benvenuta qui , da quel poco che leggo vi usate a vicenda per quello@danny: sono io quella che più di così non può vederlo, fosse per lui ci vedremmo più spesso, ma io non posso.
E allo specchio non mi vedo triste, anzi da quando vedo lui mi sento molto più sicura di me stessa. Sembrerà strano ma è la verità.
E non sto piangendo perchè non si fa sentire, più che altro mi dà fastidio
è sicuramewnte una cosa che per moltissimi uomini è più semplice da gestire emotivamente con un'amante, rispetto ad una moglie/fidanzataLo pensavo anch'io ma non è sempre così
Proposto anche a me... avevo 25 anni... frequentavo un tipo, ero in una fase interlocutoria, diciamo così. Libera e lui fidanzato. Prima di allora non aveva mai avanzato richieste simili, e poi disse che lo aveva fatto per scherzare... ma ricordo ancora il senso di delusione che ho provato, già sentendomelo dire per scherzo.Sai che hai fatto una bella domanda?
Ma sarebbe da fare a lei...
Non puoi fare sesso a 3/5/7/...
Se non sei consenziente...
Se lo fai per accontentare l altro...
È veramente grave....
È una mancanza di amore verso se stessi...
A me era stato proposto...
Ho semplicemente rifiutato...
Ma manco lui era convinto.....
E se avesse insistito sarei sparita...
Certo che è grave e lei non se ne rende contoSai che hai fatto una bella domanda?
Ma sarebbe da fare a lei...
Non puoi fare sesso a 3/5/7/...
Se non sei consenziente...
Se lo fai per accontentare l altro...
È veramente grave....
È una mancanza di amore verso se stessi...
A me era stato proposto...
Ho semplicemente rifiutato...
Ma manco lui era convinto.....
E se avesse insistito sarei sparita...
Che male c'è a chiedere?Proposto anche a me... avevo 25 anni... frequentavo un tipo, ero in una fase interlocutoria, diciamo così. Libera e lui fidanzato. Prima di allora non aveva mai avanzato richieste simili, e poi disse che lo aveva fatto per scherzare... ma ricordo ancora il senso di delusione che ho provato, già sentendomelo dire per scherzo.
se tu hai 39 anni e ne passano 19 tra di voi, che a 58 anni lui pensi che la sciatica possa avere presto il sopravvento, è comprensibile.sì ho un po' di paura anche perché lui si sente vecchio x me. Io ho paura di perderlo anche e soprattutto come amico. A lui confido tutto, prima ancora di iniziare a frequentarci mi era successa una cosa brutta e lui si era accorto che qualcosa non andava e gliel'ho detto solo a lui. Non so, di lui mi fido, riesco ad essere me stessa senza paura di essere giudicata, criticata
No a me non ha dato fastidio...Proposto anche a me... avevo 25 anni... frequentavo un tipo, ero in una fase interlocutoria, diciamo così. Libera e lui fidanzato. Prima di allora non aveva mai avanzato richieste simili, e poi disse che lo aveva fatto per scherzare... ma ricordo ancora il senso di delusione che ho provato, già sentendomelo dire per scherzo.
il popcornPer darti cosa?
e questo lo abbiamo capito, ma ci sono uomini (ma anche donne) cui proprio non viene spontaneo. tocca armarsi di pazienzaRispondo adesso un po' a tutti. Stiamo bene assieme, stiamo bene così da 3 anni e non lo voglio cambiare. Vorrei solo sentirlo un po' di più e quando glielo faccio notare un po' cambia ed è più presente ma mi dà fastidio farglielo sempre presente perché dovrebbe essere una cosa spontanea. Non che succeda sempre ma quando capita mi fa arrabbiare. Come per me risulterebbe spontaneo chiamarlo ogni giorno, ma non lo faccio, un po' perché ho sempre paura che lì ci sia sua moglie e un po' per orgoglio.
Il "male" c'è se una richiesta così viene fatta dal nulla, mentre si vive una relazione, anche extra, che presuppone che si sia creata una certa intimità ed "esclusività", passami il termine. Si conosce quella persona sotto un aspetto, e se ne rivela improvvisamente un altro.Che male c'è a chiedere?
Il paraculo l'ha fatto con te e sicuramente mai alla ragazza.. te eri spendibile
..
Forse si era fatto un'idea un po' "libertina" di te...No a me non ha dato fastidio...
Perché mi ha spiegato il motivo...
Credeva potesse piacermi...
Ci abbiamo anche discusso parlato ..
Mi ha mostrato l eventuale tipo...
Poi abbiamo continuato a trombare come se non ci fosse un domani...senza problemi
Poi x mesi dopo l ho archiviato...
Perché mi mandava pochi messaggini...
Veramente
Conferma di cosa? Del fatto che quando potete vi vedete? Comunque i messaggini non si possono "obbligare"Sì mi va bene così m sogni tanto vorrei avere qualche conferma
O meno peggio.Esatto. Di base, manca una serenità, che non può venirti da altre persone.
Ma, spesso, questo stato di cose ti porta ad "accollarti" a qualcuno. nel tentativo di ottenere qualcosa che ti faccia sentire meno solo.
Pure io quando passo in zona di qualche mia amichetta o ex amante (548 per i detrattori) scrivo le stesse cose.@iosolo: un esempio: era caduto, costole incrinate, ha voluto vedermi a tutti i costi due giorni dopo. Oppure alle 2 di notte quando passa davanti a casa mia mi manda un messaggino, oppure mi dice che non può stare senza di me..
Guarda che lui ti ha già dato tutte le conferme del caso.Sì mi va bene così m sogni tanto vorrei avere qualche conferma
Di mariti e compagni c‘e poco da dire, sono noiosi.Del compagno neanche 2 righe![]()
Sei l’amante ideale da tenere a magazzino.Sì anche, non solo ma anche
Lo ha scritto. Basta leggere.Ma non si è capito se sei sposata o convivi ? come gestisci la situazione in famiglia?se hai un rapporto aperto, senza vincoli, si tromba con chi si vuole poi ogni tanto una sveltina fra di voi , oppure se ti scopre son cazzi tuoi ?( forse è meglio non parlare di cazzi perchè c'è n'è sono in abbondanza)
Ogni persona ha bisogno di essere considerata. E trova considerazione dove può.Sei l’amante ideale da tenere a magazzino.
E lo ha capito pure lui.
Solo tu ancora non lo vedi.
Ma il tempo è galantuomo.
No... semplicemente al suo amico piacevo...Forse si era fatto un'idea un po' "libertina" di te...