eccomi qua

patriot

Utente di lunga data
Ti consiglio di leggere il forum e andare a ritroso , leggiti le storie di Zenzero e Paolo123 rifletti poi torni qui
la considerazione di quello che ritieni tuo amante non la posso esprimere altrimenti mi bannano:mad::mad:

ologramma

Utente di lunga data
@danny: sono io quella che più di così non può vederlo, fosse per lui ci vedremmo più spesso, ma io non posso.
E allo specchio non mi vedo triste, anzi da quando vedo lui mi sento molto più sicura di me stessa. Sembrerà strano ma è la verità.
E non sto piangendo perchè non si fa sentire, più che altro mi dà fastidio
benvenuta qui , da quel poco che leggo vi usate a vicenda per quello;) , non avete desideri o fini se non per vedervi e concludere , qualcuno lo chiama trombamicizia , siete amici di lunga data ed anche impegnati quindi vorresti più attenzioni , qualche messaggino in più , credo che da parte tua ti stai affezionando un po cosa plausibile visti già tre anni di frequentazione scopereccia.
Se come dici ti sei fatta una cultura leggendo sai come prima o poi tutti i nodi vengono al pettine ,o si seguita così o ci si lascia .
Presumo sei giovane quindi prima o poi farai un bilancio della tua vita clandestina e valuterai perchè e per come lo fai, auguri per dopo

Andromeda4

Utente di lunga data
Sai che hai fatto una bella domanda?
Ma sarebbe da fare a lei...
Non puoi fare sesso a 3/5/7/...
Se non sei consenziente...
Se lo fai per accontentare l altro...
È veramente grave....
È una mancanza di amore verso se stessi...
A me era stato proposto...
Ho semplicemente rifiutato...
Ma manco lui era convinto.....
E se avesse insistito sarei sparita...
Proposto anche a me... avevo 25 anni... frequentavo un tipo, ero in una fase interlocutoria, diciamo così. Libera e lui fidanzato. Prima di allora non aveva mai avanzato richieste simili, e poi disse che lo aveva fatto per scherzare... ma ricordo ancora il senso di delusione che ho provato, già sentendomelo dire per scherzo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sai che hai fatto una bella domanda?
Ma sarebbe da fare a lei...
Non puoi fare sesso a 3/5/7/...
Se non sei consenziente...
Se lo fai per accontentare l altro...
È veramente grave....
È una mancanza di amore verso se stessi...
A me era stato proposto...
Ho semplicemente rifiutato...
Ma manco lui era convinto.....
E se avesse insistito sarei sparita...
Certo che è grave e lei non se ne rende conto

oriente70

Utente di lunga data
Proposto anche a me... avevo 25 anni... frequentavo un tipo, ero in una fase interlocutoria, diciamo così. Libera e lui fidanzato. Prima di allora non aveva mai avanzato richieste simili, e poi disse che lo aveva fatto per scherzare... ma ricordo ancora il senso di delusione che ho provato, già sentendomelo dire per scherzo.
Che male c'è a chiedere?
Il paraculo l'ha fatto con te e sicuramente mai alla ragazza 😎.. te eri spendibile 😎..

perplesso

Administrator
Staff Forum
sì ho un po' di paura anche perché lui si sente vecchio x me. Io ho paura di perderlo anche e soprattutto come amico. A lui confido tutto, prima ancora di iniziare a frequentarci mi era successa una cosa brutta e lui si era accorto che qualcosa non andava e gliel'ho detto solo a lui. Non so, di lui mi fido, riesco ad essere me stessa senza paura di essere giudicata, criticata
se tu hai 39 anni e ne passano 19 tra di voi, che a 58 anni lui pensi che la sciatica possa avere presto il sopravvento, è comprensibile.

anche perchè magari con lui a letto non sei affatto timida

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No a me non ha dato fastidio...
Perché mi ha spiegato il motivo...
Credeva potesse piacermi...
Ci abbiamo anche discusso parlato ..
Mi ha mostrato l eventuale tipo...
Poi abbiamo continuato a trombare come se non ci fosse un domani...senza problemi 🤣🤣🤣
Poi x mesi dopo l ho archiviato...
Perché mi mandava pochi messaggini...
Veramente

Emanuela

Utente di lunga data
Rispondo adesso un po' a tutti. Stiamo bene assieme, stiamo bene così da 3 anni e non lo voglio cambiare. Vorrei solo sentirlo un po' di più e quando glielo faccio notare un po' cambia ed è più presente ma mi dà fastidio farglielo sempre presente perché dovrebbe essere una cosa spontanea. Non che succeda sempre ma quando capita mi fa arrabbiare. Come per me risulterebbe spontaneo chiamarlo ogni giorno, ma non lo faccio, un po' perché ho sempre paura che lì ci sia sua moglie e un po' per orgoglio.

