Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Niko, secondo me dovresti chiamare un avvocato.

Tua moglie potrà avere tutte le crisi del caso, ma ora basta...cioè non è proprio possibile una cosa del genere. Non so come tu faccia! :eek:

lothar57

Utente di lunga data
Poi bisogna vedere sai se la signora stermì è carina come la tua...
Come sai se una è bruttina...non ha certo la fila eh?
Allora prendiamoci una moglie brutta...bendiamoci per poterla baciare...e ci diciamo...almeno questa non mi tradirà...
Ciò Lothar ma dimmi te...hai sentito che roba? Certe mogli neanche i pompelmi sanno fare...però ciò sono fedeli e virtuose..:rotfl::rotfl::rotfl:

Allora amico mio.ti ricordi che ho parlato del mio grande amico che dice...ma sai m ia moglie ha 45 ormai chi vuoi che......lui il problema non l'ha...vestita da cane..roba costosissima ma adatta a mia nonna...mai trucco o rossetto..capelli corti quasi da maschio,e tu mi insegni che pochissime donne stanno bene cosi'...in spiaggia,mi ha moglie adopera due pezzi con i laccetti come tutte,questa bikini da gara di nuoto,,una roba,non me la farei neanche....
Pompelmi???seeeee lei e'come quella che ti raccontavo ieri sera..ahahahha uan volta voglio fare un'accenno al secondo canale...pèr me chiama l'esorcista....ahahahhhh

lothar57

Utente di lunga data
Ihihih

io li magno ogni di'....

ihihihih

comunque vacci piano col vino pugliese....:mrgreen:

ari-comunque, concentrate sulle tue antenne, perche' qua ce sta er silenzio radio...

:rotfl::rotfl::rotfl:
anch'io spesso le adoro ma non con le verdure..pomodoro e tanto peperoncino....a me non serve...ma mi paice tanto..
be'c'e'il rose'del salento o il locorotondo...sono ottimi vini,una volta non si bevevano,ricordi??avevano 16-17 gradi....

at salut tovarish......ci risentiremo???? ai posteri l'ardua sentenza..

Sterminator

Utente di lunga data
Poi bisogna vedere sai se la signora stermì è carina come la tua...
Come sai se una è bruttina...non ha certo la fila eh?
Allora prendiamoci una moglie brutta...bendiamoci per poterla baciare...e ci diciamo...almeno questa non mi tradirà...
Ciò Lothar ma dimmi te...hai sentito che roba? Certe mogli neanche i pompelmi sanno fare...però ciò sono fedeli e virtuose..:rotfl::rotfl::rotfl:
La signora stermi e' solo a stermi che deve piacere, mica ha la mentalita' da ricottaro fallito come te, che godi solo a pensare a tu moje che spompina e se fa sfonna' er culo e le recchie da tutta Vicenza e provincia...

ma che dico...er veneto...ma che dico...la Padagna...

:carneval::carneval::carneval::carneval:

Ps: bonasera contessa...la saluto perche' nun vorrei che se facesse una cattiva impressione de me..

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Niko74

Utente di lunga data
assolutamente no...sono di gusti difficili e raffinati...e'vero che ne contatto tantissime,e gia'quello forse e'tradimento..ma poi ad elargire ..calma..io non sono per tutte amica mia...e se fossi venuto a Mn lo sapresti anche tu
Ma ancora con sta storia...allora te la rigiro un pochino:
Perché tua moglie deve andare con tutti? Potrebbe essere pure lei di gusti difficili e raffinati eh :rolleyes:
Se cosi fosse la accetteresti? credo di no visto che io dovrei buttare le valige in strada a mia moglie.....

