Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Tu sei uno dei pochi qua'dentro che stimo,perche'non la smeni tanto e parli chiaro,come amo fare io.
Rispetto il tuo parere,anche se opposto al mio,perche'cosi'e'la democrazia.
Ma l'indole umana e'cosi'amico,poi vedrai che tra 15 anni la penserai come me,sai sposato da 24 anni non e'poco,voglia di altro viene a tutti,non sono una bestia rara.
Mi ha fatto piacere leggerti,la terza voce fuori dal coro,gli altri sembrano i cinesi,stessa divisa,stessa bici,stesso sguardo,d'altronde Oscuro quanta gente e'venuta qua',ha letto,ed e'sparita,chissa'perche'....

amata guida del Setta..fischiano un po'le orecchie???(Oscuro non e'rivolto a te...)

Ciao,amico
Perche' evidentemente si e' insicuri di cio' che si fa e si cercano conferme...

non arrivando, parte la neuro perche' si sente suonare la stessa musica che si sente dentro solo che ci si sforza a legge lo spartito capovolto...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Stima ricambiata!!!:up:Che dirti?Son un pò idealistae un pò sognatore.....convivo da 6 anni e sfortunatamente abbiam perso una gravidanza....:cool:!Non escludo che fra 10 anni potrei aver altre opinioni....ci mancherebbe...ma lei sarà la mia prima interlocutrice....prendere a schiaffi con il pisello altre fanciulle...non credo possa esser la soluzione di qualsiasi problema!!!!:up:

Stima ricambiata!!!:up:Che dirti?Son un pò idealistae un pò sognatore.....convivo da 6 anni e sfortunatamente abbiam perso una gravidanza....:cool:!Non escludo che fra 10 anni potrei aver altre opinioni....ci mancherebbe...ma lei sarà la mia prima interlocutrice....prendere a schiaffi con il pisello altre fanciulle...non credo possa esser la soluzione di qualsiasi problema!!!!:up:
mi spiace oscuro. ma sai bene che succede e non condiziona le possibilità future...:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
C'hai la fissa per il fri claimbing...

comunque al posto tuo non indagherei piu' di tanto...

poi fa' tu...

non è una fissa, ma devo ammettere che qui dentro ci sono persone che adorano questo sport...

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Mhhh non è così semplice.....lei è un pò avanti con gli anni....certo tutto può succedere...ma son estremamente sereno...stiamo bene e tutto ciò che verrà o non verrà e in più.....!!Minerva...la vita fa il suo corso....ho imparatto ad apprezzare quello che mi offre giornalmente...che non è poco....non si può voler tutto e pretenderlo....ognuno ha un destino....>Cmq grazie del pensiero....e della tua sensibilità.....!!:up:

Sterminator

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
Mhhh non è così semplice.....lei è un pò avanti con gli anni....certo tutto può succedere...ma son estremamente sereno...stiamo bene e tutto ciò che verrà o non verrà e in più.....!!Minerva...la vita fa il suo corso....ho imparatto ad apprezzare quello che mi offre giornalmente...che non è poco....non si può voler tutto e pretenderlo....ognuno ha un destino....>Cmq grazie del pensiero....e della tua sensibilità.....!!:up:
Ti faccio anche il mio in bocca al lupo, ho qualche amica che e' riuscita anche dove i medici dicevano no. Ti auguro di poter provare questa stupenda esperienza, altrimenti per chi e' più "coraggioso" c'è sempre il percorso (purtroppo lungo) dell'adozione.

Non ti preoccupare e'un problema mio,senza offesa per nessuno,quello che pensano i forumisti di me,entra da un'oreccho ed esce dall'altro.
L'importante e'quello che pensano nella vita reale amici,amiche,clienti,fornitori,banche,etc....se potessero leggervi,riderebbero moltissimo.
Ma d'altronde questo forum e'cosi:ho una nuova amica che e'psicanalista,le parlero'oggi di questo forum,e degli affari che potrebbe fare...:)

Si dai invitala Xd....ahahahaahahaha...
Ma hai ragione...la vita reale conta...

maestro di vita anche tu..vedo..che sorpresa,vediamo...se anche tu sai rispondere oppure glissi come tutti.
Trova un mio post che contenga linguaggio villano o inappropriato.
Sara'dura perche'non esiste..la verita'purtroppo e'un'altra,quella che scrissi il primo giorno qua',a gennaio.
Qui' siete tutti omologati,e se qualcuno si azzarda a pensare diverso,be'diventa maleducato,villano,incivile...accodati ora sei come tutti.
E io sono l'unico a dire quello che tutti pensano.
Non siamo a Teheran,come piacerebbe a voi.

Fraintenderti???ahahhaha anche per i fondelli....grazie elegante dottor
Amico mio...
Vedi sai perchè io ti capisco?
La mia morosa che morì...era Romagnola...
E stando con i romagnoli se ne imparano di cose eh?
Manhattan ha bisogno di mantenere si l'aria da professoron...
Ma non voleva giudicarti...ma solo farti riflettere...

