eccomi qua

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sì ho un po' di paura anche perché lui si sente vecchio x me. Io ho paura di perderlo anche e soprattutto come amico. A lui confido tutto, prima ancora di iniziare a frequentarci mi era successa una cosa brutta e lui si era accorto che qualcosa non andava e gliel'ho detto solo a lui. Non so, di lui mi fido, riesco ad essere me stessa senza paura di essere giudicata, criticata
Se lui tiene a te e il rapporto è cosi forte non lo perdi come amico anchd se interrompete la relazione
Dubito che lui abbia il tuo stesso trasporto e intenzioni

danny

Utente di lunga data
Ininfluente?
E' cornuto da 3 anni, probabilmente a sua insaputa, a lui non le dà il culo e con l'amante fa le cose a 7 (manco fosse una partita di calcetto).
Ed è ininfluente sapere che cazzo c'è nella storia ufficiale per aver ben chiaro noi cosa e come risponderle?
Per la questione posta dal thread è ininfluente.
Se poi a te interessa sapere perché lo fa cornuto, lo puoi chiedere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La moglie ormai non ci fa nulla più e altre non ha. Non avrebbe problemi a dirmelo come non si faceva problemi all'inizio a dirmi quando lo faceva con la moglie
Ti direbbe anche se ha altre?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
no, semplicemente non vuole farlo. Col lavoro che fa potrebbe scrivermi o chiamarmi a qualsiasi ora
Embè? Mica sei la moglie. Goditi lo spazio che hai e non cercare di diventare un surrogato. Le uniche amanti che hanno vita brutta sono quelle che vorrebbero essere la moglie.