eccomi qua

iosolo

Utente di lunga data
Diciamo che non vuoi usare il termine manipolazione, se non con l’individuazione di un colpevole, perfido e consapevole, e di una vittima, debole e incapace di scelta.
Se leggi anche gli altri, diversamente da te, considerano la posizione di lui discutibile.
Manipolazione, esercitare un potere, porta una vittima.
Secondo te lei ha fatto sesso a 3 perchè non voleva?

danny

Utente di lunga data
Lo ha scritto lei!
Posso non crederle?

Che lei lo scriva, ci sta.
Che sia credibile, no.

Fare la vittima è una modalità per avanzare richieste.

Io ho fatto questo per te...

Se hai fatto sesso a tre per non perderlo, il problema sei tu, non l'altro.
Perché ti dai il valore di una moneta da 40 centesimi.
Ma questa cosa non funziona nel momento in cui pretendi più messaggini quando lui ti chiede di vederlo di più, ma tu ti neghi.
Perché stai dando un valore a ciò che hai fatto per avere altro, lo stai usando come moneta di scambio.

Emanuela

Utente di lunga data
Come ho già detto sono timida quindi non è una cosa che mi risulta così spontanea. A farlo in 3 /4/5 alla fine mi è anche piaciuto, quindi lui ha proposto ma potevo tranquillamente dirgli di no, non mi ha costretta. Probabilmente ci sarebbe rimasto male avrebbe fatto il muso questo non soa ripeto non mi ha costretta e sapevo fin dall'inizio che lui è un po' maiale quindi nessuna sorpresa

iosolo

Utente di lunga data
Si che l'ho letta, te l'ho anche quotata.. è stata molto chiara in merito...
Questo parla di lei, non di lui.
E' lei che prende le sue decisioni, è lei che decide di fare cose che forse superano il suo limite, perchè ci tiene a questa storia. Lui ha dovuto solo chiedere...
Lei vuole accontentarlo su tutto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
E' una storia già vista qui dentro un milione di volte. Differenti gradi di coinvolgimento producono tensioni che sfociano nella insoddisfazione di una (di solito) e nell' interesse intermittente dell'altro.
Dove l'interesse intermittente è spia di moooolte cose.
Però è buffo... se fosse un marito a comportarsi così come sto tizio diverrebbe tosto un alce in quanto deficitario di attenzioni, essendo invece il terzo diventa sfuggente e forse ancora più desiderabile per questo

Etta

Utente di lunga data
Come ho già detto sono timida quindi non è una cosa che mi risulta così spontanea. A farlo in 3 /4/5 alla fine mi è anche piaciuto, quindi lui ha proposto ma potevo tranquillamente dirgli di no, non mi ha costretta. Probabilmente ci sarebbe rimasto male avrebbe fatto il muso questo non soa ripeto non mi ha costretta e sapevo fin dall'inizio che lui è un po' maiale quindi nessuna sorpresa
Se ti piace comunque fare sesso anche con altri allora non sei così innamorata. Sei semplicemente succube.

Brunetta

Utente di lunga data
Se leggi anche gli altri, diversamente da te, considerano la posizione di lui discutibile.
Manipolazione, esercitare un potere, porta una vittima.
Secondo te lei ha fatto sesso a 3 perchè non voleva?
Lo ha scritto lei che lo ha fatto per legarlo.
Sei una donna intelligente e profonda, perché non vedi questo rapporto disfunzionale?

CIRCE74

Utente di lunga data
mi vuoi rispondere????....fin dall'inizio questa storia ha avuto sesso di gruppo e i messaggini erano pochi?

Brunetta

Utente di lunga data
Posso non crederle?

Che lei lo scriva, ci sta.
Che sia credibile, no.

Fare la vittima è una modalità per avanzare richieste.

Io ho fatto questo per te...

Se hai fatto sesso a tre per non perderlo, il problema sei tu, non l'altro.
Perché ti dai il valore di una moneta da 40 centesimi.
Ma questa cosa non funziona nel momento in cui pretendi più messaggini quando lui ti chiede di vederlo di più, ma tu ti neghi.
Perché stai dando un valore a ciò che hai fatto per avere altro, lo stai usando come moneta di scambio.
Ma nemmeno tu leggi?

Nicky

Utente di lunga data
Benissimo, ma non è che ti deve dare una medaglia. Non è che, perché tu fai sesso nel modo in cui a lui piace, lui debba ricambiare i tuoi sentimenti.
Il sesso è un bel gioco e va benissimo trovare persone con cui condividerlo, ma non deve essere confuso con il resto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma capisci che già il fatto che avrebbe messo il muso per una cosa cosi sta a significare che non tiene a te?

danny

Utente di lunga data
Immaginavo.
Per me hai fatto bene, hai soddisfatto una tua curiosità, hai provato, ti è piaciuto.
L'amante serve anche a darti lo sprone per vivere situazioni inusuali con il marito, quindi direi che rientra in uno schema di accettabilità.
Se te lo sei scelta maiale sapevi benissimo che questo sarebbe stato l'esito.
Voglio dire, se mi metto con una che va nei priva a divertirsi, mi aspetto che andrà in un certo modo prima o poi.
E sono timido anche io, farei fatica ad accettare, però la curiosità di vedere se la cosa potrebbe divertirmi mi farebbe dire sicuramente di sì.

Emanuela

Utente di lunga data
Ma quindi non centra nulla il sesso da soli con altri ecc. Di questo non mi lamento. Ripeto, sarei più felice se ricevessi qualche attenzione in più. X il resto va tutto bene

Brunetta

Utente di lunga data