Sterminator

Utente di lunga data
Lei ha chiamato lui....telefonata di 10 minuti e ritorno a casa dopo quasi 2 ore....
Nico', porca troja...sei troppo buono...

te comunico che oggi ho un monitor nuovo...

devi andare avanti ancora molto, che me regolo?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele io sono molto realista...metto in conto tutto,non come Stermi che dice mia moglie?impossibile....impossibile un cazzo....occasioni mia moglie ne ha tantissime,me lo dice anche che dove lavora si fanno avanti,spero che non sia cosi'troia da accettare...

quella della stanza nello stesso albergo l'avete scritta come favola..ma e'successo veramente,dove?ma a Bo..dove volete possa succedere...noi siamo cosi'..molto goderecci
ah, ecco.così chiami quelle che vengono con te?

vengono con me?non mi hai letto bene....sono rare...l'ultima pero'l'appellativo sarebbe calzato bene,ma io sono un gentleman darling,e la considero solo una mancata.....seria moglie....
sicuro.
grazie del puntino rosso con annesso invito a stirare; potevi firmarti come fanno gli ometti coraggiosi.
naturalmente non ho nessuna intenzione di ricambiare ...pigiare è un po' morire:singleeye:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Niko, non c'è nulla da ricostruire, lei sta cercando di tirare a campare inseguendo quello e tralasciando te in modo orribile, vai da un avvocato e falle paura, perchè sarà in quel momento che rinsavirà, non ora.
Ah, lei è andata dal tizio a farsi una bella cavalcata in quel tempo, mi sembra ben evidente per le tempistiche ed anche se non fosse così, con quello che c'è stato non poteva permettersi di fare così.
Niko, quella cosa li affianco a te non è una donna in crisi, ma una persona che è estremamente cattiva.

Niko, non c'è nulla da ricostruire, lei sta cercando di tirare a campare inseguendo quello e tralasciando te in modo orribile, vai da un avvocato e falle paura, perchè sarà in quel momento che rinsavirà, non ora.
Ah, lei è andata dal tizio a farsi una bella cavalcata in quel tempo, mi sembra ben evidente per le tempistiche ed anche se non fosse così, con quello che c'è stato non poteva permettersi di fare così.
Niko, quella cosa li affianco a te non è una donna in crisi, ma una persona che è estremamente cattiva.
Perchè cattiva?
Non è forse una persona in difficoltà con sè stessa?
La ami e la fanculizzi?
Scemo non è lui che lascia lei...
Ma lei che ha lasciato lui.
Lui a sto punto può solo accusare il colpo...

Ma io non capisco...Niko...perchè non prendi su ferie e parti in vacanza da solo?

Ma io quando ho avuto problemi, prendevo su e andavo via anche due o tre giorni...senza dire se tornavo e dove andavo...

Cosa c'entra la cattiveria con l'invaghirsi di un'altra persona non lo capisco...

Amoremio

Utente di lunga data
Perchè cattiva?
Non è forse una persona in difficoltà con sè stessa?
La ami e la fanculizzi?
Scemo non è lui che lascia lei...
Ma lei che ha lasciato lui.
Lui a sto punto può solo accusare il colpo...

Ma io non capisco...Niko...perchè non prendi su ferie e parti in vacanza da solo?

Ma io quando ho avuto problemi, prendevo su e andavo via anche due o tre giorni...senza dire se tornavo e dove andavo...

Cosa c'entra la cattiveria con l'invaghirsi di un'altra persona non lo capisco...
la cattiveria non è nell'invaghirsi di un'altra persona
ma nel voler tenere il piede in 2 staffe nonostante la sofferenza del partner

ti sei invaghita?

chiarisci col partner
metti le carte in tavola
non continuare a fare le cose di nascosto come se volessi farlo fesso

la cattiveria non è nell'invaghirsi di un'altra persona
ma nel voler tenere il piede in 2 staffe nonostante la sofferenza del partner

ti sei invaghita?

chiarisci col partner
metti le carte in tavola
non continuare a fare le cose di nascosto come se volessi farlo fesso
Embè non sono cose facili eh?
Ma non ci pensi minimamente alla sofferenza del partner in questi casi eh?
Lui è fuori, in questo momento...non esiste...anzi..sembra come dire un impedimento a dirla tutta...

