eccomi qua

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
la complicità non la cerco nei messaggi o telefonate, in quelli cerco solo la conferma della complicità che trovo tra di noi quando ci vediamo
Quando sai che c’è complicità, intimità e un rapporto importante, i messaggini non ti cambiano assolutamente nulla. Certe cose le sai e lui valuti da fatti concreti non da un gesto che costa un secondo che può fare mentre magari sta trombando con un’altra

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
No, per lei dovrebbero essere segno di interesse, riconoscimento, complicità.
Validazione, lei cerca la validazione che non trova a casa.
Questo non lo sappiamo, è una deduzione... non possiamo dare per scontato che il tizio in casa sia stato assorbito dalla conchetta sul divano e che il massimo dei suoi messaggi sia "è finito il latte e poi per cena prendi il pollo arrosto del Conad che quello della Coop fa schifo"

danny

Utente di lunga data
Ma insomma...
Ma voi con amanti e fidanzate, compagni etc....

Dopo tre anni di relazione con ottima intesa sessuale etc....

Non sentite il bisogno anche di capire se c'è un sentimento che è cresciuto nel frattempo, con l'intimità, di dare un senso più profondo alla storia, di farla evolvere?

No?.

Tutto bene, soliti spazi, soliti orari, solite cose, oltre non si va?

Emanuela

Utente di lunga data
Ti basta poco allora. In effetti lui è poco furbo. Basterebbe un piccolo sforzo e tu saresti serena
Non cambierebbe nulla nel vostro rapporto, lui continuerebbe a fare quello che fa ma almeno ti terrebbe buona e al caldo con poco
Poco furbo ma coerente
Non è questione di furbizia, lui è così, genuino, non gli interessa di essere uno che in realtà non è.
e comunque @danny ha ragione, mi sa che anche lui sa molto e non ce lo vuole dire:)

Emanuela

Utente di lunga data
Quando sai che c’è complicità, intimità e un rapporto importante, i messaggini non ti cambiano assolutamente nulla. Certe cose le sai e lui valuti da fatti concreti non da un gesto che costa un secondo che può fare mentre magari sta trombando con un’altra
Invece a me cambiano. Probabilmente sono sbagliata io, non so.

Emanuela

Utente di lunga data
Ma insomma...

Non sentite il bisogno anche di capire se c'è un sentimento che è cresciuto nel frattempo, con l'intimità, di dare un senso più profondo alla storia, di farla evolvere?

No?.

E' quello che sto cercando di dire dal primo messaggio.
Stiamo bene quando ci vediamo, se la nostra storia va avanti da 3 anni un motivo ci sarà...
Non gli ho chiesto di cambiare nulla (lui scherzando ogni tanto me lo dice) ma solo di essere più presente e secondo me è una cosa normale. Certo, potrei essere io quella che gli scrive per prima, ma per orgoglio o paura che non sia solo difficilmente lo faccio.

danny

Utente di lunga data
Invece a me cambiano. Probabilmente sono sbagliata io, non so.
No, sei normale.
Se io avessi un'amante che vedessi ogni due settimane, quel periodo di assenza mi peserebbe.
Vedere anche solo un messaggio me la farebbe sentire vicina.
È un conforto importante per due persone che sono legate, stanno bene insieme quando sono insieme, ma non possono vedersi quando vogliono.
Tutti gli amanti si scambiano messaggi, ormai.

ParmaLetale

Non è questione di furbizia, lui è così, genuino, non gli interessa di essere uno che in realtà non è.
e comunque @danny ha ragione, mi sa che anche lui sa molto e non ce lo vuole dire:)
Si ma devi scegliere, o lo accetti così, genuino, o se facesse quello che vuoi, ma NON genuinamente, non ti soddisferebbe comunque. Sicuramente non puoi pretendere che faccia genuinamente quello che vorresti tu.

ivanl

Utente di lunga data
Ma insomma...

No?.

In teoria è corretto ma, se le premesse sono:
Non ci siamo promessi niente, non siamo pronti, e probabilmente neanche non lo vogliamo, stravolgere le nostre vite. Ci accontentiamo di quel poco tempo in cui stiamo assieme.
direi che è poco coerente...o, perlomeno, non ci si deve meravigliare se l'altro vi si attiene.
Se qualcosa è cambiato per una, non lo deve per forza essere per l'altro

danny

Utente di lunga data
E' quello che sto cercando di dire dal primo messaggio.
Stiamo bene quando ci vediamo, se la nostra storia va avanti da 3 anni un motivo ci sarà...
Non gli ho chiesto di cambiare nulla (lui scherzando ogni tanto me lo dice) ma solo di essere più presente e secondo me è una cosa normale. Certo, potrei essere io quella che gli scrive per prima, ma per orgoglio o paura che non sia solo difficilmente lo faccio.
Usate una App che non sia WA o Telegram e scrivetevi lì, senza notifiche.
Mandagli dei vocali, al limite.
WhatsApp è un deterrente dallo scrivere messaggi, troppo rischioso.

ivanl

Utente di lunga data
No, sei normale.
Se io avessi un'amante che vedessi ogni due settimane, quel periodo di assenza mi peserebbe.
Vedere anche solo un messaggio me la farebbe sentire vicina.
È un conforto importante per due persone che sono legate, stanno bene insieme quando sono insieme, ma non possono vedersi quando vogliono.
Tutti gli amanti si scambiano messaggi, ormai.
infatti si viene beccati di frequente, per questo :D

spleen

utente ?
Ma insomma...

No?.

Danny, sta qua si è innamorata di uno per il quale è buona solo per le gang bang e lei non se ne rende conto.
E' dura da dire così?
Per me è la cruda realtà.

danny

Utente di lunga data
Danny, sta qua si è innamorata di uno per il quale è buona solo per le gang bang e lei non se ne rende conto.
E' dura da dire così?
Per me è la cruda realtà.
Ma vah...
Cazzo, ci sono coppie sposate che fanno sesso di gruppo fin dall'inizio e sono legatissime.
Smettetela di pensare che sia sempre lui che usa lei.
Sono dinamiche concordate, quasi sempre.
Ognuno vive il sesso come crede, l'importante è avere affinità di coppia.

ParmaLetale

Ma vah...
Cazzo, ci sono coppie sposate che fanno sesso di gruppo fin dall'inizio e sono legatissime.
Smettetela di pensare che sia sempre lui che usa lei.
Sono dinamiche concordate, quasi sempre.
Ognuno vive il sesso come crede, l'importante è avere affinità di coppia.
MA SONO SPOSATE, fanno e sono anche altro... questi di altro cosa fanno?