Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
E quell'uno, che ci sta a fare insieme a una persona di cui non si fida?
Se per quell'uno la fiducia è il PRIMO dei valori, dovrebbe agire di conseguenza
Se la fiducia è il PRIMO dei valori non potrebbe starci assieme.
Evidentemente per me è importante (MOLTO) ma non è l'unico dei valori...anche perché visto che ora non c'è più cosa ci starei a fare qui?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Evidentemente per me è importante (MOLTO) ma non è l'unico dei valori...anche perché visto che ora non c'è più cosa ci starei a fare qui?

per la serie: fatti una domanda e datti una risposta:carneval:

Niko74

Utente di lunga data
Ma non vuoi proprio capire, secondo me.

Al di là che ci sia qualcosa da controllare o meno, io non tollererei nemmeno per un istante un marito che guarda il mio telefonino a mia insaputa.
Io capisco che per te è cosi.
Per me invece è che se mia moglie continua a prendermi per i fondelli non possiamo continuare a stare insieme.... e lei sta continuando a prendermi per i fondelli...

Mari'

Utente di lunga data
Seriamente Niko, cosa ci fai li? :confused: Cosa aspetti? :confused:

Mari'

Utente di lunga data

Diletta

Utente di lunga data
Per me invece se la mia compagna non fosse andata a letto con l'altro sarebbe stato "meno grave".
Penso che il sesso conti molto nel muovere l'ago della bilancia... :(
Non metto in dubbio lo sia anche per la donna eh, solo che nell'uomo c'è anche quel "senso di proprietà" (stupido quanto volete) della donna che è molto radicato in noi.

E comunque si, credo avrei vissuto notti meno agitate se non ci fosse stato scambio di fluidi corporei tra di loro.

Ormai mi sono convinta senza ombra di dubbio che per l'uomo "medio", passatemi il termine, il tradimento a livello sessuale sia molto più grave di una storia, se pur coinvolgente.
Deriva, come dice Kid, da un istinto innato e primordiale che è ancora molto radicato negli uomini, nonostante la modernità dei tempi.

E' ovvio che anche per le donne sia un boccone amaro da mandar giù, viene meno anche per noi l'esclusività che avevamo sul suo corpo, ma a questo fatto si unisce l'altra umiliazione, per me grandissima, delle attenzioni riservate ad un'altra che non sono io e la presa di coscienza di non essere stata, per quei momenti, unica per lui.

Questa è l'angoscia peggiore per me.
Penso di riuscire a superare l'idea del sesso fisico (ed è già abbastanza grossa anche questa), ma l'idea che ho appena espresso è insuperabile al momento.

Anch'io penso che se si decide di fare certe cose bisogna farle non bene, ma benissimo, senza lasciare tracce perché, se si scoprono rimangono indelebili nella mente, sono come scolpite.
Ricordo che qualcuno/a scrisse che l'unico rimedio sarebbe stata una lobotomia al cervello....mi fece sorridere all'epoca, ora concordo purtroppo con questo paradosso perché è indicativo di quanto sia difficile passare oltre.

Se qualcuno avesse suggerimenti, consigli o anche solo un po' di solidarietà da darmi sarebbe un regalo graditissimo, perché non so più che fare per mettere a tacere questo mio cuore, è lui che mi porta alla rovina.

Mari'

Utente di lunga data

Sole

Escluso
Non metto in dubbio lo sia anche per la donna eh, solo che nell'uomo c'è anche quel "senso di proprietà" (stupido quanto volete) della donna che è molto radicato in noi.
Disse armato di clava... :rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Niko, che valigia le preparerai se lei non ti darà risposta, come io ovviamente penso farà???? Più valige piccole o una più grossettina???

Sole

Escluso
concordo Chiara,ne ho trovate tante che messe alle strette non hanno le palle per farlo,in effetti non tutti ne sono capaci...ci vuole sangue freddo.pochi scrupoli.e'un giochino non per tutti
Boh.

Io prima di parlare di sangue freddo aspetterei di trovarmi dall'altra parte della barricata... dalla parte del tradito, insomma. Le vere palle è lì che si tirano fuori, proprio malgrado.

Mari'

Utente di lunga data
Niko, che valigia le preparerai se lei non ti darà risposta, come io ovviamente penso farà???? Più valige piccole o una più grossettina???
Danie' :) nessuna valigia sara' riempita ;) :mrgreen:

Tubarao

Escluso
Disse armato di clava... :rotfl:
E' da quando non ce l'abbiamo più, la clava, che è cominciato tutto questo macello, prima invece i treni arrivavano in orario, si voleva dire si e no volveva dire no...... :incazzato::incazzato:

:mrgreen: (Prima che mandate la Gestapo........scherzo eeehh)

Amoremio

Utente di lunga data
Dici?

NAAAAAAAAAaaaaaaaa :mrgreen: ... lei sa di giocare in casa ;) sul morbido :D
non ci metterei la mano sul fuoco

lasciare del tempo perchè l'altro decida (e lasciarsi del tempo per decidere) non significa abdicare alla possibilità di decidere

se niko non è un folle
non ha dato un ultimatum senza essere pronto a darvi seguito

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Danie' :) nessuna valigia sara' riempita ;) :mrgreen:
Io penso di si, Niko sa che lei non gli darà una risposta e che se continuasse con questa farsa farebbe solo il gioco di lei e non il suo. Mandarla via per un periodo da sua madre (che la tratterà probabilmente come una figlia indegna) sarà l'assaggino di quello che dovrebbe vivere per poter continuar a pigliare il piccolo salamino del suo responsabile del cazzo.

Mari'

Utente di lunga data
non ci metterei la mano sul fuoco

lasciare del tempo perchè l'altro decida (e lasciarsi del tempo per decidere) non significa abdicare alla possibilità di decidere

se niko non è un folle
non ha dato un ultimatum senza essere pronto a darvi seguito
Io penso di si, Niko sa che lei non gli darà una risposta e che se continuasse con questa farsa farebbe solo il gioco di lei e non il suo. Mandarla via per un periodo da sua madre (che la tratterà probabilmente come una figlia indegna) sarà l'assaggino di quello che dovrebbe vivere per poter continuar a pigliare il piccolo salamino del suo responsabile del cazzo.

Il "Tempo" chiarira' tutto. :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.