Amoremio

Utente di lunga data
Embè non sono cose facili eh?
Ma non ci pensi minimamente alla sofferenza del partner in questi casi eh?
Lui è fuori, in questo momento...non esiste...anzi..sembra come dire un impedimento a dirla tutta...
ma per carità!

se è un impedimento perchè restarci legata?

il fatto è che lei vuole mantenere aperte entrambe le situazioni
e non vuole fare il passo di chiedere la separazione
A) perchè teme di pentirsene
B) perchè pensa che sembrerebbe più criticabile
C) perchè nemmeno tutto il nuovo amore le dà quel minimo di coraggio e di rispetto per sè stessa che le farebbe considerare anche la possibilità di rispettare un poco anche i sentimenti del marito

ma per carità!

se è un impedimento perchè restarci legata?

il fatto è che lei vuole mantenere aperte entrambe le situazioni
e non vuole fare il passo di chiedere la separazione
A) perchè teme di pentirsene
B) perchè pensa che sembrerebbe più criticabile
C) perchè nemmeno tutto il nuovo amore le dà quel minimo di coraggio e di rispetto per sè stessa che le farebbe considerare anche la possibilità di rispettare un poco anche i sentimenti del marito
Senti.
Una è davanti ad un bivio.
E sta ferma temporeggiando.
Sai fu epico il mio silenzio davanti all'altare quella volta...
Per sbroccare la situazione il prete disse..." Dai movete hai avuto vent'anni per pensarci!"...

Sai Amoremio se accetti una critica...io non capisco come fai ad essere così brava ad essere nella testa e nel cuore di persone che manco conosci...
Solo la moglie di Niko...sa...
Com'è la storia che lui è molto chiuso? Ecco appunto...
Ora anche la moglie di niko...è molto chiusa...

Per il resto:
Nella regione di Tolosa il beato Antonio, avendo disputato con veemenza intorno al salvifico sacramento dell'Eucaristia contro un eretico incallito, e lo aveva quasi convinto e attirato alla fede cattolica, sennonché colui, dopo molti e vari argomenti cui si sforzava di sottrarsi, aggiunse queste parole:

"Lasciamo le chiacchiere e veniamo ai fatti. Se tu, Antonio, riuscirai a provare con un miracolo che nella Comunione dei credenti c'è, per quanto velato, il vero corpo di Cristo, io, abiurata assolutamente ogni eresia, sottometterò senza indugio la mia testa alla fede cattolica".

Il servo del Signore con grande fede gli rispose: "Confido nel mio salvatore Gesù Cristo che, per la conversione tua e degli altri, otterrò dalla misericordia di lui quanto richiedi". Si alzò allora quell'eretico e, invitando con la mano a far silenzio, parlò: "lo terrò chiuso il mio giumento per tre giornate e gli farò provare i tormenti della fame. Passati i tre giorni, lo tirerò fuori alla presenza della gente, gli mostrerò la biada pronta. Tu intanto gli starai di contro con quello che affermi essere il corpo di Cristo. Se l'animale così affamato, trascurando la biada, si affretterà a adorare il suo Dio, crederò sinceramente alla fede della Chiesa". Subito il padre santo diede il suo assenso. Allora l'eretico esclamò: "Udite bene, popoli tutti!".

A che indugiare con molte parole? Arriva il giorno stabilito per la sfida. La gente accorre da ogni parte e affolla la vasta piazza. E' presente il servo di Cristo, Antonio, attorniato da una fitta folla di fedeli. Vi è l'eretico, con la caterva dei suoi complici. Paratosi per celebrare in una cappella che sorgeva vicino, il servo di Dio vi entrò con gran devozione per il rito della Messa. Terminato questo, uscì verso il popolo che stava in attesa, portando con somma riverenza il corpo del Signore. Il mulo affamato è menato fuori della stalla, e gli si mostrano cibi appetitosi.

