Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
Penso di sì, ma ovviamente non posso esserne sicura.

Dal suo atteggiamento deduco che abbia deciso di lasciarmi un certo lasco d'azione.
Forse anche lui ha fissato un certo confine invalicabile, oltre il quale non approverebbe.

ma sono mie sensazioni, c'è ancora molto di non detto tra me e lui in questo campo.....
Anche perché è un campo piuttosto rischioso da andare a sondare parlandone.
Fin che vi va bene cosi a entrambi siete liberissimi di fare come credete.

Pure io con mia moglie ci eravamo probabilmente dati un "lasco d'azione"...lei stessa durante una delle varie discussioni che abbiamo avuto dopo la scoperta alla mia domanda tipo "ma se la nostra situazione fosse invertita (cioè lei tradita)" cosa faresti?"
Lei ha detto che non vorrebbe sapere...però se sapesse mi ha risposto con la celeberrima frase degli ultimi 4 mesi "non lo so".

Niko74

Utente di lunga data
Allora:
Io avevo capito che lei non sapesse.
Tu ora dici che sa.
Allora se lei sa, come mai telefona e manda sms?
Non pensi che dato che sa che tu sai, non prenderebbe le sue precauzioni?
Dal mio modo di vedere sei tu quello che si mette nelle condizioni di farsi prendere per i fondelli da lei.
Dal mio modo di vedere, sei tu che non hai ancora capito che prima la lasci meglio sarà per te.
Invece il tuo temporeggiare a me sembra un pestare i piedi che sa di: tu sei mia moglie ed è con me che devi stare.

Ripeto per me, e l'ho sempre ribadito, inaccettabile spiare il coniuge.
Del resto...occhio non vede cuore non duole.
Invece lei non DEVE stare con me per forza....però se ci vuole stare io pongo delle condizioni.

Per il discorso "lei sa...lei non sa": Lei lo sa e basta...non sa come faccio e cerca di prendere precauzioni cancellando chiamate dal registro e quant'altro.
Se poi lo fa apposta, beh...meglio cosi...mi aiuterà nelle mie decisioni.

lothar57

Utente di lunga data
SI.
Ne sono persuaso.

al volo...Conte...si e'un caso disperato..pensa un po'arrivi a casa e lei e li'che parla beatamente con l'amante,tu sai tutto ma taci.
Poi senti il suono del cell quando arrivano sms,e sai gia'che e' un'uomo che sta dicendo a tua moglie''ahhhh ieri sera con l'arte bolognese sei stata fantastica...chissa'stasera con la greca''................questo da mesi,e tu ????che fai Conte????un bel ca......di niente.........

scusate ma non potevo trattenere...sorry

Niko74

Utente di lunga data
le braccia già mi fa impressione
ma fossero solo quelle:unhappy:
:eek::eek:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Che poi dipende dal fisico eh.....
un cinquantenne con la panza, tutto floscio (fisicamente intendo :mrgreen:) e depilato...farebbe ridere.
Un fisico atletico è un'altra cosa. Tutti gli sportivi dell'atletica e non solo sono depilati.

Invece lei non DEVE stare con me per forza....però se ci vuole stare io pongo delle condizioni.

Per il discorso "lei sa...lei non sa": Lei lo sa e basta...non sa come faccio e cerca di prendere precauzioni cancellando chiamate dal registro e quant'altro.
Se poi lo fa apposta, beh...meglio cosi...mi aiuterà nelle mie decisioni.
Quindi tu non sei trasparente con lei.
Quindi lei fa bene a non parlare con te.
Cancellare chiamate e sms è un suo diritto.
E chi starebbe con una persona a condizioni imposte?
E quali sarebbero ste condizioni?

Tubarao

Escluso

Un fisico atletico è un'altra cosa. Tutti gli sportivi dell'atletica e non solo sono depilati.
Quello dipende anche dagli indumenti che indossi però.....quelle tutine super aderenti che indossano i corridori penso che vadano poco d'accordo con i peli.....lo stesso dicasi per i nuotatori....

