Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
...ti auguro buone vacanze non per prenderti in giro, ma con la speranza che queste portino alla soluzione del tuo/vostro incubo.
Cambiare ambiente potrebbe effettivamente sbloccare la situazione, e poi, non c'è il pretesto del lavoro che impedisce a lei di pensare.
Penso che ci saranno davvero dei cambiamenti in questo periodo.
Fai però in modo che lei parli con te, è davvero la vostra occasione.

Ti auguro ogni bene per voi
Ehhmm..ad andare in vacanza è solo lei da quello che ho capito...;)

Mari'

Utente di lunga data
...ti auguro buone vacanze non per prenderti in giro, ma con la speranza che queste portino alla soluzione del tuo/vostro incubo.
Cambiare ambiente potrebbe effettivamente sbloccare la situazione, e poi, non c'è il pretesto del lavoro che impedisce a lei di pensare.
Penso che ci saranno davvero dei cambiamenti in questo periodo.
Fai però in modo che lei parli con te, è davvero la vostra occasione.

Ti auguro ogni bene per voi

A me pare che in vacanza va solo Lei con il bimbo ;)

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF

Diletta

Utente di lunga data
...allora scusate: non ho capito una mazza sulla vacanza !!
Ma, a pensarci bene, è un invito a nozze per lei e il tizio, e poi c'è la vacanza che è "galeotta" per definizione, e in più è al mare...
Per il bimbo c'è sempre la possibilità di una baby sitter (che la pagherà lui visto che è un suo superiore).

Io non penso che al posto di Niko ce la manderei a cuor leggero, a meno che non ne approfitti per cambiare la serratura di casa nel frattempo.

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF
Ma, a pensarci bene, è un invito a nozze per lei e il tizio, e poi c'è la vacanza che è "galeotta" per definizione, e in più è al mare...
Per il bimbo c'è sempre la possibilità di una baby sitter (che la pagherà lui visto che è un suo superiore).

Io non penso che al posto di Niko ce la manderei a cuor leggero, a meno che non ne approfitti per cambiare la serratura di casa nel frattempo.
e invece servirà a tutti e due stare un po separati....

Tubarao

Escluso

Sembra la trama di una commedia anni 70 tipo La Moglie in vacanza....etc etc

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Niko, semplicemente dirle che tu sai che si è rivista con il tizio e che ti ha preso per il culo per pigliarlo in culo da lui...ecco le faresti vedere chiaramente che persona è!
Ti anticipo una cosa Niko, tu ti devi separare perchè non c'è margine di trattativa, lei ti vuole solo come utile compagno per il figlio, ma non sei più suo marito, tanto vale mettere nero su bianco questo e farle toccare cosa significa essere single e madre allo stesso tempo.

Niko74

Utente di lunga data

Eh eh....è abbastanza rischiosa la cosa....ho un bambino di 4 anni che parla all'inverosimile....se stesse con una baby sitter me lo direbbe al volo :D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Niko, onestamente, tu vorresti stare con una donna che non prova vergogna per quello che sta facendo? Chieditelo un poco e non pensare ad altro. Tuo figlio vivrà meglio con un padre senza una palla al piede come la madre in termini emotivi, perchè una persona che ti prende per il culo ti deprime alla lunga.

Niko74

Utente di lunga data
Niko, semplicemente dirle che tu sai che si è rivista con il tizio e che ti ha preso per il culo per pigliarlo in culo da lui...ecco le faresti vedere chiaramente che persona è!
Ti anticipo una cosa Niko, tu ti devi separare perchè non c'è margine di trattativa, lei ti vuole solo come utile compagno per il figlio, ma non sei più suo marito, tanto vale mettere nero su bianco questo e farle toccare cosa significa essere single e madre allo stesso tempo.
Zitto!!!! Cosa dici!!!!! Guarda che lei soffre sai a fare cosi......:rotfl:

Scherzi a parte....credo che già sappia quello che sta facendo senza che glielo spiattelli...lo farò eventualmente al momento giusto.

Tubarao

Escluso
Eh eh....è abbastanza rischiosa la cosa....ho un bambino di 4 anni che parla all'inverosimile....se stesse con una baby sitter me lo direbbe al volo :D
Che era a Piccoli Fans quando il bimbo sputtanò la madre in diretta nazionale senza volerlo ? :rotfl::rotfl:

Vai a sspere pure lì se era tutto preparato oppure no.....

Niko74

Utente di lunga data
Niko, onestamente, tu vorresti stare con una donna che non prova vergogna per quello che sta facendo? Chieditelo un poco e non pensare ad altro. Tuo figlio vivrà meglio con un padre senza una palla al piede come la madre in termini emotivi, perchè una persona che ti prende per il culo ti deprime alla lunga.

Io credo che provi vergogna per quello che fa...ma non riesca a farne a meno.

Se deve continuare in questo modo la separazione è l'unica alternativa perché io da lei non vedo il minimo accenno a voler ricostruire....al momento non ho una moglie ma una cameriera...che mi prende per il culo :incazzato:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Niko, non provano vergogna i traditori, chiedilo, non la provano manco un poco quando sono in quella droga. La proverebbe se tu la smascherassi con ignominia sua, sinceramente basterebbe che ti prendessi su e andassi al suo lavoro quando dovrebbe essere finita la riunione di lavoro per non trovarla...filmare con il cellulare la sua non presenza e quando tornerebbe con le sue balle mostrarle al televisore (che spero essere nmilia pollici) il filmato della sua non presenza in quello che dice essere stato e successivamente chiedere perchè se ci sono cose più importanti quali la tua salute (perchè questa situazione mina la tua salute come tu ancora non sai), il cazzo del tipo è una questione di importanza 10? Poi vai dal tipo e parlandoci in faccia gli dici che quando scoprirai ancora la cosa andrai nella loro azienda a mostrare la cattiva professionalità del loro dipendente.

Tubarao

Escluso
Negli anni 80 c'era una trasmissione, presentata da Sandra Milo, che s'intitolava Piccoli Fans: c'erano dei bambini che cantavano canzoni famose.

Si narra che nella presentazione di una bambina successe questo:

Sandra Milo: E tu ce l'hai il fidanzato ?
Bambina:: Si
Sandra Milo: E cosa fai con il fidanzato
Bambina: Ci diamo i baci come la mamma con lo zio quando non c'è papà.

Schiaffo in diretta del marito alla moglie che erano tra il pubblico.

Però son convinto che si tratti di una leggenda metropolitana, perchè, anche se tutti giurano di averla vista, di questa puntata non c'è traccia alcuna.

Eliade

Super Zitella Acida
Negli anni 80 c'era una trasmissione, presentata da Sandra Milo, che s'intitolava Piccoli Fans: c'erano dei bambini che cantavano canzoni famose.

Si narra che nella presentazione di una bambina successe questo:

Sandra Milo: E tu ce l'hai il fidanzato ?
Bambina:: Si
Sandra Milo: E cosa fai con il fidanzato
Bambina: Ci diamo i baci come la mamma con lo zio quando non c'è papà.

Schiaffo in diretta del marito alla moglie che erano tra il pubblico.

Però son convinto che si tratti di una leggenda metropolitana, perchè, anche se tutti giurano di averla vista, di questa puntata non c'è traccia alcuna.
:eek: :eek: :eek: :eek:

Non c'è traccia forse perché all'epoca era una cosa da non tramandare..:confused:

Fortuna che ero troppo piccola...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.