O
Old fay
Guest
E' molto più probabile che sarò io a tradirlo...
!!!
Azzz allora non ho i requisiti per farlo ioMi ci vorrebbe un arbitro vermanete...non cornuto possibilmente!!!
Certo veri, lo so da me, infatti non ho la minima intenzione di iniziare un'altra storia nè con lui nè con altri. Certo che ho la necessità di fare chiarezza, forse non hai letto bene, con mio marito stiamo parlando molto, e credo che dopo l'estate prenderemo la decisione giusta, capisci però che questo è un momento di cambiamenti per me, sento che sta per accadere qualcosa, ed è normale io si aconfusa ma so esattamnte cosa voglio e cosa non voglio. Io sto lottando e portando avanti una situazione nella quale ho creduto moltissimo e continuo a crederci, non posso mollare ora, e non posso passare dalla padella alla brace...io raccontavo soltanto...
Non sono stata fortunata veri, se la situazione ed il soggetto fossero stati più chiari avrei già preso la mia strada, purtroppo nelle cose bisogna trovarcisi.
incrocio le dita perchè ciò accada sul serioE' molto più probabile che sarò io a tradirlo...!!!![]()
Io tifo per il marito di Fay...Certo che cominciate a essere in tantila squadra di calcetto con panchina ci esce sicuramente![]()
![]()
e te pareva, guarda...Io tifo per il marito di Fay...![]()
e te pareva, guarda...
non serve a nulla il fatto che fay dica che con suo marito parlino molto di come risolvere la loro situazione.. tu parti prevenuta e basta.
ovviamente, per te, la colpa è tutta di fay...
A questo punto apro le scommesse...voi puntate su chi volete e poi vediamo chi vince!!