Eccomi, mi sembrava giusto aggiornarvi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
Certo che cominciate a essere in tanti
la squadra di calcetto con panchina ci esce sicuramente

Verena67

Utente di lunga data
Certo veri, lo so da me, infatti non ho la minima intenzione di iniziare un'altra storia nè con lui nè con altri. Certo che ho la necessità di fare chiarezza, forse non hai letto bene, con mio marito stiamo parlando molto, e credo che dopo l'estate prenderemo la decisione giusta, capisci però che questo è un momento di cambiamenti per me, sento che sta per accadere qualcosa, ed è normale io si aconfusa ma so esattamnte cosa voglio e cosa non voglio. Io sto lottando e portando avanti una situazione nella quale ho creduto moltissimo e continuo a crederci, non posso mollare ora, e non posso passare dalla padella alla brace...io raccontavo soltanto...

so' tre anni, Fay...tre interminabili anni....altro che situazione confusa...eddai...anche con il marito...tra sei anni sarete ancora lì a parlarne....

Bacio!

O

Old fay

Guest
Non sono stata fortunata veri, se la situazione ed il soggetto fossero stati più chiari avrei già preso la mia strada, purtroppo nelle cose bisogna trovarcisi.

Verena67

Utente di lunga data
Non sono stata fortunata veri, se la situazione ed il soggetto fossero stati più chiari avrei già preso la mia strada, purtroppo nelle cose bisogna trovarcisi.

no no, sai quanto ti voglio bene, ma non è così.

E scusami, ma io MI CI SONO TROVATA. Come te, ho dovuto valutare. E ho scelto.

Non c'entra la fortuna. Le situazioni sono sempre chiarissime, a guardarle con sguardo obiettivo.

Già due anni fa la tua situazione era chiarissima, e non dire che noi qui non la si era già ben inquadrata....

Bacio!

O

Old Anna A

Guest
Io tifo per il marito di Fay...
e te pareva, guarda...
non serve a nulla il fatto che fay dica che con suo marito parlino molto di come risolvere la loro situazione.. tu parti prevenuta e basta.
ovviamente, per te, la colpa è tutta di fay...

O

Old fay

Guest
A questo punto apro le scommesse...voi puntate su chi volete e poi vediamo chi vince!!

Verena67

Utente di lunga data
e te pareva, guarda...
non serve a nulla il fatto che fay dica che con suo marito parlino molto di come risolvere la loro situazione.. tu parti prevenuta e basta.
ovviamente, per te, la colpa è tutta di fay...

A me non pare Giulia abbia dato la colpa a nessuno, pero', sai?
Fay è in una situazione resa ambigua dal fatto che ANCHE IL MARITO E' CORREO DI AMBIGUITA'.

Cio' non le impedirebbe di essere LEI TRANCHANT E DECISIVA.

Ma di sicuro non fa nulla alle spalle di nessuno

O

Old fay

Guest
Sei matta? Mi imbarazzo, ti ricordi il pischello? E l'altro giorno il fruttivendolo arabo che mi voleva sposare? Dava 20 cammelli a mia madre....pftt...solo 35 anni!!

O

Old fay

Guest
Figa da morì!!!! Scusa con un 70enne come posso essere? Mi vedrei male con un 40enne!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.