Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
ahahahah ma va'la'...chi l'avrebbe detto???noi qua'quelli cosi'li chiamiamo in un'altro modo....lo sai dolce Simy?
:eek::eek::eek::eek:non lo voglio sapere come li chiamate! Posso immaginare.....grazie :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:eek::eek::eek::eek:non lo voglio sapere come li chiamate! Posso immaginare.....grazie :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
AHAHAHAHAHAHAHA...dai Simy...tu hai palle...lo vedi l'avatar di Lothar eh?
Non riuscirai a metterlo a guinzaglio...:carneval:

lothar57

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHA...dai Simy...tu hai palle...lo vedi l'avatar di Lothar eh?
Non riuscirai a metterlo a guinzaglio...:carneval:

Ciao esimio Conte....in effetti e'dura mettermi il guinzaglio,oddio forse da Simy.....potrebbe non essere spiacevole:carneval:...io magari porto le manette poi....:mexican:vai ne mio post...ciao ciao

Simy

WWF
Ciao esimio Conte....in effetti e'dura mettermi il guinzaglio,oddio forse da Simy.....potrebbe non essere spiacevole:carneval:...io magari porto le manette poi....:mexican:vai ne mio post...ciao ciao
Lotharrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr caxxo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek:

Niko74

Utente di lunga data
Secondo me hai scritto una cosa improponibile.

La libertà di gestire i propri sentimenti ed emozioni è per definizione illimitata, anche se può far soffrire gli altri.

Gestirla in modo che questo non succeda è una scelta.

Quanto volte nella vita veniamo feriti dal modo di gestire le emozioni delle persone che ci stanno attorno?
Ma sei convinta che spetti a noi giudicare quel modo?
Limitarlo? Dargli dei confini?

Io proprio per niente
Si, su questo concordo.

Per il fatto che non spetti a noi limitare o dare dei confini al modo in cui l'altro gestisce le emozioni, è vero anche questo. Lei fa e continuerà a fare quello che vuole. Solo che se lei per fare quello che vuole deve fare stare male me io non sono daccordo...se vuole continuare cosi lo farà da sola.

Niko74

Utente di lunga data
L'importante per me é: non mettere la spada di Damocle all'altro.
Tu fai come credi.
Poi però non venire a piangere da me.
Non capisco se sono parole rivolte direttamente a me o affermazioni generiche (propendo per la seconda dato che non verrei mai a piangere da te :D)

Però ti contraddici come sempre:
- con il rosso dici una cosa
- per il blu non è forse mettere una spada di Damocle? Però dimenticavo cosi la metti tu all'altro...si sa che l'importante è che non la mettano a te ;)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Niko, onestamente ti dico, dovresti dire a tua moglie che con il suo comportamento con il suo amichetto con la panzetta e sfigatello ti ha fatto un mondo di male....e tu sei il padre di suo figlio, l'altro uno sfigato qualsiasi se le scelte fatte nel passato possano avere un valore.
Ma prima di tutto, dovresti anche tu metterti in gioco, non sei espansivo? Non lo diventerai mai, è ovvio, ma nel caso dovresti limare questo tratto del tuo carattere che potrebbe esserle insopportabile, perchè gli sms da baci perugina che tu disprezzi tanto sono piaciuti alquanto alla tua moglie, quindi ecco che forse se tu fossi stato più Ferrero Rocher...magari magari sarebbe stato meglio.
Il peggio che si può fare è deridere un modo di essere per poi essere fottuti alla grande da quelli, fa pensare no?
Secondo, secondo me tu dovresti proprio farle vedere il dolore, sei stato troppo accondiscendente e troppo riflessivo, sinceramente il contattare l'altro non è stato un granchè di reazione, anche se a tuo vedere è enorme, in un certo senso hai mai pensato di farla sentire non apprezzata e non desiderata mentre l'altro si? Tu potrai essere più fico e più ganzo, ma questo servirà a te per il futuro.
Io alla mia ex chiesi chiaro e tondo cosa avesse l'altro più di me e non temere, fui molto persuasivo per saperlo...semplicemente lui non era me e non era una cosa seria, quindi chiunque in quel frangente sarebbe stato adeguato per mettermi un bel paio di corna, in fondo ad una vacca basta essere montata, no?
Tutt'ora mi chiedo cosa non vada in me, almeno tu lo sai, io mai lo saprò.

