Etta
Utente di lunga data
Fossi in lei gli brucerei direttamente l’auto.Gliene hai parlato, in maniera tranquilla?
Fossi in lei gli brucerei direttamente l’auto.Gliene hai parlato, in maniera tranquilla?
Se leggi anche gli altri, diversamente da te, considerano la posizione di lui discutibile.Diciamo che non vuoi usare il termine manipolazione, se non con l’individuazione di un colpevole, perfido e consapevole, e di una vittima, debole e incapace di scelta.
Posso non crederle?Lo ha scritto lei!
Ma quasi nessuno in realtà.Tanti uomini non sono portati ai messaggini.
Sinceramente, nemmeno io.
Presentamele!È pieno di donne che lo fanno per far contento l’altro. Te l’assicuro.
Questo parla di lei, non di lui.Si che l'ho letta, te l'ho anche quotata.. è stata molto chiara in merito...
Però è buffo... se fosse un marito a comportarsi così come sto tizio diverrebbe tosto un alce in quanto deficitario di attenzioni, essendo invece il terzo diventa sfuggente e forse ancora più desiderabile per questoE' una storia già vista qui dentro un milione di volte. Differenti gradi di coinvolgimento producono tensioni che sfociano nella insoddisfazione di una (di solito) e nell' interesse intermittente dell'altro.
Dove l'interesse intermittente è spia di moooolte cose.
Se ti piace comunque fare sesso anche con altri allora non sei così innamorata. Sei semplicemente succube.Come ho già detto sono timida quindi non è una cosa che mi risulta così spontanea. A farlo in 3 /4/5 alla fine mi è anche piaciuto, quindi lui ha proposto ma potevo tranquillamente dirgli di no, non mi ha costretta. Probabilmente ci sarebbe rimasto male avrebbe fatto il muso questo non soa ripeto non mi ha costretta e sapevo fin dall'inizio che lui è un po' maiale quindi nessuna sorpresa
Non le hai mai beccate perchè hai dato loro subito quel che volevano...Presentamele!
Cazzo, mai beccate!
Lo ha scritto lei che lo ha fatto per legarlo.Se leggi anche gli altri, diversamente da te, considerano la posizione di lui discutibile.
Manipolazione, esercitare un potere, porta una vittima.
Secondo te lei ha fatto sesso a 3 perchè non voleva?
mi vuoi rispondere????....fin dall'inizio questa storia ha avuto sesso di gruppo e i messaggini erano pochi?Come ho già detto sono timida quindi non è una cosa che mi risulta così spontanea. A farlo in 3 /4/5 alla fine mi è anche piaciuto, quindi lui ha proposto ma potevo tranquillamente dirgli di no, non mi ha costretta. Probabilmente ci sarebbe rimasto male avrebbe fatto il muso questo non soa ripeto non mi ha costretta e sapevo fin dall'inizio che lui è un po' maiale quindi nessuna sorpresa
Ma nemmeno tu leggi?Posso non crederle?
Che lei lo scriva, ci sta.
Che sia credibile, no.
Fare la vittima è una modalità per avanzare richieste.
Io ho fatto questo per te...
Se hai fatto sesso a tre per non perderlo, il problema sei tu, non l'altro.
Perché ti dai il valore di una moneta da 40 centesimi.
Ma questa cosa non funziona nel momento in cui pretendi più messaggini quando lui ti chiede di vederlo di più, ma tu ti neghi.
Perché stai dando un valore a ciò che hai fatto per avere altro, lo stai usando come moneta di scambio.
Benissimo, ma non è che ti deve dare una medaglia. Non è che, perché tu fai sesso nel modo in cui a lui piace, lui debba ricambiare i tuoi sentimenti.Come ho già detto sono timida quindi non è una cosa che mi risulta così spontanea. A farlo in 3 /4/5 alla fine mi è anche piaciuto, quindi lui ha proposto ma potevo tranquillamente dirgli di no, non mi ha costretta. Probabilmente ci sarebbe rimasto male avrebbe fatto il muso questo non soa ripeto non mi ha costretta e sapevo fin dall'inizio che lui è un po' maiale quindi nessuna sorpresa
Ma capisci che già il fatto che avrebbe messo il muso per una cosa cosi sta a significare che non tiene a te?Come ho già detto sono timida quindi non è una cosa che mi risulta così spontanea. A farlo in 3 /4/5 alla fine mi è anche piaciuto, quindi lui ha proposto ma potevo tranquillamente dirgli di no, non mi ha costretta. Probabilmente ci sarebbe rimasto male avrebbe fatto il muso questo non soa ripeto non mi ha costretta e sapevo fin dall'inizio che lui è un po' maiale quindi nessuna sorpresa
Mi hai messo ansia...mi vuoi rispondere????....fin dall'inizio questa storia ha avuto sesso di gruppo e i messaggini erano pochi?
Immaginavo.Come ho già detto sono timida quindi non è una cosa che mi risulta così spontanea. A farlo in 3 /4/5 alla fine mi è anche piaciuto, quindi lui ha proposto ma potevo tranquillamente dirgli di no, non mi ha costretta. Probabilmente ci sarebbe rimasto male avrebbe fatto il muso questo non soa ripeto non mi ha costretta e sapevo fin dall'inizio che lui è un po' maiale quindi nessuna sorpresa
A me sembra esasperante più di Etta.Ma capisci che già il fatto che avrebbe messo il muso per una cosa cosi sta a significare che non tiene a te?