Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
non ci metterei la mano sul fuoco

lasciare del tempo perchè l'altro decida (e lasciarsi del tempo per decidere) non significa abdicare alla possibilità di decidere

se niko non è un folle
non ha dato un ultimatum senza essere pronto a darvi seguito
:up::up::up:

Niko si è spaccato i coglioni alla grande penso, questi scivoloni di lei sono una enorme presa per il culo per lui...già il suo non parlarne era brutto, ma questo è davvero il massimo, mi chiedo solo una cosa...ma sta donna che si è fumata per diventare così stupida??? Non credo che lo fosse essendo stata per anni moglie di Niko lui credo l'abbia apprezzata anche per la sua intelligenza...dove è andata a finire???

Sole

Escluso
E' da quando non ce l'abbiamo più, la clava, che è cominciato tutto questo macello, prima invece i treni arrivavano in orario, si voleva dire si e no volveva dire no...... :incazzato::incazzato:

:mrgreen: (Prima che mandate la Gestapo........scherzo eeehh)
Vabbè, ora stai a vedere che pure i ritardi dei treni sono colpa nostra!

E comunque i cavernicoli hanno il loro fascino!

Da quando gli uomini si depilano le braccia la mia libido ha avuto un crollo verticale!

tradito77

Utente di lunga data
Ah....
Ma secondo te...quello che c'è di più intimo in una coppia è il sesso?:confused::confused::confused::confused:
Per me sì. Ovvio, non l'atto sessuale in sè, ma tutto il "pacchetto".

Però qui devo precisare che per me lei è stata l'unica... :rolleyes:

Tubarao

Escluso
Da quando gli uomini si depilano le braccia la mia libido ha avuto un crollo verticale!
Lo sai che non sei l'unica che mi dice stà cosa.....:confused:

Proprio l'altro giorno ero a pranzo con colleghi e colleghe quando quella vicino a me s'ipnotizza a guardare uno che passava, salvo poi ammosciarsi completamente quando, guardandolo meglio, si era accorta che aveva le braccia depilate....

lothar57

Utente di lunga data
Boh.

Io prima di parlare di sangue freddo aspetterei di trovarmi dall'altra parte della barricata... dalla parte del tradito, insomma. Le vere palle è lì che si tirano fuori, proprio malgrado.

per quel che vedo e'cosi'..a parole sono tutte svelte e stanche del matrimonio,ma da li'in poi la strada non e'per tutti/e,credimi sulla parola...
A prescindere dalle statistiche sui formidabili numeri di accesso,ai siti all'uopo studiati,gleeden,incontri-extraconiugali,etc...
allo stesso modo credo a quello che mi dici,deve essere dura,per esempio povero Niko.....sta'sopportando un calvario,senza via d'uscita.
Brutto stare dall'altra parte della barricata,io faccio di tutto per evitarlo,e se non faro'cappelle assurde,non succedera'mai.

Eh eh...come al solito tu vedi le cose a modo tuo :rolleyes:
Per quello che ho avuto modo di leggere (lo dico prima che mi dici "tu parli perché non sai...) sei tu che ne combini a lei.

A mio modo di vedere tu la "sfrutti" tua moglie :up:
No, mai combinato niente alle sue spalle...mai niente.
Perfino il forum ho condiviso con lei.
Certo che io vedo le cose a modo mio.
Penso con la mia testa e vedo con i miei occhi.

Molto brutta questa parola, mai sfruttata.

Sole

Escluso
ma sta donna che si è fumata per diventare così stupida??? Non credo che lo fosse essendo stata per anni moglie di Niko lui credo l'abbia apprezzata anche per la sua intelligenza...dove è andata a finire???
Anche le persone intelligenti sbagliano, vanno in crisi, cadono, a volte franando, altre volte distruggendo e distruggendosi, toccando il fondo.

Niko dimostra una grande maturità nell'affrontare la sua vicenda e molta pazienza. Sua moglie, invece, è chiaramente in confusione e forse una sterzata brusca le servirà.

lothar57

Utente di lunga data
Lo sai che non sei l'unica che mi dice stà cosa.....:confused:

Proprio l'altro giorno ero a pranzo con colleghi e colleghe quando quella vicino a me s'ipnotizza a guardare uno che passava, salvo poi ammosciarsi completamente quando, guardandolo meglio, si era accorta che aveva le braccia depilate....
Ciao Tuba mi fa'piacere vederti qua',ero rimasto alla tua uscita,sono contento,davvero.
Per il resto dipende dall'eta'credo,i miei figli,calciatori entrambi,si depilano di brutto,mia moglie mi dice che dovrei seguire l'esempio,ma secondo me fa'la furba,depilato perderei molto fascino.
E ti dico che all'inizio mi sono incavolato con i miei ragazzi,ma in campo sono tutti cosi',anche in serie A.
Che ce vuoi fa'.......