Finalmente, imponendo il silenzio, l'uomo di Dio con molta fede comandò all'animale dicendo: "In virtù e in nome del Creatore, che io, per quanto ne sia indegno, tengo veramente tra le mani, ti dico, o animale, e ti ordino di avvicinarti prontamente con umiltà e di prestargli la dovuta venerazione, affinché i malvagi eretici apprendano chiaramente da tale gesto che ogni creatura è soggetta al suo Creatore, tenuto tra le mani della dignità sacerdotale sull'altare". Il servo di Dio nemmeno aveva finito queste parole, quand'ecco la bestia, trascurando il foraggio, chinando e abbassando la testa fino ai garretti, si accostò genuflettendo davanti al vivifico sacramento del corpo di Cristo.

Infrenabile gioia ne viene ai fedeli e cattolici, mestizia e avvilimento agli eretici e miscredenti. Dio viene lodato e benedetto, la fede cattolica esaltata e onorata; l'eretica pravità è svergognata e condannata con vituperio sempiterno. L'eretico suddetto, abiurata la Usa dottrina in presenza di tutti, prestò da allora leale obbedienza ai precetti della santa Chiesa (Benignitas 16,6-17).

Non so dirti se poi l'asina morì di fame...

Amoremio

Utente di lunga data
Senti.
Una è davanti ad un bivio.
E sta ferma temporeggiando.
......
Sai Amoremio se accetti una critica...io non capisco come fai ad essere così brava ad essere nella testa e nel cuore di persone che manco conosci...
Solo la moglie di Niko...sa...
Com'è la storia che lui è molto chiuso? Ecco appunto...
Ora anche la moglie di niko...è molto chiusa...

....................
in questo temporeggiare fa male anche a sè stessa
secondo me

io non sono nè devo essere nella testa della gente

io do la mia opinione
la mia
secondo il mio modo di essere e di interpretare quello che vien detto

l'ho precisato anche nella firma

è questo il valore aggiunto del forum
tante teste che la pensano diversamente

io non do consigli sottobanco
quello che penso
o non penso
è tutto in chiaro

e non mi interessa far proselitismo

per il resto del tuo post,
sono certa che non pensavi io lo leggessi
bravo, hai indovinato

i tuoi sproloqui divaganti mi annoiano non poco

in questo temporeggiare fa male anche a sè stessa
secondo me

io non sono nè devo essere nella testa della gente

io do la mia opinione
la mia
secondo il mio modo di essere e di interpretare quello che vien detto

l'ho precisato anche nella firma

è questo il valore aggiunto del forum
tante teste che la pensano diversamente

io non do consigli sottobanco
quello che penso
o non penso
è tutto in chiaro

e non mi interessa far proselitismo

per il resto del tuo post,
sono certa che non pensavi io lo leggessi
bravo, hai indovinato

i tuoi sproloqui divaganti mi annoiano non poco
Te lo spiego...
La mula scelse no?
Sai che casin se si trovavano: la mula ferma che non fa niente.
Sant'Antonio fermo da una parte e l'eretico dall'altra.
Ecco io volevo solo dire che la moglie di Niko è ferma ad un bivio.
Perchè mi tratti sempre con questa acidità?
Che male ti ho fatto?
A me colpisce sempre la sicumera con cui parli di situazioni che non puoi aver vissuto, no?
Se tu dici...Niko so quel che passi ad avere un partner con la testa e il cuore altrove ci sto.
Ma se tu parli della moglie di niko...scusami ma non ci sto.
Preferisco che ne parli Matra, Sabina, Elena, Rosalbe, e compagnia bella.
Io sono fatto così:
Popperiano, Jungeriano e soprattutto seguace di Wittengstain.
Liberissima di continuare ad esprimere la tua opinione...
ma io non riesco a formulare opinioni su cose che non conosco e che non ho mai provato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.