Non capisco se sono parole rivolte direttamente a me o affermazioni generiche (propendo per la seconda dato che non verrei mai a piangere da te :D)

Però ti contraddici come sempre:
- con il rosso dici una cosa
- per il blu non è forse mettere una spada di Damocle? Però dimenticavo cosi la metti tu all'altro...si sa che l'importante è che non la mettano a te ;)
Se metti una spada a me, devi essere molto bravo che io non la veda...altrimenti vado lì, la sgancio e te la do in mano e ti dico...ah guarda cara, per sbaglio mi hai lasciato questa spada sulla testa, pensa che male che mi fa se mi cade in testa, mettila via da un' altra parte...ti dispiace?

Io sto solo cercando di aiutarti...
Ma sei un osso molto duro...
Non riesci a sganciarti dal tuo modo di vedere le cose.

Se l'atteggiamento di un'altra persona vi fa soffrire è solo un problema nostro.
Perchè lei potrebbe dirti...ah caro, vero la mia libertà ti fa soffrire?
Ok, non soffrire più. Ognun per sè.

Spiegami come tra due persone che si amano...possa esserci il timore di fare soffrire...a sto punto sei come quelle persone che se una parola ha tre significati...prendono sempre il peggiore.

Niko...cosa bisogna fare?
L'esistenza di certi individui, i moralisti, mi fa tanto soffrire, limita la mia libertà di espressione....non posso soffrire ulteriormente...ok...allora quei moralisti: devono morire.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Se l'atteggiamento di un'altra persona vi fa soffrire è solo un problema nostro.
Ed è qquello che chieede lui Conte, non te ne sei reso conto??? Lui non vuole lei in casa se non vuole ricucire, odia la sua presenza in questo limbo del cazzo, perchè queste condizioni non ti lasciano la possibilità di fare nulla, manco di comprare la macchina nuova se ne avessi il bisogno, manco progettare di rifare il colore della sala, perchè tanto cosa serve?
E se questo suo non pensare va avanti per 1 anno, chi ripaga a niko il suo tempo perso senza poter progettare un bel futuro???
Secondo me già 4 mesi sono 3 mesi di troppo.

Ed è qquello che chieede lui Conte, non te ne sei reso conto??? Lui non vuole lei in casa se non vuole ricucire, odia la sua presenza in questo limbo del cazzo, perchè queste condizioni non ti lasciano la possibilità di fare nulla, manco di comprare la macchina nuova se ne avessi il bisogno, manco progettare di rifare il colore della sala, perchè tanto cosa serve?
E se questo suo non pensare va avanti per 1 anno, chi ripaga a niko il suo tempo perso senza poter progettare un bel futuro???
Il ricucire è brutto.
Meglio cambiare il vestito.
Ma infatti...
Io ho realizzato i miei progetti a prescindere da lei...
Si va là...se aspetto lei sarei finito come una larva...
Dai nemo...

Niko74

Utente di lunga data
Se metti una spada a me, devi essere molto bravo che io non la veda...altrimenti vado lì, la sgancio e te la do in mano e ti dico...ah guarda cara, per sbaglio mi hai lasciato questa spada sulla testa, pensa che male che mi fa se mi cade in testa, mettila via da un' altra parte...ti dispiace?

Io sto solo cercando di aiutarti...
Ma sei un osso molto duro...
Non riesci a sganciarti dal tuo modo di vedere le cose.

Spiegami come tra due persone che si amano...possa esserci il timore di fare soffrire...a sto punto sei come quelle persone che se una parola ha tre significati...prendono sempre il peggiore.

Niko...cosa bisogna fare?
L'esistenza di certi individui, i moralisti, mi fa tanto soffrire, limita la mia libertà di espressione....non posso soffrire ulteriormente...ok...allora quei moralisti: devono morire.
Nemmeno tu non è che ti sganci molto dal tuo eh.