patriot

Utente di lunga data
Ma poi mi domando , ma in casa il consorte non si accorge che i tunnel si sono allargati ? a meno che il transito è stato interrotto da diverso tempo
per manutenzione

perplesso

Administrator
Staff Forum
Rispondo adesso un po' a tutti. Stiamo bene assieme, stiamo bene così da 3 anni e non lo voglio cambiare. Vorrei solo sentirlo un po' di più e quando glielo faccio notare un po' cambia ed è più presente ma mi dà fastidio farglielo sempre presente perché dovrebbe essere una cosa spontanea. Non che succeda sempre ma quando capita mi fa arrabbiare. Come per me risulterebbe spontaneo chiamarlo ogni giorno, ma non lo faccio, un po' perché ho sempre paura che lì ci sia sua moglie e un po' per orgoglio.
e questo lo abbiamo capito, ma ci sono uomini (ma anche donne) cui proprio non viene spontaneo. tocca armarsi di pazienza

Andromeda4

Utente di lunga data
Che male c'è a chiedere?
Il paraculo l'ha fatto con te e sicuramente mai alla ragazza 😎.. te eri spendibile 😎..
Il "male" c'è se una richiesta così viene fatta dal nulla, mentre si vive una relazione, anche extra, che presuppone che si sia creata una certa intimità ed "esclusività", passami il termine. Si conosce quella persona sotto un aspetto, e se ne rivela improvvisamente un altro.

Andromeda4

Utente di lunga data
No a me non ha dato fastidio...
Perché mi ha spiegato il motivo...
Credeva potesse piacermi...
Ci abbiamo anche discusso parlato ..
Mi ha mostrato l eventuale tipo...
Poi abbiamo continuato a trombare come se non ci fosse un domani...senza problemi 🤣🤣🤣
Poi x mesi dopo l ho archiviato...
Perché mi mandava pochi messaggini...
Veramente
Forse si era fatto un'idea un po' "libertina" di te...

Foglia

utente viva e vegeta
Sì mi va bene così m sogni tanto vorrei avere qualche conferma
Conferma di cosa? Del fatto che quando potete vi vedete? Comunque i messaggini non si possono "obbligare" 😊 . Parli poi con una che non è solita usarne molti, più che altro per mancanza di tempo. Comunque può essere una conseguenza, ma non è una misura del voler bene ;)

Pincopallino

Utente di lunga data
Esatto. Di base, manca una serenità, che non può venirti da altre persone.
Ma, spesso, questo stato di cose ti porta ad "accollarti" a qualcuno. nel tentativo di ottenere qualcosa che ti faccia sentire meno solo.
O meno peggio.

@iosolo: un esempio: era caduto, costole incrinate, ha voluto vedermi a tutti i costi due giorni dopo. Oppure alle 2 di notte quando passa davanti a casa mia mi manda un messaggino, oppure mi dice che non può stare senza di me..
Pure io quando passo in zona di qualche mia amichetta o ex amante (548 per i detrattori) scrivo le stesse cose.
Oh ma mica tutti son come me, neh.
Altri son pure meglio.
O peggio.

Sì mi va bene così m sogni tanto vorrei avere qualche conferma
Guarda che lui ti ha già dato tutte le conferme del caso.
Solo che te queste conferme non lo vuoi.
Ne vuoi altre. 😂

Del compagno neanche 2 righe 😎
Di mariti e compagni c‘e poco da dire, sono noiosi.

Sì anche, non solo ma anche
Sei l’amante ideale da tenere a magazzino.
E lo ha capito pure lui.
Solo tu ancora non lo vedi.
Ma il tempo è galantuomo.

patriot

Utente di lunga data
Ma non si è capito se sei sposata o convivi ? come gestisci la situazione in famiglia?se hai un rapporto aperto, senza vincoli, si tromba con chi si vuole poi ogni tanto una sveltina fra di voi , oppure se ti scopre son cazzi tuoi ?( forse è meglio non parlare di cazzi perchè c'è n'è sono in abbondanza)

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma non si è capito se sei sposata o convivi ? come gestisci la situazione in famiglia?se hai un rapporto aperto, senza vincoli, si tromba con chi si vuole poi ogni tanto una sveltina fra di voi , oppure se ti scopre son cazzi tuoi ?( forse è meglio non parlare di cazzi perchè c'è n'è sono in abbondanza)
Lo ha scritto. Basta leggere.

Brunetta

Utente di lunga data
Sei l’amante ideale da tenere a magazzino.
E lo ha capito pure lui.
Solo tu ancora non lo vedi.
Ma il tempo è galantuomo.
Ogni persona ha bisogno di essere considerata. E trova considerazione dove può.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Forse si era fatto un'idea un po' "libertina" di te...
No... semplicemente al suo amico piacevo...
Lui mi ha proposto di farlo a 3...
Io cmq per lui ero l extra...non l ufficiale...
A me il suo amico non piaceva...
E volevo solo stare con lui...