Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmmmhhh...oggi ti perdi parecchi post...

Io sono trasparente con lei...più di dirle "gli hai mandato un sms all'ora x" (dopo che lei dice che è da 2 mesi che non lo vede ne lo sente)

Cancellare chiamate e sms è un suo diritto (e io mica lo impedisco). Però non essere preso per i fondelli è un mio diritto...ma probabilmente per te no....:rolleyes:

Le condizioni perché non ci separiamo sono che lei non può stare con un altro fin che siamo sposati...cioè io non voglio che mi tradisca...lo ho scritto 1000 volte.
Dopo la scoperta iniziale e fino a 2 settimane fa sembrava davvero che non si vedessero più....poi hanno ripreso.
Il punto è che io mi vergognerei da morire a dirle gli hai mandato un sms all'ora x.
Mi sentirei un carnefice con una vittima.
Io ragionerei così: Ha bisogno di dirmi che è due mesi che non lo vede e lo sente. Gliel'ho forse chiesto?
Per me la fiducia in chi amo, una volta superata ogni prova di diffidenza funziona così: Tante volte lei dirà o farà cose che io non capisco nè comprendo, ma avrà le sue buone ragioni per farle e dirle. Non ho bisogno di chiederne conto, non a me deve rendere conto della sua coscienza.

Ripeto secondo me, sei tu che la costringi con il tuo atteggiamento inquisitore a cercare di fartele di nascosto.

Ma in ogni caso sono problemi tuoi.
E secondo me finirà molto male tra voi due.

Ne vale la pena?

Niko74

Utente di lunga data
Il punto è che io mi vergognerei da morire a dirle gli hai mandato un sms all'ora x.
Io ragionerei così: Ha bisogno di dirmi che è due mesi che non lo vede e lo sente. Gliel'ho forse chiesto?
Per me la fiducia in chi amo, una volta superata ogni prova di diffidenza funziona così: Tante volte lei dirà o farà cose che io non capisco nè comprendo, ma avrà le sue buone ragioni per farle e dirle. Non ho bisogno di chiederne conto, non a me deve rendere conto della sua coscienza.

Ripeto secondo me, sei tu che la costringi con il tuo atteggiamento inquisitore a cercare di fartele di nascosto.

Ne vale la pena?
Allora forse non ho ancora superato queste prove di diffidenza.

Riguardo al fatto che io la costringo a farmele di nascosto...beh...mi fai ridere :rotfl:

Cioè..allora in base al tuo ragionamento:

io non trombo da 6 mesi quindi è mia moglie che col suo atteggiamento mi costringerebbe a trombare con altre.

Io invece la vedo che nessuno mi costringe a fare nulla...se volessi cercarmi da tromabare altre lo farei perché lo voglio io e non perché lei mi costringe col suo atteggiamento....di fatti non trombo da 6 mesi :rotfl:

So già che non concorderai con me :D

Simy

WWF

Ne vale la pena?
no ti prego questo no! sta a vedere che ora è colpa di niko se la moglie lo sente di nascosto! dai conte ti prego!
e la moglie di niko per evitare di mandare a puttane il suo matrimonio cosa sta facendo?

Niko74

Utente di lunga data
no ti prego questo no! sta a vedere che ora è colpa di niko se la moglie lo sente di nascosto! dai conte ti prego!
e la moglie di niko per evitare di mandare a puttane il suo matrimonio cosa sta facendo?
Ma no dai...anche tu non capisci il perfetto ragionamento del conte :rolleyes:

Lui da per assodato che lei DEVE fare quello che fa...quindi siccome a me non sta bene allora lei è "costretta" a farmele di nascosto.

E' più chiaro ora? :rotfl:

Simy

WWF

Lui da per assodato che lei DEVE fare quello che fa...quindi siccome a me non sta bene allora lei è "costretta" a farmele di nascosto.

ah ok grazie! scusa Niko...ma credo di essere un po limitata da questo punto di vista...ma non so ancora perchè....:rolleyes:...

Allora forse non ho ancora superato queste prove di diffidenza.

Riguardo al fatto che io la costringo a farmele di nascosto...beh...mi fai ridere :rotfl:

Cioè..allora in base al tuo ragionamento:

io non trombo da 6 mesi quindi è mia moglie che col suo atteggiamento mi costringerebbe a trombare con altre.

Io invece la vedo che nessuno mi costringe a fare nulla...se volessi cercarmi da tromabare altre lo farei perché lo voglio io e non perché lei mi costringe col suo atteggiamento....di fatti non trombo da 6 mesi :rotfl:

So già che non concorderai con me :D
A me non è mai successo nella vita di stare sei mesi senza trombare.
Uomo ricorda:
Tutte hanno la pelosetta.
E sono onesto eh?
Prima ti dico...non me la dai?
Ok, me la cerco altrove.

E' un ragionamento stile quello di Don Bosco con i poveri...
Cosa diceva ai ricchi?
Fate la carità prima che i poveri vengano a prendersi la vostra roba per la disperazione.

Cosa sono queste sciocche prese di posizione ideologiche?
Lei non ti costringe con il suo atteggiamento eh?
Può sempre dirti ehi madai, il sesso è solo una cosa della vita...ma dai cucciolo fidati stai benissimo senza...

Secondo me...quando mia moglie mi vede entusiasta e positivo...in cuor suo...sa...che...

Non capisco perchè ti ostini a volerla da tua moglie...proprio non lo capisco...cos'ha lei di speciale?
Che le altre non abbiano?

