contepinceton
Escluso
Il punto è che io mi vergognerei da morire a dirle gli hai mandato un sms all'ora x.Mmmmhhh...oggi ti perdi parecchi post...
Io sono trasparente con lei...più di dirle "gli hai mandato un sms all'ora x" (dopo che lei dice che è da 2 mesi che non lo vede ne lo sente)
Cancellare chiamate e sms è un suo diritto (e io mica lo impedisco). Però non essere preso per i fondelli è un mio diritto...ma probabilmente per te no....
Le condizioni perché non ci separiamo sono che lei non può stare con un altro fin che siamo sposati...cioè io non voglio che mi tradisca...lo ho scritto 1000 volte.
Dopo la scoperta iniziale e fino a 2 settimane fa sembrava davvero che non si vedessero più....poi hanno ripreso.
Mi sentirei un carnefice con una vittima.
Io ragionerei così: Ha bisogno di dirmi che è due mesi che non lo vede e lo sente. Gliel'ho forse chiesto?
Per me la fiducia in chi amo, una volta superata ogni prova di diffidenza funziona così: Tante volte lei dirà o farà cose che io non capisco nè comprendo, ma avrà le sue buone ragioni per farle e dirle. Non ho bisogno di chiederne conto, non a me deve rendere conto della sua coscienza.
Ripeto secondo me, sei tu che la costringi con il tuo atteggiamento inquisitore a cercare di fartele di nascosto.
Ma in ogni caso sono problemi tuoi.
E secondo me finirà molto male tra voi due.
Ne vale la pena?