eccomi qua

patriot

Utente di lunga data
Perché’ continuate a definirlo camionista quando lei ha piu’ volte precisato che ha una grande azienda ma a volte (a volte eh)..gli capita di fare le consegne direttamente? Solo io ho notato questa apparentemente inutile precisazione da parte sua?
ci potrebbe essere anche un ulteriore squilibrio nella loro relazione..
Perchè lui è proprietario di una ditta di trasporti? ogni tanto va' in consegna lui

patriot

Utente di lunga data
io l'AD o il proprietario di una grande azienda fare le consegne non l'ho visto mai. e tu?
Il proprietario di una grande azienda di trasporti nasce padroncino (piccolo autotrasportatore)e non è assolutamente raro che lo vedi alla guida del camion. I' AD come lo chiami te Aldo Spinelli proprietario di mezzo porto a Ge ogni tanto lo vedi su una ralla a spostare container.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma io non sono "disturbata" dall'idea di invecchiare. È un passaggio della vita, e considerato che da neonata me ne stavo tornando dritta dal creatore, mi considero fortunata, se arrivo alla vecchiaia. Ho solo un sacco di fastidio con i sintomi della menopausa. :ROFLMAO:
Dico solo che gli uomini più grandi non mi sono mai interessati. Mai cercato figure paterne o roba del genere, né da ragazzina volevo sperimentare. Anzi.
Sempre piaciuti piu grandi. Mai cercato figure paterne. Il padre ce l’avevo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non hai capito che lei... non dico sia innamorata, ma... stravede per lui?
È chiarissimo ed è succube per questo
Si sta cercando di farle capire che ha un rapprto totalmente disequilibrato

Ma non ho capito una cosa.
La nostra Ema è stata violentata in gruppo?
Oppure ha deciso lei di fare sesso con più persone?
Questo particolare mi sfugge.
Non ha deciso lei, lei lo ha accettato per non perderlo. Tu che frequenti questi ambienti sai quante ce ne sono

A tanti pare che turbi il fatto che a una donna possa piacere farsi più uomini insieme, mentre magari viene osservata dal partner che si eccita a vederla.
Per cui e per forza e necessariamente deve essere stata costretta....
Perché una donna non fa certe cose.
Non fa nemmeno la cacca.
Nessuno ha detto questo. Sicuramente non io
Nel suo caso il rischio invece è molto alto visto il rapporto che hanno

Quindi lei ha deciso di farlo.
Nessuno l’ha obbligata, giusto?
Non far finta di non capire dai

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il proprietario di una grande azienda di trasporti nasce padroncino (piccolo autotrasportatore)e non è assolutamente raro che lo vedi alla guida del camion. I' AD come lo chiami te Aldo Spinelli proprietario di mezzo porto a Ge ogni tanto lo vedi su una ralla a spostare container.
AD e proprietario non sono la stessa cosa. Aldo Spinelli ha 84 anni, magari un tempo lo faceva. un tempo, ma già quando era presidente del grifetto, di certo non montava sul mezzo alle 2 del mattino

e poi definiscimi grande. che uno grande davvero, alle 2 del mattino sul mezzo sarà dura vederlo. magari si fa un giro in favore di telecamera, di giorno

Thlon

Utente arrendevole
io l'AD o il proprietario di una grande azienda fare le consegne non l'ho visto mai. e tu?
Non penso si tratti di grande azienda nel senso strettamente economico-aziendale. Sarà grande si suoi occhi. Ma abbastanza piccola perché il proprietario ci si sporchi le mani.
Magari era un operaio che poi si è messo in proprio e ha avuto successo.
O qualcosa del genere.

patriot

Utente di lunga data
AD e proprietario non sono la stessa cosa. Aldo Spinelli ha 84 anni, magari un tempo lo faceva. un tempo, ma già quando era presidente del grifetto, di certo non montava sul mezzo alle 2 del mattino

e poi definiscimi grande. che uno grande davvero, alle 2 del mattino sul mezzo sarà dura vederlo. magari si fa un giro in favore di telecamera, di giorno
PPare che hai sempre la verita' in tasca , ogni tanto scendi dal palazzo del tribunale e fatti un giro con i comuni mortali, che cosa ci facciamo qui se hai sempre da ribadire

Brunetta

Utente di lunga data