jack-jackson
Utente di lunga data
Per capire il suo livello di autostimaMa che domande fai?
Per capire il suo livello di autostimaMa che domande fai?
Se lui tiene a te e il rapporto è cosi forte non lo perdi come amico anchd se interrompete la relazionesì ho un po' di paura anche perché lui si sente vecchio x me. Io ho paura di perderlo anche e soprattutto come amico. A lui confido tutto, prima ancora di iniziare a frequentarci mi era successa una cosa brutta e lui si era accorto che qualcosa non andava e gliel'ho detto solo a lui. Non so, di lui mi fido, riesco ad essere me stessa senza paura di essere giudicata, criticata
La conferma l’hai nei fatti. Che non sono i messagginiSì mi va bene così m sogni tanto vorrei avere qualche conferma
Per la questione posta dal thread è ininfluente.Ininfluente?
E' cornuto da 3 anni, probabilmente a sua insaputa, a lui non le dà il culo e con l'amante fa le cose a 7 (manco fosse una partita di calcetto).
Ed è ininfluente sapere che cazzo c'è nella storia ufficiale per aver ben chiaro noi cosa e come risponderle?
Ti direbbe anche se ha altre?La moglie ormai non ci fa nulla più e altre non ha. Non avrebbe problemi a dirmelo come non si faceva problemi all'inizio a dirmi quando lo faceva con la moglie
Ma oltre al sesso ti ha mai portato a cena fuori?La moglie ormai non ci fa nulla più e altre non ha. Non avrebbe problemi a dirmelo come non si faceva problemi all'inizio a dirmi quando lo faceva con la moglie
Ma dove li trovavate ?Sì non sono così pazza x il momento
Vuoi provare?Ma dove li trovavate ?
NOVuoi provare?
Vorrebbe, sono io che non posso. Vorrebbe anche star via due giorni con me, ma io non avrei delle giustificazioni da dare a casaMa oltre al sesso ti ha mai portato a cena fuori?
Continuo a non capire cosa vuoi di più da lui....Vorrebbe, sono io che non posso. Vorrebbe anche star via due giorni con me, ma io non avrei delle giustificazioni da dare a casa
Sì me lo direbbe. Queste cose lo farebbero sentire ancora più sicuro di se stessoTi direbbe anche se ha altre?
La sua presenza anche se solo virtuale.Continuo a non capire cosa vuoi di più da lui....
Di solito sono o amici o gente presa in siti tipo 69..
No, nessun autista. Solo 69Di solito sono o amici o gente presa in siti tipo 69..
Visto che il tipo ha una grossa ditta di trasporti può essere che ha fatto fare un po' di giretti a qualche autista![]()
Embè? Mica sei la moglie. Goditi lo spazio che hai e non cercare di diventare un surrogato. Le uniche amanti che hanno vita brutta sono quelle che vorrebbero essere la moglie.no, semplicemente non vuole farlo. Col lavoro che fa potrebbe scrivermi o chiamarmi a qualsiasi ora
Certo al coniuge non si possono dire troppe stronzateVorrebbe, sono io che non posso. Vorrebbe anche star via due giorni con me, ma io non avrei delle giustificazioni da dare a casa
SicuraNo, nessun autista. Solo 69
Per darti cosa?No, ti sbagli. Io vorrei solo che fosse un pochino più presente i giorni che non ci vediamo. Un messaggio non costa nulla e gli porterebbe via solo 5 secondi