Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
...allora scusate: non ho capito una mazza sulla vacanza !!
Ma, a pensarci bene, è un invito a nozze per lei e il tizio, e poi c'è la vacanza che è "galeotta" per definizione, e in più è al mare...
Per il bimbo c'è sempre la possibilità di una baby sitter (che la pagherà lui visto che è un suo superiore).

Io non penso che al posto di Niko ce la manderei a cuor leggero, a meno che non ne approfitti per cambiare la serratura di casa nel frattempo.

Ma va?

il rosso era risparmiabile

Niko74

Utente di lunga data
...allora scusate: non ho capito una mazza sulla vacanza !!
Ma, a pensarci bene, è un invito a nozze per lei e il tizio, e poi c'è la vacanza che è "galeotta" per definizione, e in più è al mare...
Per il bimbo c'è sempre la possibilità di una baby sitter (che la pagherà lui visto che è un suo superiore).

Io non penso che al posto di Niko ce la manderei a cuor leggero, a meno che non ne approfitti per cambiare la serratura di casa nel frattempo.
Mah...ti dirò....se vuole (come già appurato) me le fa pure qui a 10 km da casa.....non è che devo essere io ad impedielo (dovrebbe essere lei a non farlo casomai).
Quindi vacanza o no....sempre cornuto rimango.

Che poi sinceramente credo che col bambino dietro faccia davvero fatica eh....ha 4 anni e non la molla un momento :D

sienne

lucida-confusa
Glielo ho appena detto....
visto che è da un mese e mezzo che non se ne parlava minimamente....la sua risposta è stata "non ci ho ancora pensato" "c'è il lavoro, e cose più pressanti"

Le ho fatto "notare" anche che sono 6 mesi che non mi cerca sessualmente...qualora le fosse sfuggito :D
Le ho detto che se non decide qualcosa a breve deciderò io.
Ho prospettato la separazione

Lei è stata pressocché muta.....

Boh.....
Ciao,

Glielo hai chiesto cosa sono queste cose che sono più pressanti?

Tanto per sapere … tanto per comunicare … per trovare un dialogo …

visto che per lei rischiare di perdere la famiglia sembra che sia una banalità …

Mi sa, che non realizza proprio la gravità della situazione … o è troppo sicura di te …

sienne

Niko74

Utente di lunga data
Ciao,

Glielo hai chiesto cosa sono queste cose che sono più pressanti?

Tanto per sapere … tanto per comunicare … per trovare un dialogo …

visto che per lei rischiare di perdere la famiglia sembra che sia una banalità …

Mi sa, che non realizza proprio la gravità della situazione … o è troppo sicura di te …

sienne
Glielo ho chiesto si....e ho ricevuto una bella risposta tipo "adesso non ho voglia di parlarne"....come l'ultima volta in cui ho deciso che non avrei più toccato l'argomento io (sono esploso solo 2 volte in 2 mesi e mezzo).

Comunque lei "non riesce a pensare" perché:

- il lavoro
- il bambino
- è stanca
- vuole stare tranquilla un pò

Questo è quello che dice....peccato che queste cose ci saranno sempre e quindi non ci penserà mai :incazzato:
Ora la farò pure stare tranquilla in ferie per 2 settimane....le ho chiesto anche se voleva andare sola senza bambino e dice che non riesce....cosi poi quando torna avrà la scusa che non ha pensato per badare al figlio :rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Niko, basta chiedere a tua moglie, devi tu dettare le condizioni, del genere! "tu vai in vacanza da sola!" Lei potrebbe risponderti che vorrebbe con sè suo figlio e tu le risponderai la stessa cosa di prima, poi con il sorriso sulle labbra dicendole chiaro e tondo che visto che per lei è banale distruggere una famiglia le hai dato il tempo di pensarci, ci stai andando troppo, ma davvero troppo leggero con lei, credi che lei veda la tua sottile ironia, non la vede per nulla, sappi questo.

sienne

lucida-confusa
Glielo ho chiesto si....e ho ricevuto una bella risposta tipo "adesso non ho voglia di parlarne"....come l'ultima volta in cui ho deciso che non avrei più toccato l'argomento io (sono esploso solo 2 volte in 2 mesi e mezzo).

