eccomi qua

Emanuela

Utente di lunga data
Non ho mai pensato che non possa trovarne altre! Forse per quello cerco delle conferme anche dai suoi messaggi. Se fossi sicura al 100% probabilmente non avrei tutta quest'ansia.

Brunetta

Utente di lunga data
Perché una persona timida è un individuo che fatica ad essere al centro dell'attenzione.
Ciò non esclude ovviamente che in situazioni in cui SI SENTE TOTALMENTE A SUO AGIO possa fare quello che ama fare, che è indipendente dal carattere.
Io sono una persona timida, ma canto, per dire.
Si definiscono timidi coloro che vorrebbero essere al centro dell’attenzione, ma temono di non essere apprezzati, quindi se sanno fare una cosa, in quella caricano le loro aspettative di apprezzamento e riconoscimento.
Ho conosciuto molte persone che si definivano timidi.
Tutte così.
Il riscontro dato dall’ apprezzamento sessuale può rientrare tra queste cose che danno sicurezza.

Nicky

Utente di lunga data
Secondo te in persona timida si farebbe vendere da altre 3 persone completamente nude che neanche sai!?
Non ho detto che non è attratta al sesso, ma essere timida ed insicura e poi fare ste cose, lei sa che sta facendo e le sta bene dove sta. Vorrebbe solo più attenzioni dal proprio amante.
E
Il disagio nel farsi vedere nudi ha più a che fare con l'avere un rapporto poco felice con il proprio corpo (io, ad esempio, non sono a mio agio perché non mi apprezzo fisicamente).
Però, dimentichi che è un'attività di coppia, per lei, come per altre persone che la praticano. Non vanno sul palco a esibirsi, condividono una preferenza o un gioco sessuale tra di loro, anche se questo gioco coinvolge altre persone.
Per me, per mia scelta e inclinazione, il sesso è piacevole solo in un contesto "affettivo", ma il contesto affettivo non è in contrasto con il vivere queste esperienze.

Andromeda4

Utente di lunga data
C'è anche affetto e sentimento, mi mancano le conferme quando non ci vediamo.
Scusatemi se sono ripetitiva, se è dal primo post che lo scrivo, ma è solo quello che mi manca.

@Andromeda4 perchè appunto?
Scusami, ieri ho avuto da fare e il post è stato scavalcato da altri 16578. :ROFLMAO:
Perché la prima esperienza è sempre un po' alla "meraviglioso mondo di Amélie". Si è un una bolla, non si è mai stati coinvolti con qualcun altro che non sia il partner, è, comunque la vuoi vedere, una doppia vita, su un equilibrio sottile, e si tende a viverla con gli stessi parametri della situazione ufficiale. Si fa fatica a separare gli ambiti, e ogni disguido sembra epocale. Col tempo si "impara", ma si dovrebbe cominciare ad allenarsi a un po' di distacco, se non fisico, emotivo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non ho mai pensato che non possa trovarne altre! Forse per quello cerco delle conferme anche dai suoi messaggi. Se fossi sicura al 100% probabilmente non avrei tutta quest'ansia.
ti ripongo la domanda visto che non mi hai risposto.
Tu hai ansia perchè temi che lui abbia altre, ma a lui non interessa che scopi con altri 4 davanti a lui.
Questo non ti fa riflettere?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma qualcuno è convinto che uno di 60 anni fatica a trovare una di 40 ?
Mia figlia ha 39 anni. Col cavolo che considera un cinquantenne, anche per una uscita.

danny

Utente di lunga data
Si definiscono timidi coloro che vorrebbero essere al centro dell’attenzione, ma temono di non essere apprezzati, quindi se sanno fare una cosa, in quella caricano le loro aspettative di apprezzamento e riconoscimento.
Ho conosciuto molte persone che si definivano timidi.
Tutte così.
Il riscontro dato dall’ apprezzamento sessuale può rientrare tra queste cose che danno sicurezza.
Quelli sono gli insicuri.
I timidi sono altro:
Screenshot 2024-04-12 alle 11.04.25.png

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Possiamo anche approfondire l'argomento, anche se è già stato trattato anni fa
Appunto “Il triolismo fa parte dell'ambito della pluri-erotorecettorialità, per cui è necessaria l'attività di stimolazione di più agenti sessuali in uno stesso momento per raggiungere l'orgasmo”.