patriot
Utente di lunga data
Ma qualcuno è convinto che uno di 60 anni fatica a trovare una di 40 ?A me è chiaro.
Ad altri no.
Ma qualcuno è convinto che uno di 60 anni fatica a trovare una di 40 ?A me è chiaro.
Ad altri no.
Io si, ma non una qualsiasiMa qualcuno è convinto che uno di 60 anni fatica a trovare una di 40 ?
Se è un bel 60enne, non fatica affatto.Ma qualcuno è convinto che uno di 60 anni fatica a trovare una di 40 ?
Si definiscono timidi coloro che vorrebbero essere al centro dell’attenzione, ma temono di non essere apprezzati, quindi se sanno fare una cosa, in quella caricano le loro aspettative di apprezzamento e riconoscimento.Perché una persona timida è un individuo che fatica ad essere al centro dell'attenzione.
Ciò non esclude ovviamente che in situazioni in cui SI SENTE TOTALMENTE A SUO AGIO possa fare quello che ama fare, che è indipendente dal carattere.
Io sono una persona timida, ma canto, per dire.
Il disagio nel farsi vedere nudi ha più a che fare con l'avere un rapporto poco felice con il proprio corpo (io, ad esempio, non sono a mio agio perché non mi apprezzo fisicamente).Secondo te in persona timida si farebbe vendere da altre 3 persone completamente nude che neanche sai!?
Non ho detto che non è attratta al sesso, ma essere timida ed insicura e poi fare ste cose, lei sa che sta facendo e le sta bene dove sta. Vorrebbe solo più attenzioni dal proprio amante.
E
Scusami, ieri ho avuto da fare e il post è stato scavalcato da altri 16578.C'è anche affetto e sentimento, mi mancano le conferme quando non ci vediamo.
Scusatemi se sono ripetitiva, se è dal primo post che lo scrivo, ma è solo quello che mi manca.
@Andromeda4 perchè appunto?
Capisci il ragionamento che ci sta dietro alle domande che ricevi? Imbarazzante.no scherzi! astemi tutti e due e non assumo altro! al massimo dopo un caffè
ti ripongo la domanda visto che non mi hai risposto.Non ho mai pensato che non possa trovarne altre! Forse per quello cerco delle conferme anche dai suoi messaggi. Se fossi sicura al 100% probabilmente non avrei tutta quest'ansia.
Mia figlia ha 39 anni. Col cavolo che considera un cinquantenne, anche per una uscita.Ma qualcuno è convinto che uno di 60 anni fatica a trovare una di 40 ?
io conosco invece donne che hanno sempre preferito partner più grandi....io personalmente sempre avuti più piccoli di me...sono gusti...Mia figlia ha 39 anni. Col cavolo che considera un cinquantenne, anche per una uscita.
Dice a te.Mia figlia ha 39 anni. Col cavolo che considera un cinquantenne, anche per una uscita.
Quelli sono gli insicuri.Si definiscono timidi coloro che vorrebbero essere al centro dell’attenzione, ma temono di non essere apprezzati, quindi se sanno fare una cosa, in quella caricano le loro aspettative di apprezzamento e riconoscimento.
Ho conosciuto molte persone che si definivano timidi.
Tutte così.
Il riscontro dato dall’ apprezzamento sessuale può rientrare tra queste cose che danno sicurezza.

Sì ho capito il ragionamento, anzi stavo anche per scrivere che non vengo pagata da nessuno e nemmeno da lui per fare questo, oppure peggio ancora lui non riceve i soldi da nessuno per questi incontri. Meglio specificare tutto, non si sa maiCapisci il ragionamento che ci sta dietro alle domande che ricevi? Imbarazzante.
Io esco spesso con quarantenni.Mia figlia ha 39 anni. Col cavolo che considera un cinquantenne, anche per una uscita.
Possiamo anche approfondire l'argomento, anche se è già stato trattato anni fati ripongo la domanda visto che non mi hai risposto.
Tu hai ansia perchè temi che lui abbia altre, ma a lui non interessa che scopi con altri 4 davanti a lui.
Questo non ti fa riflettere?
it.wikipedia.org
Mai conosciuto veri timidi sotto i 10 anni. Ma anche tra i bambini, pochi.
PoverineIo esco spesso con quarantenni.
Anzi, praticamente solo con loro.
Non so se è un caso, ma ora che mi ci fai pensare, a parte un paio, ho sempre avuto uomini più piccoli di me, o al massimo coetanei.io conosco invece donne che hanno sempre preferito partner più grandi....io personalmente sempre avuti più piccoli di me...sono gusti...
Appunto “Il triolismo fa parte dell'ambito della pluri-erotorecettorialità, per cui è necessaria l'attività di stimolazione di più agenti sessuali in uno stesso momento per raggiungere l'orgasmo”.Possiamo anche approfondire l'argomento, anche se è già stato trattato anni fa
![]()
Triolismo - Wikipedia
it.wikipedia.org