che non ti ho dato del maleducato.
maestro di vita anche tu..vedo..che sorpresa,vediamo...se anche tu sai rispondere oppure glissi come tutti.
Trova un mio post che contenga linguaggio villano o inappropriato.
Sara'dura perche'non esiste..la verita'purtroppo e'un'altra,quella che scrissi il primo giorno qua',a gennaio.
Qui' siete tutti omologati,e se qualcuno si azzarda a pensare diverso,be'diventa maleducato,villano,incivile...accodati ora sei come tutti.
E io sono l'unico a dire quello che tutti pensano.
Non siamo a Teheran,come piacerebbe a voi.

Fraintenderti???ahahhaha anche per i fondelli....grazie elegante dottor

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
a niko volevo dedicare solo l'immagine,

tirargli la lingua sarebbe troppo per lui!

e gia' che ci sono tette al vento anche per lothar!

:d:d:d

maestro di vita anche tu..vedo..che sorpresa,vediamo...se anche tu sai rispondere oppure glissi come tutti.
Sara'dura perche'non esiste..la verita'purtroppo e'un'altra,quella che scrissi il primo giorno qua',a gennaio.
Qui' siete tutti omologati,e se qualcuno si azzarda a pensare diverso,be'diventa maleducato,villano,incivile...accodati ora sei come tutti.

come ti hanno già detto sono i concetti ad essere volgari; anche quando parli bene di tua moglie riesci a rovinare quello che dovrebbe apparire affetto, amore e stima.
non fare il permaloso e rifletti come mai questo lo si dica su fronti molto diversi l'uno dall'altro.

Nausicaa

sfdcef

Mi ricordo parecchi tuoi post che mi hanno fatta sentire offesa e/o a disagio per come ti esprimevi. Zoccole, gatto a 9 code, metterci a cuccia...
Non te li vado a cercare, ho altre cose da fare, sinceramente.
Non serve usare parolacce per essere villani o offensivi.

Qua tutti pensiamo quello che ci dice la testa. Traditrici e tradite, seriali, troie orgogliose, puritane, frigide, tutto quello che vuoi. Si affrontano i temi di tradimento, amore, sesso, di tutti i tipi.
Tu stesso su certi temi ti sei messo con la "maggioranza conformista". Perchè, semplicemente, hai detto quello che tu pensavi, come è giusto che sia.

Concedici la stessa cosa, ovvero che siamo in grado di dire quello che pensiamo. E lascia stare l'enorme supponenza e arroganza di saper dire quello che "tutti pensano". No Lothar, non tutti la pensano come te.

Se tu interiorizzassi questo, credimi, nessuno avrebbe nulla di peggio da dire che "non sono d'accordo con come ti comporti ma ci si confronta".

dottor manhattan

Utente di lunga data

Ti sei risentito, me ne scuso, ne hai tutto il diritto.

Hai comunque esagerato, perchè non ti ho dato del maleducato e, soprattutto non ti ho giudicato.

Era per dire che è il tuo modo di esprimere i concetti che è in discussione. Non solo per questo, a dire il vero, ma anche e soprattutto perchè ti fai fautore di esprimere concetti sulla base di "quello che tutti pensano". Non credi che questo possa infastidire o intaccare l'altrui personalità?

Anche se ritieni di essere stato invaso da un orda di moralisti, pensa che anche tu puoi sortire lo stesso effetto.

Io non penso che tu sia un maleducato, che usi un linguaggio scurrile o inappropriato. Dimmi tu invece dove io ti abbia mai attaccato sul piano personale, vale a dire che per me questo è rispetto.

Era solo il mio modo per inserirmi in un discorso che ti riguarda e che riempie inutilmente pagine e pagine del forum.

Non mi aspettavo questa tua reazione...ma comprendo benissimo come possa starci.

dottor manhattan

Utente di lunga data
Mi ricordo parecchi tuoi post che mi hanno fatta sentire offesa e/o a disagio per come ti esprimevi. Zoccole, gatto a 9 code, metterci a cuccia...
Non te li vado a cercare, ho altre cose da fare, sinceramente.
Non serve usare parolacce per essere villani o offensivi.

Qua tutti pensiamo quello che ci dice la testa. Traditrici e tradite, seriali, troie orgogliose, puritane, frigide, tutto quello che vuoi. Si affrontano i temi di tradimento, amore, sesso, di tutti i tipi.
Tu stesso su certi temi ti sei messo con la "maggioranza conformista". Perchè, semplicemente, hai detto quello che tu pensavi, come è giusto che sia.

Concedici la stessa cosa, ovvero che siamo in grado di dire quello che pensiamo. E lascia stare l'enorme supponenza e arroganza di saper dire quello che "tutti pensano". No Lothar, non tutti la pensano come te.

Se tu interiorizzassi questo, credimi, nessuno avrebbe nulla di peggio da dire che "non sono d'accordo con come ti comporti ma ci si confronta".
Non ti avevo letta, se lo facevo mi sarei risparmiato il post sopra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.