Comunque lei "non riesce a pensare" perché:

- il lavoro
- il bambino
- è stanca
- vuole stare tranquilla un pò

Questo è quello che dice....peccato che queste cose ci saranno sempre e quindi non ci penserà mai :incazzato:
Ora la farò pure stare tranquilla in ferie per 2 settimane....le ho chiesto anche se voleva andare sola senza bambino e dice che non riesce....cosi poi quando torna avrà la scusa che non ha pensato per badare al figlio :rotfl:

Ciao,

molto probabilmente sarà così …

Forse Daniele ha ragione, devi prendere la situazione in mano e dirle chiaro e tondo che, fino ad ora si è fatto come voleva lei e cioè avere del tempo e degli spazi. Non ha risolto un fico secco, perciò poiché ciò che le manca per pensare è il tempo, se ne va in vacanza senza il bambino …
Secondo me, non ha ancora capito che fai sul serio …

… c’è poco da pensare su queste cose …

sienne

Niko74

Utente di lunga data
Ciao,

molto probabilmente sarà così …

Forse Daniele ha ragione, devi prendere la situazione in mano e dirle chiaro e tondo che, fino ad ora si è fatto come voleva lei e cioè avere del tempo e degli spazi. Non ha risolto un fico secco, perciò poiché ciò che le manca per pensare è il tempo, se ne va in vacanza senza il bambino …
Secondo me, non ha ancora capito che fai sul serio …

… c’è poco da pensare su queste cose …

sienne
Si faccio sul serio e se non lo ha capito lo capirà.

Sul fatto che ci sia poco da pensare su queste cose non sono daccordo....concordo però che in 4 mesi non pensare a NULLA è inammissibile.

Daniele

Utente orsacchiottiforme

Sul fatto che ci sia poco da pensare su queste cose non sono daccordo....concordo però che in 4 mesi non pensare a NULLA è inammissibile.
e devi dirglielo e devi chiederle come si sente sapendo che in 4 mesi tu sei stato male per questo, ci hai sofferto e nel bene e nel male che ha giurato se ne è fottuta? Chiedile quando ti ha dato una mano in questa sofferenza che è un tradimento, chiediglielo e cazzo, falle vedere che soffri porco mondo, per me non lo ha capito.

sienne

lucida-confusa

Ciao,

Mi fa piacere leggerti più deciso … secondo me, è proprio di questo che tua moglie ha bisogno …

Mi è passato per la testa, che probabilmente tra i due non c’è stato niente di fisico … ma “solo” un coinvolgimento emotivo, soprattutto da parte di tua moglie … forse per questo non vede la gravità della cosa … ma sta solo in crisi con se stessa.

Le hai proposto di pensare in due … cioè a chiarire su che cosa lei debba pensare … cosa è esattamente ciò che la tormenta e le impedisce di prendere una decisione …

Almeno per chiarire bene di cosa si tratta ... lo so, non sono la persona giusta a dire certe cose ...

Ps: intendevo, che dopo tante settimane di tempo c’è poco da pensare …

Hirohito

Utente di lunga data
Ciao,

Mi fa piacere leggerti più deciso … secondo me, è proprio di questo che tua moglie ha bisogno …

Mi è passato per la testa, che probabilmente tra i due non c’è stato niente di fisico … ma “solo” un coinvolgimento emotivo, soprattutto da parte di tua moglie … forse per questo non vede la gravità della cosa … ma sta solo in crisi con se stessa.

Le hai proposto di pensare in due … cioè a chiarire su che cosa lei debba pensare … cosa è esattamente ciò che la tormenta e le impedisce di prendere una decisione …

Almeno per chiarire bene di cosa si tratta ... lo so, non sono la persona giusta a dire certe cose ...