Ma scolta una cosa...
Io ti faccio bel discorsetto e chiudo.
Ognun per sè.
Ohi, poi, se davvero ti interesso ancora, sarai tu a venire in cerca di me eh?
Tu come hai fatto?
Hai chiuso e te ne sei andata.
Mica ti sei messa lì a rivendicare spiegazioni dal tuo lui, no?
Tu ora ci torneresti assieme ?

Deve?
No: vuole.

Niko74

Utente di lunga data
Uomo ricorda:
E sono onesto eh?
Ok, me la cerco altrove.

Cosa diceva ai ricchi?
Fate la carità prima che i poveri vengano a prendersi la vostra roba per la disperazione.

Può sempre dirti ehi madai, il sesso è solo una cosa della vita...ma dai cucciolo fidati stai benissimo senza...

Secondo me...quando mia moglie mi vede entusiasta e positivo...in cuor suo...sa...che...

Non capisco perchè ti ostini a volerla da tua moglie...proprio non lo capisco...cos'ha lei di speciale?
E ti dirò che potrebbe anche andarmi bene come motivazione se la cosa è reciproca....però lei non può dire questo e poi andare con altri....non noti un certo "stridore"? :rolleyes:

Io pure farei come te. Nel senso che arrivato ad un certo punto gli direi che se non provvede lei io vado in cerca di altro...ma appunto glielo direi PRIMA (è l'unica cosa su cui concordo con te :D).

So benissimo che ce l'hanno anche le altre eh :rolleyes:
Se andasse a finire che mi separo non ti preoccupare che ci penserò ;)

E ti dirò che potrebbe anche andarmi bene come motivazione se la cosa è reciproca....però lei non può dire questo e poi andare con altri....non noti un certo "stridore"? :rolleyes:

Io pure farei come te. Nel senso che arrivato ad un certo punto gli direi che se non provvede lei io vado in cerca di altro...ma appunto glielo direi PRIMA (è l'unica cosa su cui concordo con te :D).

So benissimo che ce l'hanno anche le altre eh :rolleyes:
Se andasse a finire che mi separo non ti preoccupare che ci penserò ;)
Io ho solo il sentore...che se non cambi strategia...sarà lei a mandarti a cagare.
Mi preoccupo per te.
Disinteressati di lei...
Non riesci a dimenticarla per 15 giorni?
Poi quando è fuori da te, fai spallucce e ti dici...amen a me è andata così.
Tanto fidati, non avrai indietro la mogliettina che hai amato.
QUella: non esiste più.

Amoremio

Utente di lunga data
Uomo ricorda:
E sono onesto eh?
Ok, me la cerco altrove.

Cosa diceva ai ricchi?

questa sì che è onestà

disonesto è niko che le dice "dimmi la verità e sappi che io controllerò"
e poi controlla e scopre che lei ha mentito

bastardo disonesto d'un niko che se ha una moglie non la tradisce e vorrebbe altrettanto

argomentazioni pazzesche :eek::eek::eek:

Allora se VUOLE non è COSTRETTA.
Sono 2 termini in netta contraddizione tra loro questi.
Infatti non ti sta ad ascoltare...
E fa il cazzo che vuole...a prescindere da te.
Ha altro in corpo no?:rolleyes:

Niko74

Utente di lunga data
Ma scolta una cosa...
Io ti faccio bel discorsetto e chiudo.
Ognun per sè.
Ohi, poi, se davvero ti interesso ancora, sarai tu a venire in cerca di me eh?
Tu come hai fatto?
Hai chiuso e te ne sei andata.
Mica ti sei messa lì a rivendicare spiegazioni dal tuo lui, no?
Tu ora ci torneresti assieme ?
Non ho letto la storia di Simy, però non credo che abbia scoperto e il giorno dopo abbia fatto le valige senza chiedere nulla al marito.

Ricordo che io è da quasi 4 mesi che ho scoperto tutto, mica 2 anni...e prevedo che se mia moglie non prenderà decisioni farò esatamente come simy....(perché è cosi che farò...io non faccio le valige a nessuno ma se lei non decide me ne andrò io)

questa sì che è onestà

bastardo disonesto d'un niko che se ha una moglie non la tradisce e vorrebbe altrettanto

Non c'è forza al mondo che possa obbligare un partner ad esserci fedeli eh?
Mai detto che Niko è disonesto eh?
Inizi?
Cara, sapessi quante cose ho voluto io, e non le ho avute...
Ok, volere è potere no?
Ma io ho solo detto che sta roba di controllare è indecente.
Contento Niko contenti tutti: per la serie continuiamo a farci del male eh?

Ma secondo me, rivendicare onestà da un disonesto è fiato sprecato eh?
Oramai lei è andata oltre...

Niko può solo vedere come si comporta una donna come sua moglie, in certi casi della vita eh?

Ripeto ha altro in testa quella donna.

Niko74

Utente di lunga data
questa sì che è onestà

Eeeehhh...anche tu come simy non capisci...vedo :rotfl:

Va beh...vado a depilarmi le braccia :carneval:

E allora nessuno la costringe....:rolleyes:
Vedi che cambi discorso? dici delle cose e poi dopo poco affermi il loro contrario :D
Ripeto lei si comporta così perchè vuole comportarsi così.
E non ci puoi fare nulla.
A meno che non la leghi su una sedia in casa.

lothar57

Utente di lunga data
Ripeto lei si comporta così perchè vuole comportarsi così.
E non ci puoi fare nulla.
A meno che non la leghi su una sedia in casa.

amico mio lei tira la corda per provarne la resistenza,forse pensa ...se riesco a tenere marito e amante.......contenti i due invorniti...tutto apposto no?
Sinceramente stimo tantissimo Niko,pero' e'troppo buono,adesso dice me ne vado io...ma cosa e'impazzito???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.