Per il rosso invece:
sarà cosi certamente e non perché lo dice lei (che anzi non dice proprio un bel niente). Io non potrò mai arrivare a non soffrire per i tradimenti fattimi da mia moglie....se dovessero esserci altre in futuro vedrai che sarà molto diversa la cosa.

Per il significato delle parole io propendo per il fatto che ne abbiano UNO e non 3000 come invece piace a te :D.

Niko74

Utente di lunga data
Giusto nel complesso...però piccolo dettaglio....se lei non vuole ricucire chi credi che rimarrà in questa casa? Mica io sai :rolleyes:

Comunque poco importa.

Nemmeno tu non è che ti sganci molto dal tuo eh.

Per il rosso invece:
sarà cosi certamente e non perché lo dice lei (che anzi non dice proprio un bel niente). Io non potrò mai arrivare a non soffrire per i tradimenti fattimi da mia moglie....se dovessero esserci altre in futuro vedrai che sarà molto diversa la cosa.

Per il significato delle parole io propendo per il fatto che ne abbiano UNO e non 3000 come invece piace a te :D.
E qui ti fotti.
Ogni parola assume diversi significati a seconda del contesto in cui è inserita.
Non mi credi?
Studiati tutto Goffman: Forme del parlare.
Sei troppo come dire...riduttivo.

Magari lei dice...e tu nn capisci che cosa dice.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Giusto nel complesso...però piccolo dettaglio....se lei non vuole ricucire chi credi che rimarrà in questa casa? Mica io sai :rolleyes:

Comunque poco importa.
Perchè? pensaci, perchè? Non parlare per sentito dire, perchè il meglio sarebbe avere la casa per il figlio e due case separate per te e tua moglie per la vostra vita...visto che lei vorrebbe rifarsi una vita con mr panzetta sfigatone e tu puoi mettere i bastoni tra le ruote per quanto riguarda tuo figlio, vista la brutta persona che è l'altro (scopatore senza alcun pregio).

Niko74

Utente di lunga data
E qui ti fotti.
Ogni parola assume diversi significati a seconda del contesto in cui è inserita.
Non mi credi?
Studiati tutto Goffman: Forme del parlare.
Sei troppo come dire...riduttivo.

Magari lei dice...e tu nn capisci che cosa dice.
No no, lei non parla proprio...però certamente anche quello ha un significato.

Ovvio che era una cosa estremizzata quella che ho detto, però quando ti mettono di fronte a una domanda DIRETTA la risposta non è che può avere 1000 significati :rolleyes:

Niko74

Utente di lunga data
Perchè? pensaci, perchè? Non parlare per sentito dire, perchè il meglio sarebbe avere la casa per il figlio e due case separate per te e tua moglie per la vostra vita...visto che lei vorrebbe rifarsi una vita con mr panzetta sfigatone e tu puoi mettere i bastoni tra le ruote per quanto riguarda tuo figlio, vista la brutta persona che è l'altro (scopatore senza alcun pregio).
Si ma io mica sono miliardario eh :rolleyes:
Comunque in qualche modo si farà.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Si ma io mica sono miliardario eh :rolleyes:
Comunque in qualche modo si farà.
Bene, allora potresti fare in modo che la casa venga donata da entrambi al figlioletto e poi aspettare con pazienza i suoi 18 anni e lo sfanculamento della madre. :mexican: che averrà se tu a 15 anni gli dirai che vi siete lasciati perchè lei ti ha tradito con Mr panzetta.
Caro Niko, in questo caso la vendetta sarebbe gustata freddissima e tu avresti comunque fatto il tuo bravo dovere di gentitore con tuo figlio da piccolo.

Mari'

Utente di lunga data
Bene, allora potresti fare in modo che la casa venga donata da entrambi al figlioletto e poi aspettare con pazienza i suoi 18 anni e lo sfanculamento della madre. :mexican: che averrà se tu a 15 anni gli dirai che vi siete lasciati perchè lei ti ha tradito con Mr panzetta.
Caro Niko, in questo caso la vendetta sarebbe gustata freddissima e tu avresti comunque fatto il tuo bravo dovere di gentitore con tuo figlio da piccolo.

Ottima idea! :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.