Ps: intendevo, che dopo tante settimane di tempo c’è poco da pensare …
Ma cosa cavolo gli stai dicendo ???????? E' altamente improbabile che in 4 mesi non sia successo nulla (e poi anche eventuali effusioni o rapporti incompleti sono un tradimento....)
E comunque lui deve dare x scontato che è successo per non farsi distrarre nel suo percorso che lo deve vedere FORTE e SPREZZANTE

sienne

lucida-confusa
Ma cosa cavolo gli stai dicendo ???????? E' altamente improbabile che in 4 mesi non sia successo nulla (e poi anche eventuali effusioni o rapporti incompleti sono un tradimento....)
E comunque lui deve dare x scontato che è successo per non farsi distrarre nel suo percorso che lo deve vedere FORTE e SPREZZANTE
il "solo" sta tra virgolette ...

se la moglie non intravede la gravità della situazione una ragione ci deve essere ... non credo proprio che sia così scema ...

niko ha preso una decisione ... finalmente ... e non credo proprio che si lasci influenzare da qualche mio pensiero ...

sienne

Niko74

Utente di lunga data
Qui concordo con te...poco cambia che siano andati fino in fondo o no...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
il "solo" sta tra virgolette ...

se la moglie non intravede la gravità della situazione una ragione ci deve essere ... non credo proprio che sia così scema ...

niko ha preso una decisione ... finalmente ... e non credo proprio che si lasci influenzare da qualche mio pensiero ...

sienne
Perchè chi tradisce in quel momento vee la coa come un piccolo errore, o una scelta possibile, non vede il dolore che sta facendo all'altra persona.

Hirohito

Utente di lunga data
Qui concordo con te...poco cambia che siano andati fino in fondo o no...
Niko, noi traditori siamo delle merde, è vero, e questo deve darvi un sacco di forza. Non ho consigli da darti, ma davvero non prostrarti mai a lei, sbattigli in faccia la stronza che è, organizzati un futuro senza di lei anche con tutte le eventuali "manovre economiche" del caso. Salvati il culo se puoi, perchè lei ha pensato solo a se stessa. Se poi si convince di aver sbagliato....beh, che venga a prenderti.

Niko74

Utente di lunga data
... forse cambia per lei ... di lei sto parlando ...

sienne
Mah...per qusto continua a vederlo di nascosto stando con per qualche ora una volta a settimana?
Ha 37 anni mia molgie e lui insisteva pesantemente su questo argomento (letto da sms)...non penso che si accontenti di parlare.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Bhe, del genere "apri le gambe che ti devo parlare più vicino" :confused::confused::confused::confused::confused:

Oh, la tastiera inzia a perdere i colpi accidenti, la trustaccia di merda che ho preso per supportare il portatile fa davvero cagare, disfatta dopo solo 2 anni di utilizzo.

sienne

lucida-confusa
Mah...per qusto continua a vederlo di nascosto stando con per qualche ora una volta a settimana?
Ha 37 anni mia molgie e lui insisteva pesantemente su questo argomento (letto da sms)...non penso che si accontenti di parlare.
Niko … è vero …

Sai, mi sembra quasi impossibile che una persona possa arrivare a tanto …

essere così concentrati su se stessi e non vedere in tante settimane neanche una volta il compagno di vita che si ha a canto …

Per me rimane un mistero come si possa essere così egocentrici …

scusa …

sienne

Diletta

Utente di lunga data
Mah...ti dirò....se vuole (come già appurato) me le fa pure qui a 10 km da casa.....non è che devo essere io ad impedielo (dovrebbe essere lei a non farlo casomai).
Quindi vacanza o no....sempre cornuto rimango.

Che poi sinceramente credo che col bambino dietro faccia davvero fatica eh....ha 4 anni e non la molla un momento :D

..e quello è un dato di fatto !

Ascolta Niko, ti voglio chiedere una cosa:
se effettivamente tua moglie non avesse tradito FISICAMENTE non tireresti un sospiro di sollievo, non sarebbe cioè meno grave la cosa?

Mio marito insiste col fatto che il vero tradimento è quello fisico, il resto sono solo sciocchezze rimediabilissime, tu come la pensi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.