eccomi qua

Emanuela

Utente di lunga data
Come ha scritto Danny io cerco solo una conferma del fatto che mi pensi. Vedendoci poco i messaggi sono l'unica soluzione. Dopo 3 anni qualsiasi coppia subisce un cambiamento. Non credo che i vostri partner vi chiamino o vi facciano sorprese come il primo periodo

danny

Utente di lunga data
Come ha scritto Danny io cerco solo una conferma del fatto che mi pensi. Vedendoci poco i messaggi sono l'unica soluzione. Dopo 3 anni qualsiasi coppia subisce un cambiamento. Non credo che i vostri partner vi chiamino o vi facciano sorprese come il primo periodo
No, decisamente no.
Tre anni sono tanti, 18 poi di conoscenza sono una vita.
Hai paura che si spenga tutto, pian piano?

ivanl

Utente di lunga data
ti pensa quando gli serve farlo; se ti sta bene, allora siamo a posto :)
se non ti sta bene, vedi @Pincopallino

CIRCE74

Utente di lunga data
veramente in queste storie quando c'è il salto di qualità i messaggi dovrebbero aumentare visto che dovrebbe sentirsi sempre più il desiderio di stare con la persona che si frequenta.

iosolo

Utente di lunga data
Il messaggino è una conferma di presenza.
E' la sublimazione di un'attenzione.
Lei comincia a sentirne la mancanza.
La relazione sta crescendo per lei, mentre lui forse è immobile.
O forse no, visto che le ha chiesto di uscire di più.

Una relazione non resta uguale nel tempo.
Sta avvenendo un cambiamento.
Dirti verso quale direzione, mi sembra eccessivo.
La relazione non sta evolvendo per me, e se lei lo pensa è in errore. L'errore sta lì.
La relazione è ferma nei patti iniziali, sesso e non si stravolge il banco.
Il cambiamento è solo di lei, nelle sue aspettative, rispetto al passato.