Amoremio

Utente di lunga data

Che poi dipende dal fisico eh.....
un cinquantenne con la panza, tutto floscio (fisicamente intendo :mrgreen:) e depilato...farebbe ridere.
ne ho sott'occhio diversi

e nonostante il fisico scultoreo mi suscitano la stessa reazione di Soleù

c'è pure chi si fa la luce pulsata alla barba :unhappy:

a 'sto punto estirpatevi il bigolo che fa attrito in vasca e non se ne parli più :carneval:

Simy

WWF
ne ho sott'occhio diversi

e nonostante il fisico scultoreo mi suscitano la stessa reazione di Soleù

a 'sto punto estirpatevi il bigolo che fa attrito in vasca e non se ne parli più :carneval:
:up::up:c'hai proprio ragione!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Chi è ch si fa la luce pulsata alla barba??? pazzo!!! Non c'è nulla di più creativo ogni tanto di farsi crescere o il pizetto o la barba e tenerli curatissimi, ma questi ragazzuoli sono dei novelli Peter Peni, poverelli.

Niko74

Utente di lunga data
Quindi tu non sei trasparente con lei.
Quindi lei fa bene a non parlare con te.
Cancellare chiamate e sms è un suo diritto.
E chi starebbe con una persona a condizioni imposte?
E quali sarebbero ste condizioni?
Mmmmhhh...oggi ti perdi parecchi post...

Io sono trasparente con lei...più di dirle "gli hai mandato un sms all'ora x" (dopo che lei dice che è da 2 mesi che non lo vede ne lo sente)

Cancellare chiamate e sms è un suo diritto (e io mica lo impedisco). Però non essere preso per i fondelli è un mio diritto...ma probabilmente per te no....:rolleyes:

Le condizioni perché non ci separiamo sono che lei non può stare con un altro fin che siamo sposati...cioè io non voglio che mi tradisca...lo ho scritto 1000 volte.
Dopo la scoperta iniziale e fino a 2 settimane fa sembrava davvero che non si vedessero più....poi hanno ripreso.

Tubarao

Escluso
Un paio di volte mi è venuto pure a me l'impulso.......ma più che altro prechè per me farmi la barba è una mezza tortura.....poi, ovviamente, l'impulso è rimasto tale, perchè non lo farei mai........

Ammetto però che, d'estate, sulla schiena me li faccio togliere......non mi piacciono....

Amoremio

Utente di lunga data
Un paio di volte mi è venuto pure a me l'impulso.......ma più che altro prechè per me farmi la barba è una mezza tortura.....poi, ovviamente, l'impulso è rimasto tale, perchè non lo farei mai........

Ammetto però che, d'estate, sulla schiena me li faccio togliere......non mi piacciono....
ma sai,
la schiena depilata non salta all'occhio

e non tutti gli uomini hanno peli sulla schiena

a me non disturba neanche lì (se non è una foresta)

ma se non c'è non lo rilevo neanche

invece, il torace glabro anche se naturale già mi aggrada poco

braccia gambe e ascelle ... :eek: :eek: :eek:

Amoremio

Utente di lunga data
Chi è ch si fa la luce pulsata alla barba??? pazzo!!! Non c'è nulla di più creativo ogni tanto di farsi crescere o il pizetto o la barba e tenerli curatissimi, ma questi ragazzuoli sono dei novelli Peter Peni, poverelli.
ce n'è :unhappy:

anche fuori dalle fasce d'età ascrivibili ai ragassuoli :unhappy::unhappy:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma sai,
la schiena depilata non salta all'occhio

e non tutti gli uomini hanno peli sulla schiena

a me non disturba neanche lì (se non è una foresta)

ma se non c'è non lo rilevo neanche

invece, il torace glabro anche se naturale già mi aggrada poco

braccia gambe e ascelle ... :eek: :eek: :eek:
E chiappine??? :carneval:

Mari'

Utente di lunga data

Buona visione! :rotfl::rotfl::rotfl:

Niko74

Utente di lunga data
Ecco, vedi?? L'amante di tua moglie probabilmente ha le chappine pelose!!! E ora come fai??? Barba posticcia???
Ah...allora la capisco...non posso competere con uno cosi: chiappe pelose e grosse (con tutti i baci perugina che si sbafa per le sue frasi ad effetto) :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.