Fosse l’unicaSi ma non fai sesso di gruppo perchè se no lui ti mette il muso dai.
Probabile che lo voleva fare.
Fosse l’unicaSi ma non fai sesso di gruppo perchè se no lui ti mette il muso dai.
Secondo me così le manda il buongiornissimo, la buonanottissima, il clacson, e il neomelodico sotto la finestra a farle la serenataDiglielo che se ti mandasse il buongiornissimoti faresti un cinghiale.
a me sembra molto debole lei...se leggi cambia anche le sue risposte a seconda di cosa le viene detto...Ma una debole non si presenta così.
Sì, si era capito.Scusami... I messaggi e e El telefonate ci sono sempre state più o meno come adesso.
Il resto è venuto dopo, ma non è quello che mi dà fastidio ma come gli ho sempre detto i pochi messaggi. Leggo di amanti che ogni giorno si scrivono il buongiorno buonanotte, ecco ogni tanto piacerebbe anche a me
Ma il fatto che la proposta venga da lui a te non dice niente?Si ma non fai sesso di gruppo perchè se no lui ti mette il muso dai.
OttimistaPer me ci sta prendendo in giro.
Spero.
Ma a lui piace, a me darebbe fastidio vederlo con altre. Ma adesso che sono un po' dentro questo mondo particolare ho scoperto che piace molto agli uominiMa il fatto che la proposta venga da lui a te non dice niente?
Parlo per me, se tengo ad una persona "in quel modo" l'ultimo dei miei desideri e vederla scopare con altri, e non è una questione di voler provare esperienze o essere moderni, è una questione intima, di valore del rapporto.
Ok, ma non mi sembra questo il caso.non è tanto matematica questa cosa...ci sono personalità deboli che si fanno manipolare per molto meno.
Ma faglielo capire!Ma il fatto che la proposta venga da lui a te non dice niente?
Parlo per me, se tengo ad una persona "in quel modo" l'ultimo dei miei desideri e vederla scopare con altri, e non è una questione di voler provare esperienze o essere moderni, è una questione intima, di valore del rapporto.
Si credo anch'io. Una che tromba in gruppo per compiacere l'amante e poi si dispiace se non gli dà la buonanotte, se è vera ci ha altri problemi oltre alla buonanotte.Per me ci sta prendendo in giro.
Spero.
Su questo non concordoMa il fatto che la proposta venga da lui a te non dice niente?
Sì, conoscevo chi lo faceva.Ma a lui piace, a me darebbe fastidio vederlo con altre. Ma adesso che sono un po' dentro questo mondo particolare ho scoperto che piace molto agli uomini
Ma certo! piace molto agli uomini che ti considerano uno sborratoio! a te piace essere considerata tale?Ma a lui piace, a me darebbe fastidio vederlo con altre. Ma adesso che sono un po' dentro questo mondo particolare ho scoperto che piace molto agli uomini
Per la buona notte ci vuole il pitone.Si credo anch'io. Una che tromba in gruppo per compiacere l'amante e poi si dispiace se non gli dà la buonanotte, se è vera ci ha altri problemi oltre alla buonanotte.
Non andare per stereotipi.Si credo anch'io. Una che tromba in gruppo per compiacere l'amante e poi si dispiace se non gli dà la buonanotte, se è vera ci ha altri problemi oltre alla buonanotte.
ho capito...ma se la storia è sempre stata così o la accetti così o la fai finire...non puoi costringere una persona a diventare quello che non è...te lo sei preso così perché ti piaceva...con il tempo le cose possono cambiare...devi vedere se a questo punto sono più le cose positive o più negative che ti porta questa storia...non so quanti anni hai...probabilmente sei giovane...con il tempo capirai che le persone non cambiano per farti contenta...è umanamente impossibile.Circe74 so che ha ragione lui, ma io sono fatta così mi piace se mi cerca se mi pensa
Deve piacere alle donne non solo agli uominiMa a lui piace, a me darebbe fastidio vederlo con altre. Ma adesso che sono un po' dentro questo mondo particolare ho scoperto che piace molto agli uomini