Andromeda4
Utente di lunga data
Veramente quello che ha più problemi, al momento, è il mio fidanzato...Si chiama investimento a lungo termine.
Anche mia moglie ci ha visto giusto.
Io no, zioporco.
Veramente quello che ha più problemi, al momento, è il mio fidanzato...Si chiama investimento a lungo termine.
Io no, zioporco.
perchè sarai una moralista benpensante pure tusarò pessimista , ma non ha ancora detto di no a niente
Anch'io dimostro meno anni di quelli che ho, ma da sempre. Infatti non tutti mi prendevano sul serio.Parlavo di me, non di te.
Poi, rispetto a una ventenne, non sei giovane nemmeno tu.
Mia figlia quando va all’università la scambiano per una loro coetanea, lei dice che non ci vedono bene.![]()
stesso errore di mio maritoSi chiama investimento a lungo termine.
Io no, zioporco.
non lo discuto, ed ho capito.Fare sesso di gruppo è un gioco della coppia.
Fare sesso di nascosto sono corna.
E’ diverso proprio l’approccio.
Poi io trovo che sia proprio bello essere figli del proprio tempo e avere esperienze condivise anche se non insieme.Non considero la maturità, perché non è legata all’età.
Io mi sento di approvare la frase in neretto.Ma come possiamo saperlo? Quest'uomo può essere l'imbecille che tiene la moglie da conto e usa l'amante, che considera una bella scema, per fare le cose che considera sporche, così come può essere l'uomo che si sente beatificato dall'avere finalmente incontrato una donna giovane e bella che è una bomba sessuale con cui può condividere tutto e bacia i piedi dove cammina.
Per questo le consiglio di approfondire e cercare di conoscerlo di più.
Se poi non lo vorrà fare, pace, non si può obbligarla.
no non sono moralista, riconosco certe debolezzeperchè sarai una moralista benpensante pure tu
Certamente una persona man mano che avanza nell’età è consapevole di avere meno possibilità.Pare che la considerazione dell'eta' dipenda da seconda della discussione, qui si tende a dire che a 60 anni puoi fare testamento, in altre si dice che 60 o 40 poco cambia.
Ma va là che ho visto che sei iscritta al GePene: l'associazione che riunisce solo persone Per Bene e che lotta per il riconoscimento dei diritti della Gente per Bene ...no non sono moralista, riconosco certe debolezze
Ho spiegato esattamente questa cosa sotto.Credo dovesse essere “ridicola”, cercavo di piacerti
Danny su sta cosa parliamo da anni.
“Comprensibilmente” ti piacciono giovani. E vuoi piacere alle giovani. Per me è sempre stato impensabile accompagnarmi a uno più vecchio. A venticinque mi hanno fatto una corte spietata dei quarantenni, di cui nemmeno capivo l’interesse. Per me era come se fossero alieni. Ora capisco la loro attrazione. Ma continuo a trovare anomale le storie con differenza di età.
Pene?Ma va là che ho visto che sei iscritta al GePene: l'associazione che riunisce solo persone Per Bene e che lotta per il riconoscimento dei diritti della Gente per Bene ...
Parmaletale scherzava.no non sono moralista, riconosco certe debolezze
non ha messo la faccina, anche io scherzo , ma se non metto la faccina non lo capisce nessunoParmaletale scherzava.
Perché qui di giovani ce ne sono pochi.Pare che la considerazione dell'eta' dipenda da seconda della discussione, qui si tende a dire che a 60 anni puoi fare testamento, in altre si dice che 60 o 40 poco cambia.
Perché noi eravamo eccitati per la nave scuola!stesso errore di mio marito![]()
![]()
![]()
Ma non hai capito che lei... non dico sia innamorata, ma... stravede per lui?non lo discuto, ed ho capito.
Non è compatibile l'ansia per mancanza di attenzioni. Se ci si limita ad un gioco di coppia e ci si usa a tal fine ,il tutto non dovrebbe avere nessuno strascico fuori da quei momenti
Non è compatibile per chi ragiona a compartimenti stagni e non contempla che in un rapporto di questo genere ci possa essere anche una componente sentimentale.non lo discuto, ed ho capito.
Non è compatibile l'ansia per mancanza di attenzioni. Se ci si limita ad un gioco di coppia e ci si usa a tal fine ,il tutto non dovrebbe avere nessuno strascico fuori da quei momenti
Ma secondo te esiste il GePene?non ha messo la faccina, anche io scherzo , ma se non metto la faccina non lo capisce nessuno