eccomi qua

Emanuela

Utente di lunga data
Lo so che non sono messa benissimo come hai detto tu, ma non riesco ad uscirne, a sbloccare la situazione. Mi basterebbe pochissimo da parte sua per stare bene.
@perplesso: sì sono innamorata ma ciò non cambia nulla
E grazie a tutti per non avermi ancora giudicata, linciata ecc

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quindi tu sei libera e lui sposato, giusto?
Secondo te perchè lui ti scrive molto solo in alcuni momenti, cosa pensi che ci sia dietro, oltre la moglie? Un altra ancora?
none, lei è convivente. sono entrambi impegnati, ma lei è talmente presa da lui, in tutti i sensi, che gli farebbe anche il caffè

iosolo

Utente di lunga data
Lo so che non sono messa benissimo come hai detto tu, ma non riesco ad uscirne, a sbloccare la situazione. Mi basterebbe pochissimo da parte sua per stare bene.
Cosa sarebbe quel pochissimo? Più messaggi? O speri in un attenzione diversa?

iosolo

Utente di lunga data
none, lei è convivente. sono entrambi impegnati, ma lei è talmente presa da lui, in tutti i sensi, che gli farebbe anche il caffè
Pronta a far saltare il banco quindi? e lui probabilmente lo ha intuito?

Brunetta

Utente di lunga data
Sei come le anziane che fanno un versamento immediato al nipote nei guai che ha scritto da un altro telefono e ha chiesto un versamento su un altro conto.
Mica le si può sgridare, si sono già auto-punite.

danny

Utente di lunga data
Giudicata de che...
Il problema tuo, a mia sensazione, è che sembra che gli stai chiedendo il conto.
Dopo tre anni, dopo averlo fatto a tre, vorresti quel qualcosa di più che lui non ha alcuna intenzione di darti.
E da noi i consigli su come ottenerlo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
intanto prendere coscienza che tu stai messa così perchè sei innamorata, perchè ti fa provare sensazioni, perchè ti riconosci allo specchio quando sei con lui, etc.... è un passo in avanti

io sinceramente non sono convinto che tu debba mollarlo. non solo perchè non vuoi. ma la questione non è che lui deve avvicinarsi a te, ma devi essere tu a renderti conto che da lui più di questo non avrai.

@ladyred, spiegagliela tu che sei del ramo

• Like
Reactions: amy

Brunetta

Utente di lunga data
intanto prendere coscienza che tu stai messa così perchè sei innamorata, perchè ti fa provare sensazioni, perchè ti riconosci allo specchio quando sei con lui, etc.... è un passo in avanti

io sinceramente non sono convinto che tu debba mollarlo. non solo perchè non vuoi. ma la questione non è che lui deve avvicinarsi a te, ma devi essere tu a renderti conto che da lui più di questo non avrai.

@ladyred, spiegagliela tu che sei del ramo
LadyRed ha capito? 😳🙃

Emanuela

Utente di lunga data
@danny: all'inizio no, però ora ogni tanto non mi dispiace. Essendo comunque molto timida non è una cosa che mi riesce molto spontanea
@Brunetta: ti sbagli, di lui non so il suo c/c ma per il resto so tutto. E' da 18 anni che lo conosco. E non ho detto che non mi chiama mai, solo che ogni tanto fa passare anche 3/4 giorni senza farsi sentire
@Pincopallino: lui è sempre stato molto limpido, mai promesso nulla. Per lui sono una grande "amica particolare"

Warlock

Utente di lunga data
Ma alla fine che vita di merda che fai...
Succube, che ti accontenti degli avanzi di un uomo che ti fa fare tutto quello che vuole e tu adorante che nemmeno il mio cane...
Ma quando ti guardi allo specchio, non vedi una persona triste?
E vuoi essere triste per il resto della tua vita? In nome di un'innamoramento di uno che ti gira come un calzino?

mah...

danny

Utente di lunga data
@danny: all'inizio no, però ora ogni tanto non mi dispiace. Essendo comunque molto timida non è una cosa che mi riesce molto spontanea
@Brunetta: ti sbagli, di lui non so il suo c/c ma per il resto so tutto. E' da 18 anni che lo conosco. E non ho detto che non mi chiama mai, solo che ogni tanto fa passare anche 3/4 giorni senza farsi sentire
@Pincopallino: lui è sempre stato molto limpido, mai promesso nulla. Per lui sono una grande "amica particolare"
Mettiamola così...
Tra te e lui c'è un buon rapporto, tu ti diverti anche, come si è capito, lui c'è quando può e quando ne ha voglia.
Questo è il massimo che puoi avere.
Non è poco, per questo tipo di relazione.
Se lo lasci, perdi tutto.
Se gli chiedi qualcosa in più, mi sa che avrai una delusione.

Emanuela

Utente di lunga data
Quello che vorrei sono solo delle piccole attenzioni in più qualche messaggino durante il giorno. Non voglio di certo far saltare utto e neanche chiedergli il conto e questo lui lo sa benissimo

iosolo

Utente di lunga data
Ma alla fine che vita di merda che fai...
Succube, che ti accontenti degli avanzi di un uomo che ti fa fare tutto quello che vuole e tu adorante che nemmeno il mio cane...
Ma quando ti guardi allo specchio, non vedi una persona triste?
E vuoi essere triste per il resto della tua vita? In nome di un'innamoramento di uno che ti gira come un calzino?

mah...
Scusa ma qui non vedo nessuna manipolazione.
Sono due adulti che hanno scelto una relazione di un certo tipo, se a lei non piace, può sempre tirarsi indietro.
Non è che lui ha promesso cose diverse, sono tre anni che va avanti così

Brunetta

Utente di lunga data
Se hai letto e hai aspettato a scrivere, dovresti avere una minima consapevolezza.
Dico almeno minima! Se ce l’hai dovresti essere a un passo da comprendere che ti stai invischiando sempre più in una “relazione tossica”. È una espressione di moda che indica un rapporto di dipendenza.
Tu chiami relazione in cui vi è una intesa superiore una cosa in cui tu sei il suo oggetto di piacere. Vorresti SOLO che dimostrasse attraverso i messaggi o telefonate che tu esisti per lui, oltre all’uso. Ma tu scrivi alla forchetta quando è nel cassetto? La tiri fuori quando ti serve.