Qui non siamo tutti omologati...XD...
Ma confesso sai...tentarono di omologarmi...
O ti omologavi o bin bun ban...

FInalmente ora si può essere sè stessi no?
Di cosa ti spaventi...:p

lothar57

Utente di lunga data
Amico mio...

Caro Conte ti leggo e non posso non rispondermi,ohh intanto sono emiliano non romagnolo,sai che gli invorniti si vogliono separare da noi??
Sara'colpa mia,io sono abituato a comandare sempre,e chi mi ha combattuto a sempre perso.
La psicanalista?Penso Conte ho tre contatti ora,seri,lei e'una,l'altra e'capo ufficio del personale,60 dipendenti,e'l'ultima e'ha due lauree.
CHissa'come fara'un villano come me a conoscerle...ehehehheh

dottor manhattan

Utente di lunga data
Amico mio...

Per la miseria, è questa l'impressione che do?

Che poi sarei la cosa più lontana che ci sia da un professore...in tutti i sensi, praticamente l'opposto.

Sta a vedere che mi tocca andare a lezioni da lothar, non sia mai che mi resta attaccata l'etichetta.

Sterminator

Utente di lunga data
Caro Conte ti leggo e non posso non rispondermi,ohh intanto sono emiliano non romagnolo,sai che gli invorniti si vogliono separare da noi??
Sara'colpa mia,io sono abituato a comandare sempre,e chi mi ha combattuto a sempre perso.
La psicanalista?Penso Conte ho tre contatti ora,seri,lei e'una,l'altra e'capo ufficio del personale,60 dipendenti,e'l'ultima e'ha due lauree.
Beh pe' na' trombatina extra, io non starei a guarda' er capello...

se invece glie reciti la divina commedia a memoria e' un altro paio de maniche..

Dai portale qua...che si iscrivano sul forum...
Embè Emiliani e Romagnoli...sai com'è no?

Ma fidati anche i Salentini non vorrebbero affari con i Baresi eh?

Per la miseria, è questa l'impressione che do?

Che poi sarei la cosa più lontana che ci sia da un professore...in tutti i sensi, praticamente l'opposto.

Sta a vedere che mi tocca andare a lezioni da lothar, non sia mai che mi resta attaccata l'etichetta.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....dai Manhattan...esci con noi...un po' di GAS terapia anche per te no?AHAHAHAHAHAHAHA...:carneval::carneval::carneval:

E mi ringrazierai dicendo...Ohi COnte questo è il pazzo principato di Lothar?
E io si...mangia, bevi, e tromba...XD! :carneval::carneval::carneval:

La gnocca regna sovrana:carneval::carneval::carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
Dai portale qua...che si iscrivano sul forum...
Embè Emiliani e Romagnoli...sai com'è no?

Ma fidati anche i Salentini non vorrebbero affari con i Baresi eh?
Infatti solo le salentine apprezzano gli affari dei baresi...

:rotfl::rotfl::rotfl:

per me so' pure le piu' bone d'Italy...

ma e' un dettaglio...

Rabarbaro

Escluso
O vate Lothar, la tua orgogliosa affermazione di emilianità mi commuove e mi spinge un afflato d'orgoglio patrio nel cuore.
Da abitante nella terra del cappelletto, che tange da nord la terra del tortellino, non posso che apprezzarti.

Perchè un miles gloriosus cui piace bumbureggiare all'ombra delle due torri è spesso frainteso dagli altri penisolani che scambiano il Pirgopolinice per il Brandimarte, anche quando è solo un gorgoglione che frinisce...

Ma tu sai quanto sia difficile essere diversamente da quello che sei, perciò lascia che almeno gli strombazzamenti, se non fallici, perlomeno orali, si appropinquino ai tuoi desideri, checchè ne dicano gli altri.

Saluti.

dottor manhattan

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....dai Manhattan...esci con noi...un po' di GAS terapia anche per te no?AHAHAHAHAHAHAHA...:carneval::carneval::carneval:

E mi ringrazierai dicendo...Ohi COnte questo è il pazzo principato di Lothar?
E io si...mangia, bevi, e tromba...XD! :carneval::carneval::carneval:

La gnocca regna sovrana:carneval::carneval::carneval:
Guarda che io sto fuori allenamento...e se poi ci resto secco?

In omeopatia c'è niente per me?

Sterminator

Utente di lunga data

Piu' che all'omeopatia, dedicati alla palestra, perche' me sa che co' quei due cazzari t'engrassi e basta...

Buono buono...
Io al massimo ci rimetto due dita rotte...per il crack...:carneval::carneval::carneval:

Lothar...hai ancora in catalogo quelle due maialine vogliose là?:carneval::carneval::carneval:

Dai un pranzetto a Montemerlo di Bondeno...
Vedessi che cameriere...:carneval::carneval::carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Probabimente nella vita di tutti i giorni non dici a loro che le consieri delle z....e perchè vengono a letto con te?
Io mi sono espressa per come ti si legge nel forum, io non so come sei nella vita reale, ma se sei diverso da così mi domando perchè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.