Guarda...vedo che pensi di avere ragione tu....e non sono certo io a poterti far cambiare idea, però solo 2 cosine:

- se uno controlla i messaggi del partner è ovvio che non si fida e, nel mio caso almeno, faccio pure bene a non fidarmi

- io lo ho detto a mia moglie che so quello che fa....le palle non le ha lei che mente anche di fronte all'evidenza

- riguardo al "non la passeresti liscia" finale....beh......:rotfl:. Secondo me se ti trovi difronte un marito incazzato tu scappi a gambe levate caro il mio conte (sempre per come ho imparato a conoscerti sul forum ovviamente....:rolleyes:)
Non ho mai detto di avere ragione.
Ti ho solo detto che questo atteggiamento è inaccettabile.
E innesca la rivalsa...
E si finisce per farsi del male sul serio tutti e due.
Mai avuto a che fare con mariti incazzati. Anzi.
Perchè dovrei fuggire?

Ma non vuoi proprio capire, secondo me.

Al di là che ci sia qualcosa da controllare o meno, io non tollererei nemmeno per un istante un marito che guarda il mio telefonino a mia insaputa.
Ecco appunto.

lothar57

Utente di lunga data
:up::up::up:

Niko si è spaccato i coglioni alla grande penso, questi scivoloni di lei sono una enorme presa per il culo per lui...già il suo non parlarne era brutto, ma questo è davvero il massimo, mi chiedo solo una cosa...ma sta donna che si è fumata per diventare così stupida??? Non credo che lo fosse essendo stata per anni moglie di Niko lui credo l'abbia apprezzata anche per la sua intelligenza...dove è andata a finire???

non trova piu'nel matrimonio quello che cerca,e che invece l'altro,la novita'.porta.
Scusa Niko sono brutale,ma e'ov

Niko74

Utente di lunga data
Non ho mai detto di avere ragione.
Ti ho solo detto che questo atteggiamento è inaccettabile.
E innesca la rivalsa...
E si finisce per farsi del male sul serio tutti e due.
Mai avuto a che fare con mariti incazzati. Anzi.
Perchè dovrei fuggire?
Allora scrivi delle cose sapendo di avere torto in partenza? :rotfl:

Prima dicevi che era inaccettabile farlo senza che il partner sapesse, ora che ti dico che sa è inaccettabile uguale....

E per me invece deve essere accettabile essere preso per i fondelli?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Pensi che ti amarebbe lo stesso se sapesse che lo tradisci?

(puoi anche non rispondere) :)
Penso di sì, ma ovviamente non posso esserne sicura.

Dal suo atteggiamento deduco che abbia deciso di lasciarmi un certo lasco d'azione.
Forse anche lui ha fissato un certo confine invalicabile, oltre il quale non approverebbe.

ma sono mie sensazioni, c'è ancora molto di non detto tra me e lui in questo campo.....

Allora scrivi delle cose sapendo di avere torto in partenza? :rotfl:

Prima dicevi che era inaccettabile farlo senza che il partner sapesse, ora che ti dico che sa è inaccettabile uguale....

E per me invece deve essere accettabile essere preso per i fondelli?
Allora:
Io avevo capito che lei non sapesse.
Tu ora dici che sa.
Allora se lei sa, come mai telefona e manda sms?
Non pensi che dato che sa che tu sai, non prenderebbe le sue precauzioni?
Dal mio modo di vedere sei tu quello che si mette nelle condizioni di farsi prendere per i fondelli da lei.
Dal mio modo di vedere, sei tu che non hai ancora capito che prima la lasci meglio sarà per te.
Invece il tuo temporeggiare a me sembra un pestare i piedi che sa di: tu sei mia moglie ed è con me che devi stare.

Ripeto per me, e l'ho sempre ribadito, inaccettabile spiare il coniuge.
Del resto...occhio non vede cuore non duole.

Amoremio

Utente di lunga data
Vabbè, ora stai a vedere che pure i ritardi dei treni sono colpa nostra!

E comunque i cavernicoli hanno il loro fascino!

le braccia già mi fa impressione
ma fossero solo quelle:unhappy:

Mari'

Utente di lunga data

Dal suo atteggiamento deduco che abbia deciso di lasciarmi un certo lasco d'azione.
Forse anche lui ha fissato un certo confine invalicabile, oltre il quale non approverebbe.

ma sono mie sensazioni, c'è ancora molto di non detto tra me e lui in questo campo.....
Grazie per la risposta Chiara ;) :up:

Da come vi ho visto e frequentato io, penso che quel non detto sia la vostra salvezza. A me piace vedere come nel tempo ti sei sempre più trasformata in meglio. Insomma i tuoi amichetti sono funzionali a farti capire ed esplorare certe cose.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.